Tutto sui barili da piscina

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Come farlo?

Una piscina a botte è un'ottima alternativa per chi ama i bagni turchi e le saune... Puoi acquistarlo, farlo da solo con vari materiali o ordinare la produzione su misura. A seconda dello scopo, un tale contenitore può avere volumi diversi. Nella fabbricazione vengono utilizzati vari tipi di materiali adatti e ciascuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Peculiarità

La canna da piscina standard è in legno e funge da font. Tali modelli sono installati per il nuoto, nei bagni o accanto ai bagni turchi. Possono essere utilizzati per le procedure idriche e il relax, tali minipiscine si trovano in case di campagna e dacie. La caratteristica principale di queste strutture è la loro capacità relativamente piccola.

A differenza di una piscina standard, non sono molto spaziose.

La seconda caratteristica è le botti per piscine non sono sempre in legno, ma se vengono utilizzate materie prime naturali, devono essere resistenti all'umidità elevata.

Visualizzazioni

Il tipo più comune è una botte da bagno in legno naturale. Un modello pratico che viene spesso realizzato in forma ovale o rotonda. Ma ci sono altri tipi di tali caratteri e minipiscine per una residenza estiva, uno stabilimento balneare o una casa di campagna.

C'è modelli riscaldati, un forno o elementi riscaldanti sono inoltre installati lì. Tali caratteri possono essere all'aperto o installati all'interno.

esiste modelli con base in ferro per 1000 litri e oltre... Sono montati in una fossa o ulteriormente protetti dai processi di corrosione sia all'interno che all'esterno.

Puoi creare un contenitore da una grande botte di plastica - questa opzione è adatta, ad esempio, per l'uso esterno. Le piscine di plastica per l'acqua non temono l'umidità elevata, ma necessitano di un rafforzamento aggiuntivo, poiché non sono resistenti come i modelli di una botte di metallo o di legno.

Un inconveniente significativo nella produzione di piscine in metallo o in botti di plastica - capacità troppo bassa. Ad esempio, una piscina poco profonda o piccola risulterà da un fermo, ma questo potrebbe non essere sufficiente.

Come farlo?

Puoi creare una piscina a botte con le tue mani. Il vantaggio di questa scelta è ovvio: non puoi limitarti all'assortimento di negozi, ma creare una versione fatta in casa nella giusta dimensione e design. Di seguito è riportata un'istruzione generale passo passo.

  1. Innanzitutto, dovresti calcolare il materiale e scegliere il legno. Dovrebbe essere una razza resistente all'umidità che impedisce lo sviluppo di infezioni fungine e non si deforma dal contatto con l'acqua.
  2. È necessario tagliare le tavole in modo che i segmenti abbiano la stessa lunghezza.
  3. Successivamente, è necessario tagliare una punta e una scanalatura su ciascuna tavola con un seghetto alternativo per una connessione efficace.
  4. Assemblare la struttura, rivestire con colla resistente all'umidità e fissare con fascette.
  5. Successivamente, prepara le scanalature con un seghetto alternativo per fissare il contenitore alla base.
  6. Fissare, serrare con anelli di metallo per affidabilità.

Questi contenitori devono essere mantenuti puliti per evitare danni prematuri al legno. L'esterno della piscina deve essere lubrificato con olio vegetale, preferibilmente olio di lino. L'interno del contenitore deve essere periodicamente pulito dall'oscurità utilizzando prodotti specializzati per la cura del legno.

Per facilitare la cura del contenitore, puoi semplicemente rivestire la piscina di plastica con legno dall'esterno. Per fare questo, devi scegliere una base: un contenitore di plastica resistente e di alta qualità. Si effettuano ulteriori misurazioni, segatura del legno e rivestimento. È possibile utilizzare una colla resistente all'umidità di alta qualità o semplicemente assemblare le tavole inserendo punte nelle scanalature e quindi integrare con un anello di serraggio per maggiore resistenza.

L'esterno del legno può essere ricoperto con una speciale cera resistente all'umidità, in modo che non si deteriori a causa dell'umidità.

Con la dovuta cura, questi tipi di caratteri possono durare a lungo, ma molto dipende dalla qualità dei materiali e dalle condizioni operative.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento