Coltivatori Patriot: gamma di modelli e istruzioni per l'uso

Coltivatori Patriot: gamma di modelli e istruzioni per l'uso
  1. Caratteristiche, vantaggi e svantaggi
  2. Dispositivo
  3. Modelli e loro caratteristiche
  4. Allegati
  5. Manuale
  6. Recensioni del proprietario

Il coltivatore è giustamente considerato uno dei tipi più essenziali di attrezzi da giardino. È destinato alla coltivazione del suolo, ad esempio, prima dell'inizio della stagione estiva o per l'inverno. Con l'aiuto di un coltivatore, puoi combattere le erbacce, allentare gli strati superiori del terreno in modo che sia dotato di ossigeno, puoi persino seminare qualcosa o ammucchiare il raccolto. C'è una vasta gamma di diversi modelli di coltivatori sul mercato. Una delle opzioni più popolari è l'unità Patriot.

Caratteristiche, vantaggi e svantaggi

Patriot è un marchio americano che ha iniziato a prendere slancio dal 1973 e pochi anni dopo i russi hanno iniziato a utilizzare i prodotti di questo marchio. In un tempo relativamente breve, l'azienda è riuscita a conquistare la fiducia dei clienti e i suoi prodotti sono diventati uno dei più acquistati. Alte prestazioni e massima affidabilità sono ciò che i produttori di Patriot investono in ogni modello che creano. I dipendenti dell'azienda monitorano attentamente ogni fase della produzione, osservando gli standard mondiali e utilizzando materiali di alta qualità.

Molti modelli di coltivatori sono dotati di una funzione come la trasmissione in background, che aiuta notevolmente nel processo di lavoro. L'operatore beneficia anche del sistema di sterzo, che migliora l'efficienza del coltivatore Patriot. Gli sviluppatori di alcuni modelli hanno ampliato le funzionalità dell'unità. Ciò si manifesta in presenza di accessori, che fungono da eccellente assistente nella rimozione della neve o, ad esempio, nella falciatura dell'erba.

Il vantaggio indiscutibile dei prodotti Patriot è la semplicità in molte cose importanti. L'avviamento abbastanza facile del motore e il basso livello di rumorosità sono combinati con una potenza del motore piuttosto elevata, che garantisce un lavoro confortevole e fruttuoso. I coltivatori Patriot sono facili da usare, ma multifunzionali e in grado di eseguire un'enorme quantità di lavoro senza deludere il proprietario per molti anni.

Inoltre, molti modelli offrono la possibilità di regolare la velocità per la massima comodità. E per un lavoro fruttuoso in giardino, l'unità ha l'opzione migliore per la larghezza e la profondità della fila coltivata.

Sebbene il Patriot sia abbastanza semplice da avviare e utilizzare, i suoi interni non sono facili da capire. Durante l'assemblaggio dell'unità, potresti incontrare delle difficoltà se improvvisamente non hai le istruzioni per l'uso a portata di mano. Per alcuni modelli, può essere difficile trovare le parti necessarie, il che complica anche il lavoro. Molti utenti prestano attenzione alle dimensioni ridotte delle ruote del dispositivo di coltivazione, che non è sempre conveniente durante il funzionamento.

Dispositivo

Il tipo di centrale elettrica dei prodotti Patriot può essere elettrico oa benzina. La potenza del motore parte da 2 e può arrivare fino a 7,5 cavalli. Questo è più che sufficiente per eseguire lavori agricoli di qualsiasi livello di complessità. I motocoltivatori Patriot sono dotati di ingranaggi a vite senza fine ea catena. Indubbiamente prolungano la vita dell'unità e ti aiutano a far fronte al lavoro in giardino senza troppi sforzi. Gli avviatori, responsabili dell'avviamento del dispositivo, sono selezionati secondo tutti gli standard di qualità e garantiscono il funzionamento del motore in tutte le condizioni atmosferiche.Per controllare con successo il flusso di aria e carburante, i produttori utilizzano solo carburatori assemblati di alta qualità, che influiscono positivamente sul funzionamento dell'intero dispositivo.

I pezzi di ricambio necessari e tutti i tipi di bulloni di regolazione possono essere facilmente acquistati nei negozi di utensili. È inoltre possibile contattare lo stabilimento di produzione e ulteriore assistenza nella ricerca di parti fuori ordine.

Modelli e loro caratteristiche

Patriot offre una vasta gamma di modelli, in cui ognuno può scegliere il dispositivo di cui ha bisogno per i propri scopi. È considerato uno dei modelli più popolari nell'elenco dei coltivatori leggeri "Kama 7" È una modifica del trattore con guida a piedi Patriot "Kama". Le caratteristiche tecniche ed esterne del "padre e figlio" sono le stesse, ma il "Kama" ha una cilindrata di 1,45 litri e quella del suo discendente è di 1,4 litri, il che non influisce particolarmente sul processo. La potenza del motore è di 7 CV. con., che è abbastanza per un lavoro fruttuoso sul sito. L'avviamento del motore in entrambe le modifiche viene eseguito manualmente e il raffreddamento è ad aria.

Modello "Oka" Il marchio Patriot è progettato per allentare terreni leggeri, come piccoli cortili. Con una capacità di 4 litri. insieme a. questo coltivatore è l'ideale per i principianti e per chi non è particolarmente esigente. Il suo peso raggiunge i 43 kg e la larghezza e la profondità di cattura sono rispettivamente di 42 e 26 cm.

Modello Patriot T 7085 P Oregon rinomata per la sua versatilità e gli ottimi risultati di lavoro. Questo coltivatore è dotato di un potente motore che funziona a benzina: un serbatoio da 3,6 litri è progettato per questo. Nel kit è incluso uno schermo speciale, grazie al quale è possibile proteggere il dispositivo interno dall'ingresso di terra.

Un modello altrettanto popolare può essere chiamato Patriot T2030 Denver... È popolare per la sua leggerezza: pesa solo 15 kg. La potenza del motore a due tempi è di 2,9 litri. insieme a. Molto spesso, questo modello dell'azienda Patriot viene acquistato allo scopo di elaborare piccole aree, tutti i tipi di serre e interfilari. Può essere utile quando si diserbano i letti.

Un'altra varietà altrettanto popolare Patriot - Garden Т 5.0 / 400F PG - dotato di un motore a benzina a 4 tempi con una capacità di 5 litri. insieme a. Il peso del dispositivo raggiunge circa 40 kg e la larghezza della lavorazione è di 38 cm e fa fronte alla preparazione del terreno per la semina o l'inverno.

Coltivatore da 35 kg patriota dell'alaska dotato di un ingranaggio a catena, che lo posiziona come una macchina affidabile. La potenza raggiunge i 4 litri. con., che è abbastanza per l'elaborazione di piccole aree. Il modello esegue una buona aratura fino a una profondità di 23 cm, mentre la larghezza della fascia è di 43 cm.

Coltivatore elettrico Patriota 1.6 / 300F EPG Tesla-3 aiuta a lavorare, ad esempio, in una serra, perché la larghezza della sua circonferenza è di 40 cm, la sua potenza raggiunge i 1400 W e la velocità di rotazione delle frese è di 140 giri/min. / min. L'unità pesa 15 kg. Il dispositivo si giustifica con un lavoro affidabile e fruttuoso, e l'unico inconveniente è il fatto che da qualche parte nelle vicinanze deve esserci una fonte di alimentazione, e questo non è sempre conveniente quando si lavora in giardino.

Modello Patriot Florida dotato di uno speciale sensore che rileva il livello dell'olio, che aiuta molto il proprietario del coltivatore a monitorare la fruttuosità del lavoro che sta facendo e ad aggiungere periodicamente la sostanza per un risultato migliore. La potenza dell'unità è di 6,5 litri. con., che è considerato il miglior indicatore per un lavoro di successo. Il filtro aria-olio è una buona notizia, perché protegge il motore da eventuali corpi estranei e polvere. La larghezza di lavorazione è di 80 cm, adatta per aree abbastanza grandi, e il peso raggiunge i 67 kg.

Patriota coltivatore "Kuban" è il leader indiscusso delle prestazioni, perché l'unità ha una capacità di 7 litri. insieme a. Il peso del dispositivo non è meno impressionante: 85 kg, ma la larghezza di elaborazione, che raggiunge i 90 cm, è una buona notizia. Il motore a benzina a 4 tempi raffreddato ad aria ti fa credere che la macchina è davvero affidabile e durerà a lungo e fedelmente.

Modello Patriota "Ladoga" possiede 4,5 litri. s, ma è progettato per gestire terreni difficili.Il design è completato da 4 frese, dischi che proteggono le piante dai danni e una ruota speciale che è comoda da usare per lo spostamento. La larghezza dell'area trattata è di circa 50 cm e il peso raggiunge i 30 kg. Il coltivatore ha un'apertura abbastanza ampia, comoda per versare l'olio. Il volante è regolabile in altezza, quindi è adatto a una persona di qualsiasi altezza.

Ogni modello Patriot ha le sue caratteristiche ed è adatto a determinati terreni e territori. In ogni caso, conoscendo i prodotti del marchio americano, una persona non rimarrà senza un acquisto e il prodotto scelto durerà a lungo.

Allegati

Patriot si prende cura dei proprietari dei suoi prodotti e produce accessori speciali separatamente. È progettato in modo da poter ampliare le possibilità di utilizzo del trattore con guida a terra ed eseguire molti altri tipi di lavoro. Di seguito sono riportate alcune delle opzioni di attacco con cui il marchio americano soddisfa i suoi clienti. Ad esempio, le alette aiutano a migliorare l'aderenza del dispositivo al suolo per il miglior risultato possibile. Hillers sono progettati per realizzare letti comodi e pratici con l'aiuto di una macchina. Il nome "scavapatate" parla da sé: questo tipo di attacco estrae i tuberi dal terreno, separandoli dal terreno e facilitando così il lavoro del giardiniere.

Il coltivatore può essere dotato di falciatrice. Sono rotanti e segmentali. Tale attrezzatura viene utilizzata per falciare l'erba e la comodità sta nel fatto che sono posizionate in file uniformi di erbacce, che sono quindi facili da raccogliere. L'attacco per motoslitta aumenta la capacità di fuoristrada del trattore con guida a piedi, ma non è adatto a tutti i modelli. Lo spazzaneve aiuta a eliminare efficacemente i cumuli di neve accumulati. La pompa dell'acqua aiuta a condurre l'acqua al sito, la pala aiuta a liberare l'area dalla neve o dalla terra. L'aratro aiuta ad arare il terreno vergine e l'attacco collega facilmente il trattore con guida a terra con altre attrezzature per eseguire altri tipi di lavoro.

Manuale

Prima di tutto, per impostare correttamente il coltivatore per il lavoro, è necessario leggere attentamente le istruzioni, senza perdere un solo passaggio, in modo che l'unità funzioni a lungo e fruttuosamente. Prima di ogni utilizzo del trattore con guida da terra, gli esperti consigliano di verificarlo per la presenza di polvere e sporco, che devono essere smaltiti, monitorare eventuali perdite per evitare guasti. È anche importante mantenere pulito il filtro dell'aria e tesa la cinghia di trasmissione.

Se si decide di lasciare il coltivatore per un periodo di conservazione piuttosto lungo, è necessario liberare il corpo da tutti i tipi di sporco e polvere., scaricare la benzina e l'olio e asciugare i serbatoi. Per evitare la corrosione, pulire tutte le parti verniciate dell'alloggiamento con un panno imbevuto di olio. È importante pulire accuratamente i filtri dell'aria. Naturalmente, possono verificarsi vari malfunzionamenti. Ad esempio, il motore si rifiuta di avviarsi. In questo caso, è necessario controllare il livello della benzina e il rubinetto. È inoltre necessario monitorare le condizioni delle candele. Potrebbe essere necessario sostituire qualsiasi parte.

Potrebbero non prendere slancio. Qui è necessario controllare i contatti della candela e il filtro dell'aria. Molto probabilmente, sarà necessario sostituire il vecchio carburante con uno nuovo. Se il motore funziona in modo instabile, il motivo potrebbe risiedere nell'intasamento del filtro dell'aria.

Recensioni del proprietario

Coloro che hanno acquistato i coltivatori Patriot concordano all'unanimità che i prodotti del marchio americano sono di alta qualità e affidabilità. Molti proprietari notano la presenza di un motore potente che non si guasta mai e di una retromarcia, che è comoda da usare. Con il loro aiuto, puoi facilmente fare una quantità abbastanza grande di lavoro e ottenere risultati davvero fantastici.

Alcuni acquirenti sono confusi dal costo piuttosto elevato dei motoblocchi di questa azienda, ma tutti affermano che l'unità si ripaga rapidamente. Qualcuno presta attenzione anche all'alto costo dei materiali di consumo. E, naturalmente, tutti i consumatori sono d'accordo su una cosa: il coltivatore risparmia tempo. Il dispositivo consente di piantare e raccogliere patate, creare letti puliti, seminare semi o falciare l'erba rapidamente e senza troppi problemi. Con l'aiuto degli accessori, le capacità del giardiniere aumentano, perché puoi persino rimuovere la neve.

Per informazioni su come utilizzare correttamente il coltivatore Patriot, vedere il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento