Calcestruzzo B20 M250
Il calcestruzzo B20 contiene cemento, cariche e acqua. Inoltre, è possibile utilizzare vari additivi chimici e minerali per migliorare le prestazioni.
Proporzioni per la produzione: 1/2,6/4,5 (cemento/sabbia/pietrisco).
Un lettore che non è legato alla costruzione potrebbe avere una domanda: in che modo gli additivi minerali differiscono da un riempitivo convenzionale?
Oltre alle loro caratteristiche di qualità, si differenziano per le loro dimensioni più piccole. A causa di ciò, gli additivi possono aumentare la densità, riempire i vuoti e quindi migliorare la qualità. Grazie a ciò, può essere utilizzato per lavori di costruzione anche a temperature sotto lo zero. Basta considerare che l'utilizzo di tali tecnologie incide sul costo finale del prodotto.
Applicazioni
- Molto spesso viene utilizzato quando è necessario creare una fondazione monolitica.
- Ottimo per sistemare scale, percorsi, muri di sostegno.
- Utilizzato per la produzione di controsoffitti.
- Viene spesso utilizzato per equipaggiare strutture che non richiedono caratteristiche di resistenza molto elevate. Vale a dire, per la produzione di piccoli supporti per cavalcavia, condotte, ecc.
- Fabbricazione di strutture in cemento armato, dal tipo di blocchi di fondazione e anelli.
È considerato uno dei più ottimali in termini di combinazione di costi relativamente bassi e indicatori ad alte prestazioni.
Specifiche
Il grado B20 M250 non è praticamente inferiore in forza all'M300, ma allo stesso tempo differisce ancora dal più popolare M200. Si differenzia da quest'ultimo per un diverso livello di forza. Quindi, è 260 kg / cm2. Nonostante i vantaggi di questo marchio, quando si tratta di versare un fondotinta a strisce, è comunque meglio preferire il marchio M300.
Su richiesta del cliente è possibile modificare la permeabilità all'acqua (W). Quindi, dopo aver aggiunto additivi speciali, questo parametro può essere aumentato da W2 fino a W8. Ma questo influirà sul suo costo.
Il calcestruzzo B20 può essere trasportato utilizzando un'autobetoniera. Viene fornito all'area di lavoro da una pompa speciale per tali scopi.
Consumo di materiali per 1 cubo di calcestruzzo:
Il commento è stato inviato con successo.