Tutto sui barili di plastica con coperchi
Da questo articolo puoi imparare tutto sui barili di plastica con coperchio, sul significato dei toni blu e bianco. Racconta come tagliare un coperchio, come aprire una botte per una residenza estiva. Inoltre, viene prestata attenzione alle botti con coperchi rimovibili e di altro tipo.
Peculiarità
I fusti in plastica con coperchio sono molto richiesti e possono essere utilizzati in un'ampia varietà di campi. Tali prodotti sono utilizzati da una varietà di organizzazioni di produzione (e non solo). La flessibilità e la leggerezza delle plastiche garantiscono prestazioni di prodotto superiori. Contrariamente al mito popolare, non sono così deboli e si distinguono per una forza decente, non uguale a quella del metallo, ma comunque sufficiente per le esigenze quotidiane. Contenitore di plastica:
-
ha una gamma abbastanza ampia di temperature di esercizio;
-
si scalda un po' al caldo e non si raffredda tanto al freddo, il che riduce i rischi;
-
conveniente;
-
grazie al coperchio, il contenuto è protetto in modo affidabile dall'ostruzione di foglie, polvere e altri detriti.
Non tutti i barili di plastica sono adatti per la conservazione dell'acqua potabile. Un risultato abbastanza buono è mostrato solo dal blu all'esterno e dal bianco all'interno del contenitore, oltre al blu su entrambi i lati. Ciò è dovuto alle caratteristiche specifiche del materiale utilizzato. Il colore bianco è ancora più pratico. Tutti i cambiamenti nella composizione chimica del liquido sono immediatamente evidenti su di esso e non è così difficile lavare una superficie liscia.
Alcuni modelli sono dotati di rivestimento sfoderabile. Sono più adatte per annaffiare orti, frutteti e altre necessità dove non è particolarmente richiesta un'elevata purezza sanitaria dell'acqua. Il fatto è che la parte protettiva, rimossa per un po', non occuperà spazio, non dovrai pensare a dove piegarla, come non danneggiarla. E sarà più conveniente raccogliere / riempire di liquido.
Molti produttori moderni forniscono serbatoi con una testa a giogo.
Applicazioni
Molte persone acquistano barili di plastica con coperchio per una residenza estiva o una casa di campagna privata. Sono usati lì per:
-
stoccaggio di acqua potabile;
-
accumulo di un approvvigionamento idrico di emergenza;
-
irrigazione di orti e frutteti;
-
raccolta dell'acqua piovana;
-
la formazione di fosse settiche;
-
insilato.
Per scopi industriali, vengono utilizzati barili di plastica:
-
nella produzione agricola;
-
nell'industria petrolchimica;
-
nell'industria della sintesi chimica (organica o inorganica);
-
nell'industria farmaceutica;
-
per le esigenze dell'industria alimentare.
Come tagliare la copertina?
Se è necessario tagliare questa parte della canna, usano spesso smerigliatrici, seghe a mano o coltelli affilati. Ma l'ultima opzione è meglio salvata come ultima risorsa. Inoltre, una smerigliatrice o una sega potente fa un buon lavoro con il metallo, ma sulla plastica morbida può scivolare. Ecco perchè, per aprire un nuovo barile, è meglio usare un trapano e non provare a ritagliarne una parte con altri strumenti.
Un trapano di grande diametro è incluso nel kit per il trapano. Invece di un trapano, a volte viene utilizzato un seghetto alternativo elettrico. Il trapano dovrebbe funzionare quasi esattamente lungo il bordo del prodotto. Per un seghetto alternativo, usa le seghe per legno.
Quando si impegnano a tagliare il pezzo, è necessario monitorare l'uniformità della linea di taglio.
Non è necessario gettare il coperchio dopo che è stato rimosso. E il punto non è solo che ti permette di proteggere l'acqua o altri liquidi. Sulla base di questo elemento si possono realizzare molti oggetti diversi. In una struttura auto-tagliata, vale la pena praticare un foro per il tubo. È preparato in modo che non entri nell'acqua e la formazione di un effetto così sgradevole come un riflusso.
Guarda il video su come tagliare il coperchio di un barile di plastica.
Il commento è stato inviato con successo.