Tutto sui generatori a benzina SDMO
Oggi la domanda di generatori di gas è in costante crescita. Forniscono energia in quasi tutti gli ambienti, rendendoli un'eccellente fonte di alimentazione di backup. Possono essere portati con te in vacanza in campeggio, utilizzati in garage, in casa, durante le riparazioni. Nell'articolo analizzeremo nel dettaglio generatori a benzina SDMO.
Peculiarità
La prima cosa che attrae - operatività, redditività e affidabilità dei generatori SDMO... Usano il carburante in modo efficiente e funzionano in modo autonomo per lungo tempo. La maggior parte delle modifiche sono equipaggiate in aggiunta marmitte, eccellente soppressione del rumore. Questo è molto importante quando si sente il funzionamento dell'unità dal soggiorno. Il marchio è rappresentato da generatori trifase abbastanza convenienti, con prese di corrente da 220 V e 380 V. I consumatori evidenziano soprattutto i campioni con avviamento elettrico dalla chiave.
Sono leggeri e facili da usare. Inoltre, le unità avanzate sono dotate di un contaore preciso.
Panoramica del modello
Considera le modifiche particolarmente popolari dei generatori di benzina SDMO.
SDMO HX 3000 C
È realizzato sulla base di un motore Honda a 4 tempi stabile e un generatore sincrono dall'Italia Mecc Alte. L'unità porta in sé un'autoprotezione contro i carichi eccessivi. Il motore è protetto dal livello dell'olio - in caso di mancanza di olio, viene effettuato un arresto automatico. Più campioni della linea SDMO HX - elevata affidabilità del motore, dimensioni compatte e peso ridotto.
HX 4000-C
Centrale elettrica a benzina con una fase, avviamento manuale per una fornitura stabile di energia elettrica a cantieri o piccoli siti industriali. Inoltre, è una scelta eccellente per una casa, un appezzamento fuori città, per l'escursionismo, la pesca o la caccia. La struttura del generatore permette di utilizzarlo e come fonte permanente e di riserva di alimentazione autonoma... Ad esso è possibile collegare uno o più dispositivi elettrici con la massima potenza totale di 4 kW ad una tensione di 220 V.
Esegui 3000
L'unità monofase è creata sulla base di un motore Kohler a 4 tempi stabile e un generatore sincrono dall'Italia Mecc Alte. Dotato di autoprotezione contro i carichi eccessivi. Il motore ha protezione del livello dell'olio - in caso di carenza, viene effettuato un arresto automatico. Più modifiche dalla linea Perform SDMO - compattezza, leggerezza, semplicità e comfort di servizio.
Come scegliere?
Per scegliere l'unità migliore, dovresti prendere in considerazione alcuni parametri.
Una delle prime proprietà su cui concentrarsi è potenza. È necessario iniziare dalla potenza attiva. E per scoprire questo valore, devi contare nella tua mente il numero di apparecchi elettrici che saranno immediatamente alimentati da un generatore di gas. Quindi dovresti scoprire la potenza di ciascuno dei consumatori di energia elettrica (nel passaporto o sull'etichetta sulla custodia) e sommare questi indicatori.
Aggiungi un altro 10% al valore risultante: questo darà la più piccola potenza attiva dell'unità.
Se gli strumenti di costruzione o le lampade a incandescenza non richiedono molto per la qualità della corrente elettrica, gli strumenti musicali e i PC possono spegnersi con un leggero aumento di tensione. Per loro, è desiderabile acquistare generatori di inverter, in cui tutti i valori della corrente elettrica generata sono controllati e supportati da nodi elettronici.
Gli aggregati variano notevolmente dimensioni e peso. Per un'escursione, un generatore di gas leggero e di piccole dimensioni fino a 1 kW è l'ideale. Ma i saldatori professionisti avranno bisogno di un'unità grande e pesante, ma potente in grado di sopportare un carico pesante di 5-7 kW.
In base alla durata di funzionamento dell'unità, tale proprietà viene selezionata come termine di funzionamento autonomo... I singoli dispositivi vengono spenti dalla protezione contro il surriscaldamento dopo 3-4 ore.Sono adatti per officine e garage. Ma pochi campioni sono in grado di fornire elettricità alla casa per 12-16 ore.
I produttori equipaggiano le unità varie opzioni ausiliarie. Il numero di prese da 220 V può essere da 1 a 3, il contaore ti permetterà di eseguire puntualmente la manutenzione del generatore, la presenza di una batteria e di un motorino di avviamento ti permetterà di avviare l'unità con una chiave, e tramite autorun è possibile configurare l'avvio/arresto dell'unità tenendo conto del livello di tensione nella rete domestica.
Il generatore sdmo hx 4000-s è presentato nel video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.