Piscine rotonde: cosa sono e perché sono migliori quelle rettangolari?

Avere una piscina nel loro cottage estivo è il sogno di molti. Resta solo da scegliere la forma. In questo articolo, esamineremo i tipi rotondi di carri armati, i loro vantaggi e svantaggi.


Perché le piscine rotonde sono migliori di quelle rettangolari?
Quale forma della piscina scegliere, rotonda o rettangolare: per molti aspetti la risposta a questa domanda dipende dalle preferenze dell'acquirente, dallo spazio libero sul sito e dallo scopo del serbatoio. Ma, come ogni pezzo, le piscine rotonde presentano alcuni vantaggi e svantaggi. In base al mix di parametri positivi e negativi, puoi capire dove è meglio arrotondare.
Cominciamo con i professionisti.
- Prezzo piu 'basso. Grazie alla loro forma, i serbatoi di questo tipo sono in grado di sopportare una pressione maggiore sulle pareti, il che consente di ridurre il peso del telaio. A causa dell'uso di meno materiale, il costo sarà inferiore a quello di quadrati di circa lo stesso volume.
- In caso di acquisto di un serbatoio domestico per bambini in età prescolare puoi scegliere una piscina con un diametro fino a 3 metri. Si adatterà perfettamente al design del paesaggio e occuperà meno spazio di uno quadrato.
- Nessun angolo rende più facile la curadi conseguenza, si spendono meno soldi per i prodotti chimici - e questo è un notevole risparmio di budget.
- Ampia gamma di serbatoi di vari diametri e profondità.
- Ridotta probabilità di lesioni a causa dell'assenza di angoli nel design.


Svantaggi:
- nuotare in lungo in un bacino circolare è un po' più difficile;
- l'installazione di attrazioni di intrattenimento è difficile.


varietà
Ci sono piscine rotonde per vari scopi, ci sono molte opzioni, tra le quali le più comuni:
- nuoto;
- per le immersioni;
- figli;
- benessere, compreso idromassaggio;
- saltare.
E anche le piscine per siti sono suddivise in base alla progettazione nei seguenti tipi: gonfiabili, fisse, pieghevoli, interne ed esterne.


Produttori
Per acquistare un carro armato per la ricreazione e l'intrattenimento domestico per denaro adeguato e di buona qualità, è necessario scegliere un produttore affidabile.
Ecco i primi tre produttori di piscine gonfiabili.
- Intex - innegabilmente in cima alla lista. Le principali differenze rispetto a tutte le altre sono prodotti di altissima qualità, ottima reputazione e ottime caratteristiche.

- Miglior modo- ottimo design. Ultimi sviluppi e prezzo ragionevole con alta qualità.

- Felice luppolo - soddisfano tutti gli standard e sono ottimi per i bambini.

I migliori modelli prefabbricati sono prodotti da diverse aziende.
- Divertimento estivo - questa azienda tedesca realizza piscine esterne e quelle che possono essere collocate in fossa. Molto facile da montare secondo il manuale di istruzioni.

- poligruppo - i prodotti di questa azienda sono molto richiesti. Perfetto per tutta la famiglia.

- Campo di monte - l'azienda ceca produce modelli economici di vari design.

Questa valutazione si basa sui risultati delle recensioni degli utenti. Sono stati valutati prezzo, qualità, durata e facilità di manutenzione.
Suggerimenti per la selezione e la cura
Scegliere una piscina per una residenza estiva è un compito piuttosto difficile, e per facilitare questo processo, offriamo alcuni semplici suggerimenti.
- Per prima cosa devi considerare i vantaggi e gli svantaggi di alcuni modelli.
- Decidi il tipo di telaio, piscina temporanea o permanente.Per i serbatoi tutto l'anno, saranno necessarie modifiche resistenti al gelo.
- Il tipo di installazione del serbatoio - se sarà posizionato sulla superficie della terra o in una fossa.
- Parametri (dimensioni, forma, profondità).
- Disponibilità delle attrezzature necessarie in piscina (pompe, filtri, ecc.).
Rispondendo a queste domande, capirai di quale piscina hai bisogno.

Per la manutenzione dei serbatoi domestici, si consiglia di acquistare immediatamente attrezzature di pompaggio sommergibili o fisse, spazzole e reti varie, prodotti chimici per il lavaggio delle pareti e del fondo.
Alla fine della stagione, le piscine temporanee vengono smontate, lavate e riposte in una sorta di padiglione, garage o fienile. L'acqua viene pompata completamente o parzialmente dai serbatoi per tutte le stagioni, dovrebbero essere coperti con un baldacchino o una tenda da sole per proteggerli da detriti, fogliame e altri elementi non necessari.
Per suggerimenti sull'installazione della piscina, vedere il seguente video.
Il commento è stato inviato con successo.