Lavare da una botte con le tue mani

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Cosa è richiesto?
  3. Come farlo?

Molti residenti estivi costruiscono vari lavabi da strada con le proprie mani nelle loro dacie. Possono essere realizzati con vari strumenti e materiali disponibili. Spesso per tali scopi vengono presi vecchi barili non necessari. Oggi parleremo di come puoi realizzare un tale design da solo.

Peculiarità

Lavelli country ricavati da cisterne, avere una discreta stabilità. Sono posizionati in luoghi in cui è possibile collegare il sistema di approvvigionamento idrico. Questi disegni, di regola, sono realizzati da un contenitore circolare e con un miscelatore convenzionale.

Tali strutture esterne sono spesso dotate di ripiani e scatole aggiuntivi nella parte inferiore della canna. Se lo si desidera, i lavelli sono splendidamente decorati, creando prodotti originali e interessanti che diventano una decorazione del paesaggio.

Cosa è richiesto?

Per costruire un lavandino da una botte con le tue mani, avrai bisogno di alcuni dispositivi e materiali di costruzione:

  • barile;
  • forbici elettriche per metallo (puoi usare anche un seghetto alternativo elettrico);
  • guscio rotondo;
  • sifone;
  • drenare;
  • sigillante a base di silicone;
  • una pistola speciale per l'applicazione del sigillante;
  • colori acrilici;
  • vernice protettiva;
  • trapano;
  • una matita semplice per segnare;
  • chiavi inglesi.

Un tale lavandino può essere realizzato con botti di vari materiali. Così, prendi vecchi serbatoi di metallo, plastica... Allo stesso tempo, le basi in legno hanno un aspetto estetico speciale.

Assicurarsi che non vi siano danni significativi o crepe sulla superficie del prodotto. Per la produzione di un lavandino fatto in casa, è consentito utilizzare botti di quasi tutti i volumi, ma l'opzione più ottimale sono i campioni con valori di 100, 200, 250 litri.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata anche alla scelta del lavello. Assicurati di correlare le sue dimensioni e le dimensioni del serbatoio. Tali sanitari possono essere realizzati in metallo, ceramica o pietra artificiale.

Come farlo?

Per cominciare, dovresti elaborare con cura il vecchio cottage estivo. Se hai preso un contenitore di legno, dovresti prepararne la superficie in anticipo usando uno strumento di molatura e carta vetrata. Successivamente, tutto è ricoperto da sostanze protettive trasparenti. Se lo desideri, puoi anche dipingere con un composto acrilico.

Se hai preso un prodotto di ferro come base, quindi vale la pena trattare la sua superficie con agenti speciali che proteggeranno la struttura dalla corrosione.

Diamo un'occhiata più da vicino a come far affondare un paese del genere da una botte di ferro. Innanzitutto, viene formato un foro nella parte superiore utilizzando un seghetto alternativo (se il prodotto è realizzato con un rivestimento rimovibile, viene semplicemente rimosso, in questo caso non è necessario praticare un foro). Successivamente, sarà necessario formare un altro piccolo approdo per l'installazione del mixer.

Viene creato anche un foro sul corpo del prodotto. Ciò ti consentirà di installare un sistema di scarico in futuro.

Dalla parte ritagliata, puoi costruire una porta per la struttura e avrai bisogno dei cardini della porta. Sono installati sulla parte principale del serbatoio. Una piccola maniglia è realizzata sulla porta. Può essere realizzato con quasi tutti i materiali. Si consiglia di installare una guarnizione speciale, consentirà alla struttura di chiudersi il più saldamente possibile.

Successivamente, il lavandino viene fissato nel foro praticato. Allo stesso tempo, lo scarico e l'alimentazione idrica sono collegati. Il collegamento avviene sotto il serbatoio.Si ottiene così una struttura in cui la botte funge da piccolo mobiletto sotto il lavabo.

Nella fase finale della produzione, il serbatoio è coperto di vernice. Quando la composizione colorante si è completamente indurita, sulla superficie viene inoltre applicata una vernice protettiva trasparente. Se lo desideri, puoi realizzare un bellissimo rivestimento in legno per il lavandino.

A volte questi lavelli da esterno sono realizzati interamente in legno. In questo caso il lavabo è scolpito in legno massello e va trattato con molta cura... Altrimenti, il materiale si gonfierà e si deformerà semplicemente sotto l'influenza costante dell'umidità.

Tali lavelli fatti in casa già pronti possono essere posizionati sia sul sito che a casa. La cosa principale è assicurarsi che vi sia un facile accesso ad essi. Molto spesso, ci sono piccoli armadietti o scaffali per vari prodotti per l'igiene accanto a questi lavelli.

Nel processo di fabbricazione ricordarsi di sigillare tutti i giunti con un sigillante a base di silicone impermeabile. Il modo più conveniente per farlo è con una pistola da costruzione speciale. Tale elaborazione prolungherà in modo significativo la durata dell'intera struttura.

Per imparare come realizzare un lavandino per strada da una botte di metallo e un lavello da cucina, guarda il video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento