Gazebo basculanti per cottage estivi
Se hai la tua dacia o una casa di campagna, più di una volta hai pensato a come puoi sistemarti comodamente con gli ospiti o la famiglia all'aria aperta per bere un tè o semplicemente fare una chiacchierata. Una semplice veranda è troppo noiosa e poco interessante, e un'altalena normale è un gioco da ragazzi. Puoi facilmente costruire un edificio utile per te stesso, dove puoi trascorrere del tempo con ospiti, bambini o semplicemente sederti da solo, immergerti nei tuoi pensieri. Una tale struttura è un gazebo oscillante estivo. Considera le caratteristiche dei pergolati in legno per i cottage estivi.
Visualizzazioni
I gazebo girevoli sono utili in ogni area del giardino. Puoi usarli in diversi modi:
- Per il tempo libero dei bambini (i gazebo a dondolo possono sostituire l'altalena convenzionale).
- Per il passatempo di una famiglia o di una compagnia amichevole (seduto in un'atmosfera accogliente di gazebo trasformabili, puoi cenare circondato dai tuoi cari, avere una conversazione di lavoro).
- Trascorri del tempo da solo (ognuno può passare il tempo seduto in un gazebo, ondeggiando pacificamente, lasciando nei propri pensieri ed esperienze).
Materiali (modifica)
Per la costruzione dei gazebo considerati vengono utilizzate diverse materie prime. Più spesso usato nella costruzione:
- metallo;
- Di legno;
- plastica;
- tubi sagomati.
Le caratteristiche della costruzione del metallo sono nella durata e nella praticità di tali perni oscillanti. La produzione avviene secondo un semplice schema:
- disegno;
- preparazione e selezione delle parti;
- montaggio del prodotto finito, seguendo il disegno.
Queste strutture da giardino in metallo vengono assemblate insieme saldando le singole parti. In alcuni casi, le piccole parti sono fissate a un telaio comune utilizzando elementi di fissaggio speciali o viti autofilettanti. I principali svantaggi di questo tipo di sedia a dondolo sono l'alto costo dei materiali e il grande peso della struttura risultante. Non funzionerà per spostare tali gazebo intorno alla trama del giardino.
Se preferisci materiali più rispettosi dell'ambiente, vuoi realizzare un gazebo con meno soldi, allora un gazebo girevole in legno sarebbe la tua opzione. Questo materiale ha davvero molti vantaggi. Oltre alla compatibilità ambientale e al basso costo, il legno ha un'estetica speciale e si adatta a quasi tutti gli interni del tuo sito (al contrario della plastica, che deve essere selezionata individualmente). Un edificio in legno è più sicuro per i bambini di un edificio simile in metallo.
I gazebo in plastica hanno più svantaggi che vantaggi. Sono più adatti per realizzare altalene per bambini che per realizzare pergole universali di alta qualità. La plastica non è abbastanza resistente e può piegarsi o rompersi sotto un peso elevato. I materiali plastici possono essere dannosi in una giornata soleggiata e calda: la plastica ha la capacità di sciogliersi al sole, facendo evaporare sostanze chimiche che possono danneggiare il corpo. I vantaggi includono il basso costo del materiale, nonché un'ampia selezione di colori e il peso ridotto del gazebo finito, che può essere laboriosamente spostato in un altro luogo.
I perni fatti di tubi sagomati hanno diverse proprietà utili. Questi materiali sono economici, il montaggio è facile, le piante da giardino rampicanti possono essere piantate sul telaio della sedia a dondolo finita.
Ci sono pochi aspetti negativi di tali strutture. I principali svantaggi sono la necessità di modificare l'aspetto del pergolato a dondolo per adattarlo all'interno, nonché un peso considerevole.
Come scegliere?
Prima di fare una scelta a favore di un gazebo da questo o quel materiale, devi determinare:
- quanto spesso verrà utilizzato il gazebo;
- quale effetto possono avere le condizioni atmosferiche sui materiali;
- se è necessario spostare la sedia a dondolo durante l'intero periodo di utilizzo;
- è necessario adattare questo edificio all'interno;
- per quante persone è necessario questo gazebo.
Dopo aver risposto a tutte le domande, capirete facilmente quale gazebo fa al caso vostro.
Come fare?
Il primo passo è riflettere e decidere tutte le caratteristiche del gazebo trasformabile, che fa al caso tuo. Ad esempio, devi scegliere un materiale per la costruzione, un luogo dove installare una struttura, scegliere la dimensione, il numero di panchine necessarie, in base al numero e alle preferenze della tua famiglia. Successivamente, è necessario creare un disegno dettagliato, tenendo conto delle dimensioni e dei materiali.
Un esempio è il tipo standard di trasformatore oscillante, grazie al quale è possibile comprendere meglio la struttura di questo edificio. Sul pavimento oscillante, che è sostenuto da quattro pilastri, come un comune padiglione da giardino, ci sono due panche poste l'una di fronte all'altra. C'è un tavolo tra questi posti. Il tetto dell'intero edificio è costituito da due rampe disposte simmetricamente. Questo edificio non richiede fondamenta, è sufficiente fissare bene le gambe di legno nel terreno.
Quando si eseguono lavori preparatori, è necessario scegliere lo strumento giusto attraverso il quale è possibile svolgere meglio il lavoro. I sistemi di fissaggio devono essere affidabili, durevoli, garantendo la sicurezza dell'intera struttura.
La fase principale è la raccolta di un trasformatore oscillante. È individuale, poiché dipende dalla complessità dell'edificio. Pertanto, la tecnologia è diversa in ogni caso. L'ultima fase è la revisione minore dell'edificio, nonché la sua installazione in un luogo preselezionato.
Nel prossimo video, guarda come costruire da solo un gazebo girevole multifunzionale.
Conclusione
Il gazebo trasformatore è davvero unico. Per la fabbricazione di queste strutture, è necessaria una certa esperienza nel campo delle costruzioni. Ciò è dimostrato dalle numerose recensioni lasciate su Internet. Questi design sono unici, hanno un aspetto elegante e rendono il sito speciale.
Il commento è stato inviato con successo.