Tutto sui tappi per le orecchie Ohropax

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Varietà di assortimento
  3. Come usare?

Nelle condizioni della vita moderna, la maggior parte delle persone è esposta a vari suoni e rumori, sia di giorno che di notte. E se, mentre per strada, suoni estranei sono un evento comune, mentre siamo al lavoro o nel nostro appartamento, i rumori possono influenzare negativamente il livello di efficienza e la qualità del sonno, interferire con un buon riposo.

Per eliminare gli effetti dei suoni estranei, molti sono abituati a usare i tappi per le orecchie durante il lavoro o il riposo. Inoltre, coloro la cui professione è associata al lavoro di macchine e strumenti che emettono un suono forte, così come gli atleti coinvolti negli sport acquatici, non possono fare a meno dell'uso di tali dispositivi.

Peculiarità

La prima azienda a brevettare e rilasciare i tappi per le orecchie con il proprio marchio è la società Ohropax, ma è successo nel 1907. L'azienda continua il suo lavoro di successo sulla produzione di mezzi per la protezione dagli effetti del rumore estraneo e al momento attuale.

I primi prodotti rilasciati con il marchio di fama mondiale erano realizzati con una miscela di cera, cotone idrofilo e vaselina. L'azienda utilizza ancora oggi questa miscela proprietaria. Questi tappi per le orecchie sono disponibili in una linea di prodotti chiamata Ohropax Classic.

Negli anni '60 del XX secolo, il primo modelli in silicone, poiché le precedenti non reggevano bene la loro forma nella stagione calda e non erano adatte all'uso in acqua. Quindi, i tappi per le orecchie in silicone isolante impermeabile e di alta qualità sono ora utilizzati attivamente da musicisti e nuotatori.

Dopo altri 10 anni, il primo tappi per le orecchie in schiumache assorbe più rumore e fa meno pressione sul padiglione auricolare.

Oggi i prodotti in polipropilene sono molto popolari, sebbene la composizione del materiale artificiale per la loro fabbricazione sia leggermente cambiata.

Varietà di assortimento

Ohropax è ora un produttore leader di prodotti fonoassorbenti personali.... I prodotti del produttore sono rappresentati da diverse linee di tappi per le orecchie sia specializzati che domestici.

Tutti i tappi per le orecchie sono realizzati con materiali diversi, hanno dimensioni diverse e diversi livelli di assorbimento acustico.

Per scegliere l'opzione appropriata per tali dispositivi di protezione individuale, è necessario acquisire familiarità con la gamma di prodotti presentati sul sito Web ufficiale del produttore. I seguenti tipi di tappi per le orecchie sono offerti per l'acquisto.

  • Ohropax Classic. I prodotti a base di cera sono ottimi per dormire. Hanno un livello medio di assorbimento del rumore - fino a 27 dB, realizzati in cera. Una confezione può contenere 12 o 20 pezzi.
  • Ohropax Soft, Ohropax Mini Soft, Ohropax Color. Tappi universali in schiuma di polipropilene. Hanno una riduzione del rumore media - fino a 35 dB. Una confezione contiene 8 tappi per le orecchie multicolori (Color) o 8 tappi per le orecchie di colori neutri (Soft).

La serie Mini è adatta a chi ha un condotto uditivo piccolo.

  • Silicio Ohropax, Silicio Ohropax Trasparente... Modelli universali realizzati in silicone medico incolore. Assorbe i suoni fino a 23 dB. Sono prodotti nella quantità di 6 pezzi per 1 confezione.

Questa linea comprende i tappi per le orecchie Aqua adatti per gli sport acquatici.

  • Ohropax Multi. Dispositivi di protezione versatili per lavori rumorosi. Realizzato in foglio di silicone. Assorbe il rumore fino a 35 dB. Sono coloratissimi e dotati di cordino. Nella confezione sono presenti solo 1 paio di tappi per le orecchie.

Come usare?

Prima di iniziare l'uso, è necessario leggere le istruzioni incluse in ogni confezione con i tappi per le orecchie. Durante l'applicazione, è necessario seguire le raccomandazioni del produttore.

  1. Rimuovere i materiali di imballaggio.
  2. Inserisci i tappi per le orecchie nel padiglione auricolare. Non è consigliabile immergere i tappi per le orecchie troppo profondamente per evitare di danneggiare il timpano.
  3. Dopo l'uso, è necessario rimuovere con cura i tappi per le orecchie, pulirli e riporli.

Poiché i tappi per le orecchie entrano in contatto con il cerume, c'è il rischio di batteri sulla loro superficie.

Per prevenire lo sviluppo di malattie, i prodotti necessitano di un trattamento costante con una speciale soluzione disinfettante, alcol o perossido di idrogeno. Inoltre, polvere, luce solare diretta e altri contaminanti non devono cadere sulla loro superficie.

I prodotti devono essere conservati ermeticamente contenitore chiuso o custodia speciale.

Nel prossimo video troverai un buon esempio dell'uso dei tappi per le orecchie Ohropax.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento