Scegliere una betoniera "Zubr"

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Istruzioni per l'uso
  4. Panoramica delle recensioni

La costruzione è un processo molto importante che richiede la massima cura e precisione. Per questo, le persone hanno creato un gran numero di strumenti che aiutano una persona a lavorare meglio e più velocemente. Questa tecnica include betoniere, uno dei cui produttori è la ditta "Zubr".

Peculiarità

Il produttore nazionale Zubr è presente sul mercato da oltre 20 anni, grazie al quale l'azienda ha l'esperienza necessaria nella creazione di prodotti di buona qualità. Per quanto riguarda le betoniere, hanno diverse caratteristiche.

  • Costo medio. Il prezzo ottimale per un prodotto di questa qualità lo rende accessibile al consumatore. Allo stesso tempo, il rapporto tra costo e qualità è a un livello relativamente alto.
  • Semplicità. I modelli Zubr non differiscono per nulla di speciale e rappresentano la tecnica a cui è abituata la maggior parte dei consumatori. Le unità funzionano per lo scopo previsto, il che è sufficiente per il processo di costruzione.
  • Affidabilità. Migliorando e modernizzando costantemente i suoi prodotti, l'azienda Zubr per un certo tempo è stata in grado di creare modelli di qualità adeguata, che hanno contribuito all'emergere di una base clienti permanente.

La scaletta

Ora vale la pena parlare dei modelli di betoniere Zubr per capire più in dettaglio quali sono i prodotti di questo produttore.

BS-120-600

BS-120-600 è l'unità più economica e meno funzionale dotata di un miscelatore da 120 litri. Il volume della miscela finita è di 60 litri. La corona è realizzata in ghisa, il che rende la struttura più resistente e la betoniera più affidabile. Il diametro del foro di alimentazione è di 385 mm, la potenza del motore è di 600 W.

Velocità di rotazione 27 giri/min, 2 ruote di appoggio per il trasporto. Il corpo del serbatoio è realizzato in materiale di 2 mm di spessore, il design ha un motore asincrono, che aumenta l'efficienza della betoniera e rende il suo lavoro più produttivo. Peso 52kg.

BS-140-600

BS-140-600 è il modello successivo con una grande capacità del miscelatore: 140 litri. Di questi, 70 sono una miscela già pronta che può essere utilizzata direttamente nel lavoro. Per alimentare un motore elettrico da 600 W viene utilizzata una rete da 220 V.

La velocità di rotazione è di 27 giri al minuto, le due lame all'interno del serbatoio possono essere sostituite semplicemente rimuovendole dai bulloni. Il design pratico e gli accessori rendono questa tecnica semplice e affidabile allo stesso tempo. Peso 54kg.

BS-160-600

BS-160-600 è un'unità conveniente, che viene spesso utilizzata quando si eseguono lavori di costruzione di media complessità. Per quanto riguarda il design, non è stato modificato rispetto ai modelli precedenti e fornisce comunque un telaio affidabile e una maneggevolezza semplice.

L'aumento del peso di 61 kg è dovuto principalmente al grande volume del miscelatore, che è di 160 litri. Il volume della miscela finita è di 75 litri. Il motore da 600 W renderà il processo di miscelazione abbastanza veloce e di alta qualità. Velocità di rotazione 23 giri/min.

BS-180-850

BS-180-850 è il modello più costoso e produttivo del marchio Zubr, pensato per oggetti di media e alta complessità. L'innovazione principale può essere considerata un motore elettrico, la cui potenza è stata aumentata dagli standard 600 W a 850. Questa funzione consente di lavorare con una miscela di quantità maggiori, perché per questa unità è stato modificato anche il mixer. Ora ha una capacità di 180 litri e produce 110 litri di preconfezionato. Velocità di rotazione 23 giri/min, peso 63 kg.

Per quanto riguarda il design, la sua affidabilità è garantita da una corona in ghisa e da un motore asincrono, che migliora le prestazioni dell'unità.

Istruzioni per l'uso

Nonostante il fatto che questo tipo di attrezzatura da costruzione sia abbastanza facile da usare, ci sono alcune regole che devono essere seguite durante ogni processo di lavoro. Poiché la betoniera è dotata di un motore elettrico, monitorare attentamente il suo funzionamento. In caso di problemi o interruzioni di corrente, scollegare immediatamente il cavo di alimentazione. Controllare prima di ogni inizio di lavoro, poiché un malfunzionamento di questo componente può causare un cortocircuito nel motore nonostante il sistema di protezione dalle sovratensioni.

Ci sono due lame all'interno della betoniera con cui devi stare attento. In caso di violazione della sicurezza, puoi ferirti le mani. Aggiungere materiale al miscelatore solo quando il serbatoio inizia a ruotare. Pertanto, la miscela verrà creata in conformità con tutte le regole operative. Se ti trovi di fronte a un guasto, non provare a modificare da solo il design dell'unità. In questo caso si aumenta il rischio di pericolo durante l'utilizzo dell'attrezzatura.

Per ottenere un aiuto competente, contattare il centro di assistenza, dove i professionisti possono risolvere il problema.

Panoramica delle recensioni

La maggior parte dei proprietari nota la facilità d'uso come uno dei vantaggi delle betoniere Zubr. E anche al consumatore piace il prezzo basso e il design abbastanza affidabile, che corrisponde alla qualità dichiarata. Tra le carenze, si distingue una gamma di modelli limitata, a causa della quale viene ridotta la peculiarità di ciascun modello in relazione all'altro, nonché la presenza di sole due unità in vendita da un rivenditore autorizzato.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento