Come fare una barca con le botti?
Se hai sempre sognato le gite in barca, ma l'opportunità o il tempo non sono sufficienti per acquistarlo, allora non importa, puoi realizzare una barca dai mezzi improvvisati disponibili. Se una botte di plastica è rimasta a lungo nella dacia e ha raccolto polvere, allora è l'ideale per una futura barca. Certo, non soddisfa gli standard di sicurezza accettati, ma ogni persona si prende cura di questo individualmente. Si consiglia di indossare un giubbotto di salvataggio durante la pesca per la propria sicurezza.
Caratteristiche di produzione
Fare una barca da una botte richiederà pazienza, desiderio e mani abili. Nella forma e nell'aspetto, differirà dagli standard dichiarati, ma ciò non influirà sulle prestazioni delle funzioni principali. Una barca fatta da sé è adatta per navigare su un lago calmo o su uno specchio d'acqua. Ci sono due modi per progettare una barca del genere. Ognuno sceglie quello giusto per sé, in base alle proprie capacità.
- Il primo modo è utilizzare tubi di plastica per fognature o cavi elettrici, che fungeranno da lati della futura nave e daranno ulteriore stabilità sull'acqua e galleggiabilità.
- La seconda opzione è farne a meno e rinforzare l'interno della barca con tubi di metallo. Ma per la produzione della parte più importante sono necessari quattro barili da 200 litri. Il collegamento di parti dell'intera struttura sarà dovuto a viti
Strumenti e materiali
Per costruire una barca senza supporto aggiuntivo, saranno necessari i seguenti materiali:
- quattro barili di plastica;
- Bulgaro;
- strisce di metallo;
- tubi metallici;
- saldatrice e sigillante.
Il risultato è un vaso di plastica a due posti di medie dimensioni. Per un'opzione più stabile, si consiglia di utilizzare un barile di plastica, tubi di fognatura e un collegamento elettrico per questi tubi. Questa versione della barca risulta essere più piccola della precedente in termini di dimensioni, ma la capacità di ribaltarsi è significativamente ridotta, a causa del supporto aggiuntivo.
Istruzioni passo passo
Diamo un'occhiata più da vicino a come assemblare una barca.
- Per fare la prima opzione, avrai bisogno di quattro barili di plastica. Ne tagliamo due con una smerigliatrice dall'alto e dal basso. Il centro che rimane di loro è tagliato lungo.
- Segare la parte superiore degli altri due barili e tagliare la parete laterale.
- Il prossimo passo è collegare tutte le parti in plastica con strisce di metallo e viti. Ciò è necessario per mantenere la forma primaria.
- Ora devi creare un solido telaio della futura barca usando tubi di metallo. Devono essere avvitati lungo i bordi superiori dei lati della futura nave e saldati a strisce metalliche aggiuntive. Dovresti prendere una scatola ovale di metallo.
- Successivamente, dovresti collegare tutti gli elementi con le viti e rimuovere il telaio di plastica. Saldare tutti i giunti metallici, fissare e dipingere il telaio. Quindi, con l'aiuto di un sigillante, lo stampo di plastica delle ex botti viene avvitato al telaio metallico finito e la barca fatta in casa è pronta per la navigazione.
Per realizzare una barca della seconda opzione, è necessario utilizzare tubi in PVC, creano ulteriore stabilità.
Sarebbe più corretto chiamare una nave del genere un trimarano. Tale barca è comoda da usare grazie al suo peso ridotto e alle sue piccole dimensioni. È facile da trasportare e riporre, non occupa molto spazio e i materiali sono di basso costo. Puoi farlo in una sera con le tue mani.Il principio di funzionamento è quello di collegare tra loro i tubi di fognatura in modo da ottenere una forma trapezoidale. L'intera struttura deve essere collegata con un sigillante e si ottiene un telaio di plastica. Un supporto aggiuntivo viene messo sulla barca e ancora una volta fissato con un sigillante.
Per 24 ore si blocca all'interno e la barca è pronta per andare a pescare
Come realizzare una barca con le botti, guarda il video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.