Betoniere "RBG Gambit"
Le betoniere "RBG Gambit" appartengono al tipo di dispositivi che non sono inferiori nelle proprietà alle controparti straniere.
È necessario tenere a mente alcune caratteristiche quando si sceglie una betoniera per determinati lavori di costruzione.
Peculiarità
Lo scopo principale di una betoniera è ottenere una soluzione omogenea mescolando più componenti. Queste unità si distinguono per dimensioni, prestazioni, potenza, ma il criterio principale è la scelta in base al modo di influenzare i componenti, in base a come vengono miscelati.
- Mobilità. L'attrezzatura può essere spostata lungo la circonferenza dell'oggetto di lavoro.
- Aumento delle risorse di lavoro. Non ci sono parti in plastica e ghisa nel design. Il cambio è usato come un tipo di ingranaggio a vite senza fine. La durata del motore elettrico è fino a 8000 ore.
- Efficienza energetica. L'apparecchiatura è ottimizzata e utilizza la quantità minima di elettricità. Il dispositivo ha anche un alto livello di efficienza.
- Facile scarico della miscela. Il tamburo si inclina in entrambe le direzioni. Questo può essere corretto in qualsiasi posizione.
- Possibilità di lavorare con tensione di rete 220 e 380 V. Il dispositivo può essere collegato ad un'alimentazione trifase e monofase. Resistente al rumore impulsivo.
- Il grande "collo" ha un diametro di 50 cm. Questo rende il caricamento del tamburo molto più veloce e conveniente.
- Tamburo rinforzato. Realizzato in acciaio ad alta resistenza. Il suo fondo è rinforzato e ha uno spessore di 14 mm.
Panoramica del modello
RBG-250
RBG-250 è una betoniera compatta adatta per cantieri dove l'accesso a grandi attrezzature è limitato.
- Il modello è dotato di un motore elettrico, un tamburo in acciaio metallico, una trasmissione a vite, una pinza idraulica, una struttura in acciaio saldato di un profilo metallico quadrato.
- Il fusto ha un volume di 250 litri. La sua corona è realizzata in acciaio ad alta resistenza. Non si deforma all'impatto ed è resistente ai danni meccanici.
- Nel tamburo sono installate tre lame di miscelazione. Ruotano in diverse direzioni, eseguono fino a 18 giri al minuto, garantendo una miscelazione accurata dei componenti.
- Il collo ha un grande diametro. Consente di caricare i secchi dal tamburo.
RBG-100
La betoniera "RBG-100" prepara calcestruzzo, sabbia e malte cementizie, miscele per finitura e intonacatura. Adatto per progetti di costruzione in cui l'accesso a grandi attrezzature speciali è limitato.
- Il modello pesa 53 kg. Larghezza 60 cm, lunghezza 96 cm, altezza 1,05 m.
- Da un lato, l'attrezzatura è installata su due grandi ruote, dall'altra - su una staffa metallica verniciata con polimero.
- È stabile, non si ribalta durante il funzionamento e può spostarsi comodamente lungo il perimetro del pezzo.
- Il telaio di base della betoniera è realizzato in acciaio verniciato a sezione quadrata.
RBG-120
Il modello RBG-120 è una betoniera ideale per la casa e i cottage estivi. Può essere utilizzato anche in cantieri compatti.
- L'unità pesa 56 kg. È dotato di ruote, è facile da riorganizzare in cantiere.
- Il motore elettrico con avvolgimento in alluminio ha un'alta efficienza - fino al 99%. Alimentazione da una rete fissa con una tensione di 220 V.
- Il volume della corona è di 120 litri. Può preparare fino a 65 litri di soluzione in 120 secondi.
- La corona si piega facilmente e ruota in entrambe le direzioni.
- Lo scarico della soluzione pronta si effettua semplicemente premendo il pedale.
"RBG-150"
La betoniera RBG-150 è ideale per piccoli cantieri. In esso vengono preparati calcestruzzo, cemento sabbia, malta di calce.
- La betoniera è compatta, pesa 64 kg. La sua larghezza è di 60 cm, la lunghezza è di 1 m, l'altezza è di 1245 m e non occupa molto spazio libero.
- L'unità è dotata di due ruote di trasporto che ne facilitano lo spostamento lungo il perimetro della struttura.
- Contenitori di betonaggio: la corona e il motore elettrico sono montati su un telaio rinforzato costituito da un angolo metallico. Ciò aumenta la stabilità del dispositivo e ne impedisce il ribaltamento durante il funzionamento.
RBG-170
La betoniera "RBG-170" in 105-120 secondi prepara fino a 90 litri di sabbia-cemento, malte cementizie, miscele per finitura e intonaco con frazioni fino a 70 mm.
- L'attrezzatura è montata su due ruote, il che rende conveniente spostarla lungo il perimetro dell'oggetto di lavoro.
- Il telaio della betoniera è realizzato in metallo a sezione quadrata ad alta resistenza. È verniciato con uno speciale polimero che previene la corrosione.
- La corona è realizzata in acciaio ad alta resistenza.
RBG-200
La betoniera "RBG-200" è focalizzata sulla costruzione di case di campagna e garage, ma può essere utilizzata anche in applicazioni professionali. Una delle caratteristiche fondamentali di questo modello è la sua maggiore affidabilità, che ne consente l'utilizzo tutto l'anno in cantieri all'aperto per la realizzazione di edifici residenziali o industriali.
Il dispositivo non ha elementi o parti in plastica o leghe metalliche fragili, il che significa che è in grado di sopportare carichi costanti senza perdere le sue proprietà prestazionali. Il grande tamburo di cemento può essere caricato con un massimo di 150 litri di materiali per produrre malta o calcestruzzo di alta qualità.
RBG-320
La betoniera "RBG-320" si confronta favorevolmente con le sue dimensioni compatte e allo stesso tempo buone prestazioni. Adatto per la costruzione suburbana e di garage e può essere utilizzato nella costruzione di piccoli impianti residenziali e industriali. Questo modello è realizzato secondo lo schema classico: su un solido telaio in acciaio (saldato da un profilo). L'azionamento elettrico e il tamburo di lavoro sono fissati sul meccanismo girevole.
Questo modello utilizza un pignone in acciaio resistente, resistente all'abrasione e alle rotture (a differenza dei modelli con cerchio in ghisa). Per la fabbricazione di un telaio saldato, viene utilizzato un solido profilo metallico.
La ghisa fragile o la plastica fragile non vengono utilizzate per la produzione di pulegge. Ciò garantisce una maggiore durata.
"GBR-500"
La betoniera "GBR-500" in 105-120 secondi prepara fino a 155 litri di calcestruzzo, sabbia di cemento e altre miscele edili. Adatto per piccoli progetti di costruzione, fabbriche di prefabbricati in calcestruzzo, lastre per pavimentazione, blocchi.
- La betoniera è dotata di corona in acciaio antiurto con capacità di 250 litri.
- La corona può ribaltarsi su entrambi i lati. È montato su un telaio costituito da tubi metallici quadrati e tondi.
- I coltelli di gomma sono installati all'interno della corona. Ruotano in direzioni diverse, garantendo una miscelazione di alta qualità dei componenti. Sono azionati da un motore elettrico da 1,5 kW.
- L'apparecchiatura è collegata ad una rete di alimentazione trifase con una frequenza di 50 Hz e una tensione di 380V. Resistente agli impulsi.
- La miscela finita viene scaricata utilizzando un riduttore. Può anche essere usato per fissare una corona ad angolo.
- L'attrezzatura è dotata di due ruote che aiutano a muoversi facilmente intorno alla piattaforma di lavoro.
Manuale d'uso
Prima di iniziare a lavorare con la betoniera, è necessario leggere il manuale di istruzioni. La betoniera è progettata per la produzione di miscele di calcestruzzo mobili. Per girare il serbatoio è necessario sbloccare il volante premendo il pedale.Allo stesso tempo, il cilindro del pedale di blocco dell'inclinazione del serbatoio viene rilasciato dal disco del timone e il serbatoio può essere ruotato in qualsiasi direzione all'angolo desiderato. Rilasciare il pedale per fissare il serbatoio e il cilindro per il pedale di blocco dell'inclinazione del serbatoio è entrato nella scanalatura della ruota del timone. Accendi il mixer. Mettere la quantità necessaria di ghiaia nel serbatoio. Aggiungere la quantità necessaria di cemento e sabbia al serbatoio. Versare la quantità d'acqua necessaria.
Posizionare la betoniera in un'area di lavoro designata con una superficie piana. Collegare la spina di messa a terra del mixer ad una presa da 220V e fornire elettricità al mixer. Premi il pulsante di accensione verde. Si trova sul coperchio di protezione del motore. Utilizzare il volantino per installare il serbatoio rotante per la miscelazione della soluzione. Scaricare inclinando la vasca rotante tramite il volantino.
Premere il pulsante di accensione rosso sulla protezione del motore della betoniera per completare l'operazione.
Il commento è stato inviato con successo.