Tutto sulle betoniere "Kraton"
Quando si pianificano i lavori di costruzione o riparazione di una casa privata, casa estiva, stabilimento balneare, non si può fare a meno di una serie di utensili elettrici e attrezzature da costruzione, che facilitano notevolmente il processo di costruzione. Uno degli oggetti insostituibili delle attrezzature per l'edilizia è una betoniera.
L'opzione migliore per l'edilizia privata sarà la betoniera "Kraton", rappresentata da molti modelli migliorati e compatti. Puoi trovare l'unità giusta e affidabile, che ti farà risparmiare tempo e ti consentirà anche di eseguire autonomamente una serie di lavori di costruzione, avendo familiarizzato con tutti i tipi di strutture "Kraton".
Panoramica del modello
Lo sviluppo delle tecnologie di costruzione ha permesso ai produttori di sviluppare e produrre betoniere compatte perfette per piccole riparazioni e la costruzione di case private e cottage estivi. Uno dei leader in questo segmento è il marchio Kraton, che offre betoniere di alta qualità e facili da usare. Le più popolari e richieste nella linea di modelli sono le seguenti unità.
- BeeTone 180, caratterizzato da un grande volume del tamburo, che ha un effetto positivo sulla velocità dei lavori di costruzione. Il volume del tamburo è di 160 litri e il volume della soluzione finita è di 116 litri.
- BeeTone 160, dotato di dimensioni compatte ed elevata funzionalità. Il volume del serbatoio di questo design è di 150 litri e l'uscita della soluzione è di 108 litri.
- BeeTone 140, che ha ottime potenze, un alto numero di giri e un capiente cesto con un volume di 130 litri. Il design consente di realizzare 91 litri di soluzione.
- BeeTone 120, caratterizzato da compattezza e alte prestazioni. Il fusto contiene 110 litri di miscele edili, da cui si possono ricavare 85 litri di malta.
Indipendentemente dal modello, ogni betoniera Kraton rappresentata dalla serie BeeTone è dotata di molti vantaggi e caratteristiche che rendono popolare il design.
Peculiarità
Le betoniere "Kraton" appartengono alla classe gravitazionale delle attrezzature per l'edilizia e hanno una serie di caratteristiche di design, tra le quali vale la pena notare.
- Dotato di corona dentata in ghisa.
- Configurazione avanzata del serbatoio.
- Buona potenza di 500 W.
- La velocità di preparazione della soluzione. Indipendentemente dal volume del serbatoio, la soluzione viene miscelata in 3-6 minuti.
- La presenza di un involucro protettivo, che impedisce ai meccanismi di danneggiamento e usura abrasiva, nonché la protezione automatica del motore dal surriscaldamento, che prolunga significativamente il periodo di funzionamento dell'unità.
- Facilità di trasporto. Grazie alle ruote, le betoniere possono essere facilmente spostate.
- Volantino rotante incorporato per una facile estrazione della soluzione pronta dal serbatoio.
- Dotato di trasmissione a corona. Tali modelli sono generalmente economici, ma molto affidabili.
Inoltre, la betoniera "Kraton" è facilmente assemblabile senza richiedere abilità speciali. Tutti gli elementi di fissaggio sono inclusi. Per decidere su un modello di betoniera, è sufficiente aderire ad alcuni criteri di selezione.
Suggerimenti per la selezione
A causa della varietà di modelli sul mercato, a volte è difficile per un costruttore inesperto scegliere una betoniera. In questa situazione, alcuni consigli utili ti aiuteranno a decidere. Quindi, quando si sceglie un'unità per la costruzione privata o le riparazioni nel cortile di una casa, la dacia, è necessario tenere conto di quanto segue.
- Volume del tamburo.Tutto dipende dal tipo di lavoro da svolgere: se piccole riparazioni, puoi dare la preferenza a una betoniera con un piccolo serbatoio - 120 o 140 litri, e se viene costruita una casa a due piani, è meglio acquistare un modello con un tamburo più grande.
- Potenza del motore. L'indicatore ottimale della potenza di una betoniera di qualità è 500-700 watt.
- Principio operativo.
- Spessore della parete del tamburo e metodo di fabbricazione. Di norma, lo spessore della parete varia da 2 a 4 mm.
- Il funzionale della struttura è il metodo di carico/scarico della miscela, regolazione del serbatoio, livello di rumore.
Inoltre, non va trascurata la reputazione del produttore, che deve essere affidabile.
Il commento è stato inviato con successo.