Generatori a benzina Fubag: panoramica della gamma di modelli
Generatori a benzina Fubag sono di alta qualità, affidabilità e prezzo accessibile. Una caratteristica distintiva dell'azienda è un'ampia gamma di modelli, grazie alla quale ogni cliente può scegliere un dispositivo più adatto alle proprie esigenze. La gamma dell'azienda comprende unità con diversa potenza, avviamento automatico e altre caratteristiche progettuali e operative.
Peculiarità
Le stazioni di servizio Fubag differiscono un alto grado di affidabilità, nonché proprietà uniche. Tra questi, si può notare l'elevata efficienza nel campo del consumo di carburante, nonché la capacità di lavorare, consumando una quantità minima di energia. La caratteristica principale dell'azienda in quanto offre ai clienti diverse modifiche ai generatori a benzina, in modo da poter fare la scelta più adatta e non pagare più del dovuto per funzioni non necessarie.
Tipi e modelli
Sul mercato moderno ci sono molti modelli di distributori di benzina Fubag, che si differenziano per funzionalità e costo. Tra i modelli standard dell'azienda ci sono i seguenti.
- BS 3300 - il dispositivo che è considerato la soluzione più accettabile per creare un'alimentazione di emergenza. Per le sue caratteristiche funzionali, la stazione viene utilizzata attivamente nei cottage estivi. Il vantaggio principale del modello è la presenza di un motore professionale, oltre a un display digitale multifunzionale, che consente di tenere sotto controllo i principali parametri del generatore.
Inoltre, questo modello vanta una funzione di protezione da sovraccarico, che protegge il dispositivo da guasti anche con un livello minimo dell'olio.
- BS 3300 ES - un moderno generatore elettrico a benzina, famoso per le sue piccole dimensioni ed economia. Ecco perché questo modello è considerato una scelta adatta per fornire elettricità a case di campagna e terreni. La caratteristica principale della centrale è che è dotata di uno speciale avviamento e di una batteria incorporata. Inoltre, sul pannello di controllo sono presenti appositi display, grazie ai quali è possibile monitorare i parametri del generatore elettrico.
- BS 5500 - uno dei modelli più popolari che può vantare la sua affidabilità e il minimo consumo di carburante. Grazie alle sue proprietà uniche, il modello sarà una soluzione ideale per fornire elettricità ai punti mobili. Il principale vantaggio dell'unità è la presenza di protezione contro i cortocircuiti, nonché l'arresto anche con un livello minimo dell'olio riempito.
- BS 5500 A ES - un generatore di nuova generazione con una potenza nominale di 5 kW. Una caratteristica distintiva del dispositivo è che, se lo si desidera, è possibile collegare un sistema di automazione che consentirà il funzionamento automatico della stazione di servizio. Il pannello di controllo contiene diverse prese alle quali possono essere collegate utenze monofase.
Merita un'attenzione speciale generatori inverter a benzina, che sarà la soluzione ideale quando hai bisogno di ottenere la corrente ideale. La differenza principale tra tali unità è che consentono il collegamento diretto di dispositivi elettronici e altre apparecchiature sensibili. Inoltre, le stazioni di servizio inverter Fubag sono rinomate per il loro funzionamento silenzioso, l'economia e la facilità di trasporto.
Tra i modelli più popolari ci sono i seguenti.
- BS 8500 XD ES - uno dei modelli più potenti della gamma aziendale, che permette di ottenere 6 kW anche con funzionamento trifase. Grazie alla sua funzionalità unica, il generatore sarà la soluzione ottimale per fornire elettricità ad apparecchiature che differiscono nel carico.
Il modello consente di controllare vari parametri, il che lo rende popolare tra le squadre di costruzione.
- BS 14000 A ES - una stazione monofase con avviamento automatico, che vanta un avviamento elettrico incorporato. Una caratteristica distintiva del pannello di controllo è il riempimento ottimale. Il dispositivo è dotato di un display multifunzionale che mostra potenza, frequenza, corrente e altri parametri. Opzionalmente, è possibile collegare un'unità di automazione al modello. La stazione ha ricevuto un grande serbatoio di 45 litri, che le consente di funzionare per circa 8 ore senza fare rifornimento. Ecco perché il generatore sarà una buona scelta per fornire elettricità a case di campagna e cantieri.
Sfruttamento
Quando si utilizza la centrale a benzina Fubag devi seguire alcune regole, in modo che possa funzionare a lungo e garantire la sicurezza.
- Poco prima di utilizzare il generatore, è necessario controllare la messa a terra, riempire l'olio corretto e solo dopo accendere il dispositivo.
- Prima di ogni avviamento controllare la quantità di carburante ed eventualmente rabboccare.
- È vietato aggiungere benzina quando la stazione è accesa.
- Particolare attenzione deve essere prestata al livello dell'olio nell'unità di potenza, che non dovrebbe scendere al di sotto di un certo segno.
In caso contrario, il motore si consumerà rapidamente, causando un guasto prematuro del motore. Il produttore stesso consiglia di cambiare l'olio ogni 50-70 ore.
Puoi anche evidenziare una serie di altri suggerimenti utili che aiuteranno con il corretto funzionamento del motore a benzina Fubag.
- Con un uso frequente, è necessario prestare molta attenzione agli intervalli di tempo impostati per il funzionamento di un particolare nodo.
- La revisione deve essere eseguita in base alla risorsa del modello.
- Il tappo di riempimento dell'olio può essere aperto solo a motore spento. In caso contrario, potrebbe causare lesioni.
- È consentito utilizzare solo quei gradi e tipi di carburante raccomandati nei documenti tecnici.
Possibili malfunzionamenti
Nonostante il fatto che i generatori a benzina Fubag siano di alta qualità e affidabilità, anche se si guastano e richiedono riparazioni. Tra i problemi principali ci sono i seguenti.
- La stazione non si avvia o si blocca. Questo problema è molto comune e può essere causato da un problema e da una scintilla, dall'alimentazione del carburante, dal meccanismo di distribuzione del gas e da un qualche tipo di guasto meccanico. Per risolvere il problema, è necessario prima identificare la causa esatta e solo successivamente avviare le riparazioni.
- L'unità di potenza fuma, il motivo è solitamente il gruppo pistone. Inoltre, l'olio in eccesso può causare fumo. Se il motivo è quest'ultimo, devi solo rimuovere l'olio in eccesso.
- Il motore bussa. Il problema è il funzionamento errato dell'albero motore o della biella.
- La benzina entra nel carter. Molto probabilmente, il motivo principale è la rottura del carburatore. Potrebbe anche essere causato dallo sporco nel dispositivo.
Come con altre tecniche, I generatori a benzina Fubag vengono riparati secondo il principio dell'eliminazione dei guasti eliminando... Prima di tutto, devi esaminare attentamente l'aspetto del dispositivo e assicurarti che non ci sia nessun danno meccanico... Inoltre, vale la pena assicurarsi che ci sia non c'è ruggine.
La ruggine nel serbatoio è uno dei problemi più difficili che possono essere risolti con la pulizia convenzionale dell'impianto di alimentazione.Tuttavia, questo metodo non è molto efficace, non appena la ruggine riapparirà nel carburatore, a causa della quale i sintomi si ripresenteranno.
La maggior parte degli esperti ritiene che se la ruggine appare nel serbatoio, non sarà possibile eliminarla. È possibile installare uno speciale filtro del carburante, tuttavia, l'unico modo per risolvere il problema è sostituire completamente il serbatoio.
Così, I generatori a benzina Fubag sono di alta qualità, affidabilità e costi accessibili... Un'ampia gamma di modelli dell'azienda consente a ogni persona di scegliere un'unità che soddisfi pienamente le proprie esigenze. Inoltre, il generatore di gas Fubag è molto economico in termini di consumo di carburante, il che rende questa tecnica molto popolare.
Una panoramica del generatore di gas Fubag bs 3300 è presentata nel seguente video.
Il commento è stato inviato con successo.