Altoparlanti DEXP: caratteristiche, panoramica del modello, connessione
L'acustica portatile è sul mercato da molto tempo. È radicalmente diverso dai dispositivi musicali portatili rilasciati in precedenza. Gli altoparlanti compatti, funzionali e facili da usare sono diventati rapidamente popolari e richiesti. Molti produttori offrono altoparlanti portatili di qualità e convenienti e uno di questi è DEXP.
Peculiarità
L'anno di fondazione del marchio DEXP è considerato il 1998. Un gruppo di ingegneri professionisti a Vladivostok ha organizzato una piccola azienda per fornire servizi informatici e assemblare PC. Per diversi anni l'azienda si è sviluppata con successo e nel 2009 nel territorio della Federazione Russa i suoi proprietari hanno organizzato il primo centro di assemblaggio di laptop. La fase successiva dello sviluppo dell'azienda è stata l'organizzazione della produzione di personal computer e tablet, nonché di monitor LCD con il proprio marchio. Oggi, la gamma di prodotti DEXP comprende tutti i tipi di apparecchiature informatiche e periferiche.
Nel processo del suo sviluppo, l'azienda ha seguito diversi principi.
- Costo adeguato... Analizzando i prezzi per la gamma di prodotti presentati ai concorrenti, l'azienda ha offerto la sua attrezzatura ad un costo più interessante.
- Garanzia di qualità... Il controllo di qualità dei prodotti fabbricati in tutte le fasi della produzione consente di fornire una garanzia a lungo termine sulle attrezzature.
- Gamma... La ricerca della domanda consente all'azienda di offrire i prodotti più richiesti che soddisfano le esigenze dei clienti. I diffusori DEXP sono diventati uno dei leader nel loro segmento grazie alla loro alta qualità e al prezzo accessibile.
Panoramica del modello
Ci sono molti modelli decenti nella gamma di acustica DEXP, ognuno dei quali ha le sue caratteristiche uniche.
DEXP P170
La potenza di questo altoparlante è di soli 3 W, quindi il suo volume massimo non è troppo alto. Si consiglia di utilizzare il modello P170 in ambienti interni... L'altoparlante fornisce una connessione rapida a uno smartphone o un tablet tramite Bluetooth. Per gli amanti degli audiolibri, questo modello potrebbe essere l'opzione migliore. La presenza di USB consente di riprodurre file audio da una scheda di memoria e il sintonizzatore FM fornisce una ricezione stabile dei segnali radio. La colonna è dotata di una batteria da 500 mAh, che è sufficiente per 3 ore di lavoro continuo.
Per ripristinare completamente la carica della batteria è sufficiente una carica di 1,5 ore. Le dimensioni compatte ti consentono di portare il dispositivo con te in vacanza o in viaggio.
DEXP P350
Le caratteristiche acustiche del DEXP P350 superano notevolmente quelle del modello precedente. Capacità della batteria aumentata a 2000 mAh... La potenza totale del dispositivo è di 6 W, che forniscono il volume e la qualità necessari anche in presenza di rumore estraneo. L'ampia gamma di frequenze supportate (da 100 a 20.000 Hz) garantisce un suono profondo a qualsiasi livello di volume.
Il DEXP P350 viene spesso utilizzato come sorgente sonora per dispositivi di elaborazione portatili.
La connessione tra loro avviene tramite un'interfaccia Bluetooth o un line-in standard. La custodia della colonna è realizzata in plastica di alta qualità ed è protetta dagli spruzzi d'acqua.
pulsar
Il sistema audio Pulsar di DEXP funziona come 1.0, con la potenza del dispositivo è di ben 76 W... Con una configurazione e un prezzo simili, il modello presentato non ha praticamente concorrenti.Il dispositivo è dotato di un ricevitore radio che permette di ascoltare la radio FM in buona qualità. La presenza di un display LCD sulla parte anteriore dell'altoparlante consente di monitorare il funzionamento del dispositivo.
Per facilitare il controllo, l'altoparlante viene fornito con un telecomando. Consente di configurare da remoto tutti i parametri del dispositivo. È possibile collegare il sistema audio ad altri dispositivi tramite Bluetooth o il connettore AUX. La capacità della batteria installata nel Pulsar è di 3200 mAh, che gli consente di lavorare stabilmente per 6 ore.
Come connettere?
Prima di iniziare a lavorare con l'acustica DEXP si raccomanda di studiare attentamente le istruzioniche viene fornito con ogni modello. Descrive tutte le caratteristiche tecniche del sistema audio acquistato, come sintonizzare la radio e collegarsi all'unità principale.
Quasi tutti i modelli di altoparlanti DEXP portatili sono dotati di Bluetooth, che consente di collegarli rapidamente a qualsiasi computer, laptop, smartphone o lettore moderno. Con una connessione simile la sorgente sonora e l'altoparlante possono essere distanti fino a 10 metri... In caso di interferenze o ostacoli, l'acustica potrebbe diventare instabile. Questo può manifestarsi in interruzioni del suono, rumore estraneo e diminuzione del volume.
Alcuni altoparlanti DEXP sono dotati di telecomando. Può essere utilizzato per connettersi tramite Bluetooth da qualsiasi punto della stanza in cui è installato il sistema audio.
Una connessione più stabile e affidabile è il connettore AUX. In questo caso, sarà garantito un suono stabile e di alta qualità, ma la posizione degli altoparlanti sarà limitata dalla lunghezza del cavo di collegamento.
Una panoramica delle colonne DEXP - di seguito.
Il commento è stato inviato con successo.