Tutto sulle betoniere "Stroymash"

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Regole operative
  4. Panoramica delle recensioni

Una betoniera è un elemento importante di ogni piccolo cantiere quando si tratta di preparare una soluzione nella giusta quantità senza costi particolari. Questo tipo di attrezzatura è prodotto da società nazionali, tra cui si può notare la ditta Stroymash.

Peculiarità

I prodotti dell'azienda Stroymash hanno le loro caratteristiche.

  • Semplicità. La tecnica non è dotata di funzioni complesse, soddisfacendo solo il suo scopo principale: la produzione di una miscela. Puoi usare tali betoniere senza esperienza, devi solo abituarti al processo di lavoro.
  • Affidabilità. E sebbene l'attrezzatura sia presente sul mercato interno da molti anni, non perde le sue qualità principali, tra cui si nota un'elevata affidabilità.
  • Ampia gamma di modelli. Puoi scegliere una betoniera in base alle caratteristiche tecniche e al prezzo desiderato. La gamma di costi del dispositivo è piuttosto ampia e disponibile per l'acquirente medio.

Inoltre, va detto della presenza di modelli particolarmente potenti, quindi ci sono unità per grandi imprese di costruzioni che operano su progetti di varie dimensioni.

La scaletta

SBR-120

SBR-120 è uno dei modelli più popolari per 120 litri, che viene utilizzato nella costruzione domestica sul proprio sito. Il volume della soluzione finita raggiunge i 50 litri, la potenza del motore è di 700 W, il che è abbastanza per tali apparecchiature. L'alimentazione è fornita da una rete a 220 V, la corona in ghisa rende la struttura più resistente all'usura e affidabile. Ci sono ruote di trasporto e il peso di questa betoniera è di 50 kg. Le ridotte dimensioni del modello si uniscono alle sue prestazioni e semplicità d'uso.

MS-160

MC-160 è una semplice betoniera con un volume di 160 litri, di cui 80 litri sono una soluzione pronta destinata all'uso in loco. La potenza è di 700 watt. La differenza fondamentale rispetto al modello precedente è l'aumento del peso a 60 kg dovuto alla maggiore capacità. Il design non ha subito modifiche speciali: è ancora una tecnica semplice con ruote di trasporto.

MS-180

MC-180 è un'unità che corrisponde pienamente a MC-160, ma presenta cambiamenti nei parametri del volume e del peso totale del dispositivo. Il volume totale della betoniera è di 180 litri, di cui 96 litri già pronti. Allo stesso tempo, c'è stato un aumento di peso di 1 kg, che non è così significativo se confrontato con le caratteristiche precedenti. Le prestazioni rimangono le stesse: motore elettrico da 700 W.

MS-200

MS-200 è un'altra betoniera della serie MS, simile ad altri aggregati in questa categoria. I volumi del miscelatore di 200 litri e la soluzione pronta di 110 litri richiedevano una potenza aggiuntiva, quindi il produttore ha dotato l'apparecchiatura di un motore elettrico da 1 kW. Questo miglioramento ha aumentato la produttività del flusso di lavoro. Per quanto riguarda le dimensioni, anche queste sono state modificate. Il dispositivo pesa 66 kg.

SBR-220-01

SBR-220-01 è un'unità di costruzione che viene spesso utilizzata in grandi progetti a causa del grande volume del miscelatore di 220 litri. La soluzione finita è di 120 litri. Con una piccola quantità di lavoro, un lotto può essere sufficiente per un periodo piuttosto lungo. Il motore elettrico da 800W disponibile rende il processo di lavoro un po' noioso da aspettare, ma nel complesso la potenza di questo modello gli permette di essere produttivo.

Per quanto riguarda il peso, è pari a 125 kg, il che può causare difficoltà durante lo spostamento di questo modello in cantiere. Considerando il prezzo abbastanza abbordabile, SBR-220-01 può essere definito una buona scelta se ci sono vincoli di budget, ma è necessaria una betoniera con un miscelatore ad alto volume.

Regole operative

Poiché le betoniere hanno un motore elettrico, è necessario considerare attentamente il funzionamento delle apparecchiature che funzionano sotto l'influenza della corrente elettrica. Se il cavo di alimentazione è difettoso, scollegarlo dalla presa. Prima del lavoro, è necessario controllare l'attrezzatura per difetti visibili. È molto importante non modificare il design originale, altrimenti il ​​produttore non può garantire la sicurezza e l'affidabilità del suo prodotto.

Prima di caricare la miscela secca, è necessario accendere l'unità per la sua miscelazione uniforme. L'acqua viene aggiunta dopo aver miscelato i componenti secchi. Quando si agita la soluzione, la sua prontezza viene determinata visivamente e la consistenza viene regolata aggiungendo componenti secchi o acqua. È necessario osservare le precauzioni di sicurezza quando si azionano i meccanismi rotanti, assicurarsi che mani o vestiti non vengano accidentalmente impigliati negli elementi del meccanismo rotante.

Dopo aver svuotato la betoniera e terminato il lavoro, la cavità interna e la betoniera devono essere pulite e lavate dai resti della malta (o calcestruzzo). Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa.

Panoramica delle recensioni

Gli acquirenti nella maggior parte delle recensioni considerano le betoniere Stroymash prodotti affidabili e sicuri con un funzionamento conveniente. Il design semplice consente l'utilizzo di queste unità senza particolari conoscenze nel campo della tecnologia e delle costruzioni. Inoltre, la presenza di chiare istruzioni per la descrizione, l'assemblaggio e il funzionamento del dispositivo è considerata un plus. E agli utenti piace anche la disponibilità della tecnologia, che sta nel prezzo accessibile.

Tra le carenze, possiamo notare il fatto di una certa uniformità della gamma di modelli, che differisce solo in diverse caratteristiche, principalmente nel volume del miscelatore, nel peso e nella potenza del motore. Per questo motivo, alcuni utenti considerano le betoniere Stroymash dello stesso tipo e strettamente focalizzate.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento