Scegliere un banchetto

Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. Modelli
  3. varietà
  4. Su appuntamento
  5. Materiali (modifica)
  6. Soluzioni di colore
  7. Dimensioni (modifica)
  8. Stili
  9. Suggerimenti per la selezione
  10. Bella foto di un banchetto all'interno

Il banchetto, come tipo di arredo, è apparso per la prima volta in Francia, presumibilmente nei secoli XVI-XVII, durante il periodo di massimo splendore del lusso di corte e della brama di squisita decorazione.

Pouf e banchetti servivano come una sorta di panca nell'interpretazione domestica. Era comodo sedersi su di loro comodamente, circondati da ospiti o nel corso di qualsiasi evento ufficiale. A giudicare dal nome di questo tipo di mobili, è stato inventato e utilizzato per l'intrattenimento dei banchetti.

I modelli di panche con schienale erano molto popolari, creando le condizioni più confortevoli durante lunghe cerimonie di qualsiasi direzione. Allo stesso tempo, i divanetti iniziarono ad essere usati per suonare il pianoforte a lungo. La morbida base del mobile ha ridotto lo stress sulla colonna vertebrale durante gli esercizi musicali.

Dal regno dei re ai giorni nostri, i banchetti non servono solo come decorazione d'interni, ma svolgono anche le loro funzioni per lo scopo previsto. Su di loro, come prima, è conveniente sedersi, ma non tra le melodie al ballo, ma, ad esempio, cambiare le scarpe. Era questo uso del banchetto che era più popolare negli anni sovietici.

Oggi sono usati ovunque in casa. Ma ora hanno un design più pratico e spesso servono non solo per il relax, ma anche come luogo per riporre le cose.

Caratteristiche, pro e contro

Per capire perché questo mobile del Medioevo è così attraente, è necessario conoscere le sue caratteristiche. È consuetudine chiamare una panca una piccola panca elegante con una base morbida. Può essere realizzato in vari materiali, con o senza schienale, con o senza braccioli.

È facile sostituire diversi sgabelli tradizionali in cucina con una panca. E se organizzi un cassetto interno, i mobili diventeranno non solo comodi, ma anche funzionali.

Una tipica panca può avere le seguenti caratteristiche:

  • completare l'interno della stanza;
  • ospitare all'interno di un piccolo corridoio;
  • disporre di uno spazio interno per riporre scarpe o piccoli oggetti domestici;
  • sostituire sgabelli e sedie;
  • utilizzato come supporto per attrezzature, elettrodomestici;
  • vestire i panni di un pouf vicino alla toeletta o al pianoforte.

Questa piccola cosa utile è disponibile in una varietà di stili e tendenze. A seconda di come e dove si prevede di collocarlo, viene selezionato anche il design del banchetto.

Modelli

Attualmente, è possibile trovare un'ampia varietà di opzioni per banchetti.

  • Sembra molto vantaggioso all'interno del soggiorno e nella zona pranzo. panca per divano... Uno degli ospiti o la stessa hostess che riceve gli ospiti possono comodamente sedersi su di esso. Questo modello è un omaggio alla tradizione del passato, quando era consuetudine nelle case nobili ricevere gli ospiti, seduti su un elegante banchetto. A causa di questo scopo, i mobili sono tradizionalmente prodotti con sedile e schienale imbottiti.
  • Tavolo per banchetti nei soggiorni - un'ottima soluzione che combina due in uno. È ugualmente comodo sedersi su di esso e dietro di esso da soli o in una piccola compagnia piacevole.
  • Cassa del banchetto ha trovato il suo rifugio nelle moderne camere da letto e nelle camerette dei bambini. Nella prima versione, la biancheria da letto è riposta nelle profondità della panca del volume e nella seconda i giocattoli sono piegati.
  • Un altro modello più comunemente usato nelle camere da letto è sgabello pouf... Il mobile imbottito funge da sedia al tavolo da trucco.Ma si distingue da una sedia per l'assenza di gambe. Il pouf può essere facilmente spostato nella stanza ed estratto se necessario. Le gambe gli vengono gettate addosso con piacere dopo una dura giornata di lavoro.
  • La cucina è il posto giusto per pancheche può essere leggero e mobile o fisso ma multifunzionale. È molto comodo riporre gli utensili da cucina al suo interno con una piccola area della stanza.
  • Sgabelli per banchetti frequenti anche gli arredi nelle cucine. Perché una base morbida è molto più comoda di un tradizionale sgabello con seduta rigida.
  • E qui sedia-panca sotto forma di "ferro di cavallo" e un piedistallo da banco sono considerati prodotti universali che possono essere utilizzati ovunque nello spazio abitativo. È conveniente riporre piccoli oggetti di uso quotidiano nell'armadio. Se installi un mobile del genere vicino al divano, il problema di riporre telecomandi, caricabatterie per telefoni cellulari, cuffie e libri sarà risolto nel modo migliore.
  • Ho banchetti-piedistalli come di consueto, un sedile rigido e piatto su cui è conveniente appoggiare un bicchiere d'acqua durante la notte, un telefono con sveglia, un orologio da polso o qualche altro oggetto. All'interno del mobile sono nascosti comodi ripiani, con o senza anta.
  • Un ruolo più decorativo in tartine... Il sedile in miniatura serve esclusivamente allo scopo previsto: per sedersi. Non puoi sederti sopra per molto tempo a causa delle dimensioni e della mancanza di schienale e braccioli. Ma sistemarsi temporaneamente su una tartina sarà abbastanza comodo.

varietà

Sembrerebbe che la panca sia un mobile classico, ma ha un solo nome dal classico. Ora i produttori danno libero sfogo alle fantasie dei designer e realizzano incredibili tipi di banchetti.

Per creare mobili esclusivi per interni diversi, non vengono utilizzati solo legno, truciolare e MDF, ma anche metallo e forgiatura. Una panca in ferro battuto con pouf non è solo un'opzione forte e durevole, ma anche una vera scoperta per arredi coloniali, impero, barocco e molti altri squisiti.

Lo stesso vale per il modello con pouf, più precisamente dalla panca in questo modello un nome.

Questo è un pouf classico: morbido, accogliente, voluminoso, comodo per una camera da letto, un asilo nido, un soggiorno e adatto a molti spazi, comodo in ogni caso.

E se un sedile così morbido è combinato con un meccanismo di sollevamento, il pouf diventerà non solo l'incarnazione del comfort e della praticità, ma nasconderà anche tutti i tipi di sciocchezze domestiche da occhi indiscreti. Questo pouf può avere una forma rotonda, anziché la tradizionale rettangolare o quadrata.

Particolarmente impressionanti sono i banchetti a forma di pouf con gancio per carrozza. Questa è una tendenza in stile classico, ma comunque appropriata in molti interni moderni e creativi. Nei colori vivaci della tappezzeria, tali mobili attirano adolescenti e designer creando interni nello stile dell'ontoart e della techno. E all'interno di vintage e loft tali pouf in tonalità pastello sembrano grandi: latte, avorio, perla, champagne.

Se si prevede di posizionare la panca in cucina, è meglio scegliere con braccioli e schienale regolabile. Durante una lunga conversazione davanti al tè o le riunioni a un tavolo con gli ospiti, è molto più comodo sedersi su una panca del genere che su una simile, ma con lo schienale fisso. Il design ad angolo della panca è anche molto vantaggioso per la cucina.

Il rivestimento in ecopelle per la cucina sarà l'opzione più pratica. E se vuoi più lucentezza e raffinatezza, dovresti considerare i materiali strutturati come tappezzeria. La superficie a coste della pelle artificiale conferisce al prodotto un aspetto insolito, chic e presentabile.

Una panca doppia rigida con gambe su una struttura in metallo si adatterà all'interno di un corridoio moderno. Inoltre, servirà non solo come decorazione, ma sarà anche un mobile molto redditizio.

È conveniente mettere le scarpe stagionali usate ogni giorno sotto la panca con una mensola.O nascondi le pantofole per gli ospiti lì, metti le borse.

Esistono modelli speciali di panche, con un vano per riporre le scarpe, dotate di un cassetto, un ripiano per chiavi e spazzole per scarpe. Di solito hanno una superficie di seduta dura o semi-morbida con un coperchio incernierato. Oppure il coperchio è fisso e i cassetti si aprono lateralmente.

Per il corridoio, la scelta dei banchetti colpisce nel suo assortimento. Se il filmato lo consente, il modello semicircolare a tre posti diventerà il centro dello stile della parte d'ingresso della casa. E in condizioni anguste, un modello monoposto su ruote tornerà utile. Questi morbidi pouf sono buoni quando lo scaffale nel corridoio funge anche da toletta. Dotato di adeguata illuminazione stando seduti su un unico pouf, risulta molto comodo per acconciare e truccare.

Con una metratura molto modesta della sala, ci si può sbizzarrire anche ad un banchetto. Il design pieghevole ti consentirà di disporre i mobili secondo necessità. Una tale panchina è anche conveniente per coloro che amano collezionare feste di massa.

Su appuntamento

La panca pieghevole e fissa è comoda per il pianista... È facile e semplice far scorrere il modello piccolo sotto il pianoforte ed è molto comodo sedersi su di esso allo strumento. Inoltre, insieme al pianoforte, la panca appare incredibilmente elegante, sublime ed esteticamente gradevole.

Per il soggiorno ci saranno molti buoni modelli e possono essere usati per lo scopo previsto per scopi abbastanza specifici. Per rilassare i muscoli dopo una dura giornata, non c'è niente di più piacevole per le gambe che buttarle su una comoda panca. E se metti un vassoio con tè e dolci, frutta o dessert su una panca bassa, sostituirà un tavolino da caffè. Davanti alla TV, una tale merenda unisce e libera.

Nel corridoio la panca è posta sia per riporre scarpe e chiavi, sia per la comodità di cambiarsi le scarpe. Ciò è particolarmente vero nelle famiglie con bambini e anziani. Sedersi su una panca bassa e stabile rende molto più facile indossare le scarpe. Inoltre, è così opportuno posizionare le borse sul banchetto nel corridoio.

I modelli con un ripiano al posto di uno dei braccioli sono un'ottima soluzione per i possessori di telefoni fissi. Il dispositivo sarà sempre in un posto ben visibile e lunghe conversazioni su di esso possono essere effettuate seduti su una panchina.

Al camerino non è inoltre superfluo mettere una panca con una mensola per riporre le scarpe. Se lo spazio lo consente, può essere a tre posti, posizionato lungo una delle pareti. È il banchetto che farà di ogni angolo con i vestiti un vero guardaroba.

Un'elegante panca con gambe ricurve basta tirare per posizionarla ai piedi del letto nella camera da letto... Questa soluzione trasformerà il bagno in uno squisito boudoir. Un modello più massiccio, con un cassetto a forma di petto, è un'opzione frequente negli stili moderni. È pratico per riporre la biancheria da letto ed è bello come elemento di arredo.

Per la toeletta in camera da letto, invece, scelgono modelli in miniatura, pouf con e senza gambe. Sono spesso dotati di rotelle per facilitarne il movimento. Se necessario, vengono estratti o spinti sotto il piano di lavoro.

Non farà male, ma solo decorerà e servirà come ottimo luogo di conservazione per il banchetto In bagno... Naturalmente, se il filmato lo consente. Gli asciugamani saranno sempre a portata di mano ed è molto più comodo eseguire procedure cosmetiche e persino asciugarsi dopo la doccia. Puoi usare la panca in bagno per un altro scopo, se la combini con un cesto della biancheria.

Per bambini anche questo mobile non viene acquistato di rado. I bambini adorano i lussureggianti banchetti ottomani e le panche con una morbida seduta, sotto la quale nascondono i loro tesori giocattolo. Un banchetto nella stanza dei bambini è spesso realizzato a forma di cassa o dotato di uno scaffale aperto per i libri.

Spesso mettono un banchetto nelle case al balcone... Lì è molto armonioso sia per la seduta che per lo spazio di archiviazione. Su balconi e logge è importante risparmiare più spazio possibile. E una panca con un morbido rivestimento pieghevole è l'ideale per far fronte a questo compito.Cosa memorizzare in esso è una decisione individuale.

Ovviamente questo mobile è multifunzionale e tornerà utile in qualsiasi ambiente. In ogni stanza, la panca diventerà il complemento d'arredo preferito. Inoltre, si sono adattati all'uso nei saloni di bellezza, nei ricevimenti pubblici e nelle sale d'attesa. Questo non è solo un tipo di arredamento per la casa, ma una cosa con funzionalità e scopi diversi.

Materiali (modifica)

Un determinato modello di panca è adatto a ogni stile, a seconda dei materiali con cui è realizzato. Ci sono molte delle opzioni di tappezzeria più popolari e più vendute:

  • rivestimenti in pelle - una soluzione classica per tutti i tempi, preferita in molti stili, ma non alla portata di tutti;
  • ecopelle - un analogo economico che imita un rivestimento naturale. Differisce per resistenza, praticità e durata.
  • superficie in velluto - una scelta di esteti e amanti del lusso, si inserisce armoniosamente negli interni orientali, barocchi, impero, rinascimentali, versailles e tendenze stilistiche simili;
  • tessuto trapuntato anche la tappezzeria sembra presentabile e costosa. Questo è vero chic, incarnato all'interno del banchetto;
  • micro-velluto a coste - tessuto moderno, spesso utilizzato dai designer per il rivestimento di imbottiti. La delicata superficie vellutata invita a sedersi per rilassarsi.

Le basi della struttura si distinguono anche per un'ampia varietà, che consente di scegliere una panca in base al gusto individuale.

C'è una soluzione vincente per ogni singola stanza:

  • metallo la base della panca è adatta per un corridoio o una cucina. E in bagno è necessario utilizzare esclusivamente acciaio inossidabile;
  • cromato - simile alla versione precedente. Sembra fantastico negli interni moderni. Da abbinare a rivestimenti in pelle ed ecopelle con superficie liscia o rigata;
  • plastica - un'opzione economica per un banchetto. Facile da pulire, leggero e quindi mobile e spesso utilizzato nelle stanze dei bambini. Per il bagno, la plastica è una manna dal cielo. Poiché non ha paura dell'umidità, della muffa, può essere facilmente rimosso, può essere lavato sotto l'acqua corrente;
  • base in rattan - adatto per un banchetto situato su terrazza, loggia, veranda. Leggerezza visibile di costruzione con elevata resistenza reale;
  • legno massiccio - la panca più resistente, resistente e adatta a soggiorni e sale da pranzo. Si abbina a una seduta rivestita in micro velluto a coste, e con velour, e con un arazzo. Con ogni tipo di tessuto, il legno massello sembra presentabile e solido. La base in legno resiste a carichi pesanti e rimane intatta per molti anni;
  • truciolare - il materiale è più economico e più accessibile dell'array. Ma ti permette di creare forme complesse e disegni intricati. Leggero, ha una vasta gamma di colori e molte opzioni di design.

Soluzioni di colore

È necessario che la panca supporti lo stile degli interni, integrando il quadro generale in modo tempestivo. Nel soggiorno, i modelli bassi di pouf con rivestimento identico a quello da cui è realizzato il resto dei mobili imbottiti saranno l'ideale. Di solito un divano e poltrone sono dotati di tali modelli.

Una combinazione di colori e uno stile uniformi creano una certa atmosfera. Resistendo, puoi ottenere un'armonia assoluta all'interno. Ma per questo è necessario capire cosa è buono per i classici o non accettabile nella disposizione moderna della stanza.

Lo stile classico è enfatizzato da pouf rigorosi e divanetti imbottiti. Un'eccezione può essere fatta solo per tessuti a scacchi ea righe di colori opachi: beige chiaro e argento, marrone e perla.

La variante più adatta del rivestimento classico della tappezzeria è avorio. Nobile, ma allo stesso tempo accogliente in casa.

Lo stile moderno è nei colori bianco, nero o rosso. Una panca viola o turchese sembra luminosa, ma non in tutte le varianti interne.A volte un colore wengé calmo si adatta più a uno stile moderno che a colori vivaci e succosi.

Il wengè è generalmente la scelta più comune dei designer sia per la base dei banchetti che per la tappezzeria. Può essere trovato più spesso nei corridoi. Inoltre, una panca in questo design è un "inquilino" frequente di uffici, sale camino, sale da pranzo e aree di ricevimento.

I colori più scuri sono più pratici e meno problematici in termini di manutenzione e pulizia. Su di essi lo sporco e le macchie sono appena percettibili. Sono combinati con molti oggetti interni e ti permettono di fare aggiunte luminose all'arredamento con qualcos'altro, senza concentrarti su te stesso.

E per coloro che vogliono rendere il centro dell'interno esattamente la panca, dovresti dare un'occhiata più da vicino ai modelli con tessuti in velluto o tessuti che imitano ricami e pizzi. L'oro sul rivestimento sembra chic in camera da letto, così come l'argento nei motivi.

Una panca gialla o blu con o senza struttura, a forma di pouf o panca stabile, è perfetta per la cameretta di un adolescente o in un asilo nido. I colori vivaci sollevano il morale, aumentano la voglia di vivere e stimolano l'attività e l'attività. Questo è ciò di cui hanno bisogno le nuove generazioni. È necessario instillare il gusto per il comfort e la bellezza fin dall'infanzia.

Dimensioni (modifica)

In base alle loro dimensioni, le panche per il riposo vengono prodotte diverse, sia lunghe che singole. Una grande panca va bene per una stanza spaziosa e uno stretto 25 cm si adatterà anche al corridoio più piccolo.

La dimensione standard di una panca in cucina è 1500x400x400, ma i parametri più piccoli di lunghezza, larghezza e profondità sono molto popolari e molto convenienti. La lunga panca può essere utilizzata come mini-divano per posizionare gli ospiti a tavola. Sostituisce più sgabelli e può ospitare più persone contemporaneamente.

Ma è anche comodo da usare per rilassarsi individualmente. Rilassarsi sdraiati su un letto del genere dopo cena mentre si legge un libro o si guarda un film è un'ottima opzione per rilassarsi. Meglio se è un modello basso. Quello alto è il migliore per la cucina o la sala da pranzo.

Un banchetto in camera da letto ha spesso dimensioni di 1300x400x400: è comodo e non ingombra lo spazio. È basso e nello stesso stile del resto dei mobili.

Stili

Ogni stile specifico ha bisogno del proprio modello di panca. Inizialmente, questo mobile era utilizzato negli stili provenzali, il barocco è un classico di questo genere. Oggi questi stili sono retrò, ma non hanno perso la loro popolarità. Al contrario, sta crescendo con rinnovato vigore.

  • I designer moderni utilizzano ampiamente panche morbide, creando Stile orientale... Rivestito in velour, gambe curve, base bassa, schienale e braccioli imbottiti. Tutto per l'atmosfera ospitale orientale più rilassata.
  • Stile countryal contrario, i tessuti sono più pratici, i modelli sono più semplici, il telaio è semplice. I colori dei divanetti sono in tonalità chiare, è gradito un check, motivi floreali della tappezzeria su fondo azzurro, rosato, crema o bianco. Cornice - legno naturale, pino massiccio, rovere. Spesso dipinto in un colore bianco come la neve, ma anche il legno naturale non rinuncia a posizioni di primo piano nello stile country.
  • Stile loft suggerisce semplicità unita a raffinatezza. I banchetti sono esattamente gli stessi: eleganti e lussuosi, senza dettagli inutili, curve e luminosità. I colori del rivestimento sono monocromatici, il tessuto è la pelle e il suo sostituto artificiale. Il design è sia dritto che angolare, l'altezza è piccola. Il tipo di banchetto è spesso reso antico, la base non è liscia, ma strutturata, con un gancio di carro, che può essere non solo sulla parte superiore, ma anche su tutti i lati del mobile.
  • Stile scandinavo all'interno sarà enfatizzato da una panca leggera di forma semplice, rettangolare, senza pretenziosi elementi traforati e gambe piegate. Solo ariosa leggerezza e naturalezza naturale. Soluzione interna preferita degli europei, che ha messo radici in molte case slave.
  • Art Deco richiede una vera stravaganza di forme e brillantezza di colori.Un vero lusso inerente solo all'eminente nobiltà e alla regalità. L'aspetto ricco dei banchetti trasforma la camera da letto in un'alcova imperiale e il soggiorno nella sala di ricevimento di una mondanità che regala balli sorprendenti. Le panche in questo stile sono sempre al centro dell'attenzione, il più comode possibile per il relax, sulla loro base non vuoi nemmeno sederti, ma sdraiarti.

Il delicato tessuto di velour e micro-vellutino è piacevole al tatto, dall'aspetto nobile.

Suggerimenti per la selezione

La scelta di modelli chic o discreti è una decisione individuale per tutti. In effetti, in ogni caso, questo tipo di mobili sarà richiesto in qualsiasi angolo della casa. Inoltre, ora la produzione di banchetti sta prendendo piede.

I produttori si preoccupano non solo della componente di design, ma anche delle caratteristiche di qualità dei prodotti. Per quanto riguarda i suggerimenti per la scelta, non possono essere univoci. Qualcuno può permettersi i banchetti made in Italy, eleganti e di tutto rispetto. Altri ricchi proprietari preferiscono i banchetti spagnoli d'élite.

Ma le opzioni moderne e belle sono disponibili per molti acquirenti, grazie alle fabbriche nazionali. Le panche leggere e funzionali con una base morbida sono offerte da molti produttori di mobili russi.

Ogni acquirente, basandosi sui criteri elencati per combinare gli stili di arredamento con gli interni, è in grado di scegliere personalmente una panca per le sue esigenze. In base ai fondi disponibili e allo scopo del mobile.

Naturalmente, dovresti scegliere solo design affidabili e di alta qualità che dureranno a lungo e senza problemi. Se il reddito ti consente di effettuare riparazioni in uno stile diverso, la panchina viene selezionata per la decisione specifica del progettista. Ma per chi è conservatore o non prevede cambi frequenti, meglio attenersi al modello classico. Certo, se non stiamo parlando di un asilo nido.

Per i bambini, le panchine vengono acquistate per età, sostituendo questo mobile con uno simile man mano che invecchiano.

I gusti dei bambini sono mutevoli, quindi non ha senso acquistare pouf troppo costosi. Inoltre, i bambini non differiscono per precisione e parsimonia. Per i cattivi, sono preferibili modelli morbidi con rivestimento lavabile, colori luminosi e caldi. Tutti i tipi di ornamenti, disegni di animali, dolci e stampe di supereroi sono i benvenuti. Il materiale è l'ideale che ha una forza "anti-vandalo".

La stessa regola dovrebbe essere adottata dai proprietari di animali a quattro zampe. Il banchetto è un luogo di riposo preferito per gatti e cani in miniatura. Ma i nostri fratelli più piccoli non si preoccupano delle condizioni della tappezzeria. Al contrario, affilare gli artigli su arazzi o similpelle è per loro un grande piacere.

Affinché i piaceri del proprietario e dell'animale coincidano, il tessuto deve essere liscio, denso, in modo che l'animale non abbia nemmeno il pensiero di mirarlo con gli artigli.

I banchetti con rivestimento antiartiglio (velluto, gregge, ciniglia) sono spesso realizzati su ordinazione; tali modelli non vengono posizionati sul ruscello.

Incredibilmente buone in termini di funzionalità sono le panche trasformatore, che si trasformano in tavoli o si trasformano da una solida panca in due pouf indipendenti. Le soluzioni di design non smettono mai di stupire con la loro creatività e originalità. I divanetti unici sono realizzati su ordinazione, hanno un ottimo prezzo. Ma gli intenditori d'arte non si preoccupano molto di questo aspetto. Sono abituati ad acquistare solo esclusive e non negoziano per acquistare un articolo più economico per un interno costoso.

Naturalmente, i modelli esclusivi non vengono acquistati per il posizionamento sul balcone. E c'è un minimo di praticità in loro. Le banche e gli strumenti non sono immagazzinati nelle viscere di tali strutture. Ma sono sempre ammirati dagli ospiti e deliziano gli occhi dei loro sofisticati proprietari.

La panca può essere diversa, ma il suo ruolo all'interno è sempre fondamentale e non perde la sua rilevanza in tutte le epoche. Acquistare un divanetto in casa significa dimostrare grande gusto e donare alla propria casa un'aura speciale.

Bella foto di un banchetto all'interno

Per capire quale panca è adatta per uno stile particolare, dovresti familiarizzare con soluzioni già pronte.Una foto di banchetti in diversi interni aiuterà il designer a navigare in direzioni diverse e a scegliere qualcosa di suo.

  • La panca rossa è una soluzione audace per gli amanti della stravaganza negli interni, un accento luminoso sul lusso.
  • Panca rotonda rivestita in colori pastello in una stanza in stile provenzale.
  • Tappezzeria lussuosa con schienale curvo e asimmetrico e cravatta barocca.
  • Una soluzione insolita è il rivestimento nero del rivestimento in combinazione con il rivestimento dorato di un'elegante cornice in legno.
  • Panca, se necessario, in sostituzione di un tavolino. Semplicità delle forme, tappezzeria monocromatica, tessuti pratici sono un segno di gusto sobrio.

Come realizzare una panca vintage da un supporto per telefono è il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento