Betoniere Zitrek
Saranno necessari strumenti di costruzione nel processo di riparazione o costruzione di una nuova casa. Certo, puoi noleggiare una betoniera, ma avere la tua è molto più pratico. Per risparmiare nervi ed energia, vale la pena prestare particolare attenzione alla scelta della tecnica. Le betoniere di Zitrek hanno già guadagnato fiducia e l'assortimento dell'azienda è piuttosto vario.
Peculiarità
Gli strumenti per i lavori di costruzione devono essere di alta qualità e affidabili, fare bene il loro lavoro. Le betoniere Zitrek sono prodotte da una piccola azienda situata nella periferia di Praga. L'attività di famiglia è iniziata con strumenti per l'estrazione dell'argento. Oggi i prodotti sono fabbricati negli stabilimenti in Cina, Russia, Ungheria, Italia e Croazia.
Nella produzione di attrezzature per l'edilizia vengono utilizzate tecnologie moderne e materiali di alta qualità. I dipendenti dell'azienda sviluppano e imparano costantemente qualcosa di nuovo. Questo approccio di sviluppo consente ai clienti di utilizzare betoniere affidabili ed efficienti. Nel mercato russo, Zitrek è famosa per il suo completo supporto ingegneristico ai progetti.
Le betoniere hanno una serie di caratteristiche.
- Sono installati motori per 220-380 V, che garantiscono alte prestazioni.
- Gli ingranaggi, la corona e la puleggia sono in ghisa. L'elevata resistenza del materiale garantisce resistenza all'usura anche con uso attivo.
- Sono forniti irrigidimenti e connessioni bullonate. Ciò garantisce una durata extra.
- C'è protezione contro il surriscaldamento e le sovratensioni.
- Indicato per la preparazione di malte anche multicomponenti.
- Il cambio è protetto da danni meccanici, quindi non si rompe durante l'uso.
Panoramica del modello
Il produttore offre una gamma abbastanza ampia. Ogni modello ha caratteristiche uniche che l'azienda garantisce. L'intera gamma comprende 24 betoniere. Alcuni sono identici, ma progettati per tensioni di rete diverse.
I seguenti modelli sono particolarmente popolari.
- Z-70. La potenza del modello è di 0,22 kW. Il volume del tamburo è di 70 litri, il volume della composizione finita è di 45 litri. Il ribaltamento viene effettuato utilizzando un azionamento manuale.
- ZBR250 220V. Potenza - 0,85 kW. Con un volume del tamburo di 250 litri, puoi ottenere immediatamente 150 litri di soluzione pronta. Ci vuole solo un minuto e mezzo per impastare.
- ZBR 700 220V e ZBR 700 380V. La potenza è rispettivamente di 2,2 kW e 1,5 kW. Il volume del tamburo è di 500 litri e la soluzione pronta può essere ottenuta da 350 litri. Ci vogliono solo 2 minuti per impastare. Richiede tensione di rete 220 V o 380 V.
- ZBR 600 220V e ZBR 600 380V. La potenza è rispettivamente di 2,2 kW e 1,5 kW. Il volume del tamburo è di 465 litri. In soli 1,5 minuti. puoi ottenere 300 litri di composizione.
- ZBR500 220V e ZBR500 380V. La potenza è rispettivamente di 2,2 kW e 1,5 kW. Richiede tensione di rete 220 V o 380 V. Il volume del fusto è di 400 litri. Entro 1,5 minuti. puoi ottenere 250 litri di soluzione pronta.
- Z-140. La potenza è di 0,55 kW. La ciotola è predisposta per 140 litri e permette di ottenere 75 litri di impasto già pronto in soli 2 minuti. La betoniera è adatta per l'uso domestico.
- Z-220. Betoniera con una potenza di 0,8 kW. Una ciotola da 200 litri produce 165 litri di soluzione in 2 minuti.
Come scegliere?
Per cominciare, dovresti prestare attenzione a volume della ciotola... La dimensione ottimale è l'opzione per 125 litri. Per piccole riparazioni, puoi prenderne di meno. Per lavori di costruzione su larga scala vengono utilizzate betoniere con una capacità di 300 litri o più. Separatamente, dovresti prestare attenzione alla tensione richiesta nella rete 220 V o 380 V.Le prese trifase nelle case sono rare, quindi non dovresti acquistare questa opzione per uso personale. Su scala industriale, al contrario, dovresti prendere un modello a 380 V. Sarà più produttivo e durerà più a lungo.
Vale anche la pena scegliere la potenza in base alle proprie esigenze. Per una casa, è necessario un modello a bassa potenza per non sprecare troppa elettricità. I modelli potenti ad alte prestazioni sono ottimi per i cantieri.
In questo caso, dovresti prestare attenzione al fatto che la soluzione finita è almeno 2/3 del volume totale della ciotola. Quindi il lavoro sarà il più veloce ed efficiente possibile.
Il commento è stato inviato con successo.