Come scegliere un box culla per neonati?

Contenuto
  1. Caratteristiche del progetto
  2. Opzioni di configurazione
  3. Regole di selezione
  4. Produttori popolari

Ogni genitore sa che un buon sonno del bambino è la chiave per uno sviluppo sano e un buon umore. E il ruolo principale qui è giocato dal presepe. I negozi moderni traboccano di modelli. La scelta è a favore di una culla comoda, pratica e funzionale. Un esempio lampante di un tale accessorio è la culla del box per neonati.

Il presepe combina sia un posto letto che un posto per i giochi. Tali modelli hanno varie configurazioni.

Per scegliere mobili di alta qualità per il tuo bambino, devi seguire semplici regole. Riguardano le caratteristiche del prodotto e la valutazione del produttore.

Caratteristiche del progetto

La culla del box è la più pratica. Tali mobili servono non solo per dormire, ma anche come luogo per i giochi. Ci sono molte varietà. Ci sono semplicemente box realizzati con materiali leggeri. Questi dispositivi sono facili da piegare e trasportare. Ma non sono adatti per dormire.

La culla per neonati è una costruzione robusta. Molto spesso, questi presepi hanno due livelli. Il primo è per i neonati, il secondo è adatto ai bambini più grandi che sono più attivi e si alzano sulle gambe.

Se confrontiamo le culle-box con i soliti, si possono distinguere una serie di caratteristiche.

  • I modelli sono molto funzionali. Fasciatoi, pendenti musicali, culla possono essere un'aggiunta. Man mano che il bambino cresce, la struttura si trasforma in tavolini con sedie, armadietti.
  • I lati alti garantiscono la sicurezza per il bambino. L'altezza media è di 75-80 cm, anche un bambino adulto non sarà in grado di scavalcarli.
  • Tali mobili possono essere utilizzati per bambini di età inferiore a 3 anni. Tuttavia, alcuni modelli possono essere utilizzati fino a 5, 7 e 12 anni.
  • La base del letto è regolabile in altezza. Per neonati e bambini adulti.
  • Tutti i modelli sono dotati di ruote, che consentono di spostare il letto in qualsiasi luogo conveniente. Quindi il bambino sarà sempre sorvegliato.
  • La maggior parte dei modelli è facile da piegare e può essere portata in campagna o in viaggio. Il meccanismo di piegatura è molto facile da usare e non richiede molto sforzo.

Queste caratteristiche rendono il box culla per bambini molto richiesto. La funzionalità dei mobili è una delle sue caratteristiche più importanti.

Nonostante tutti i vantaggi in termini di sicurezza, non è consigliabile lasciare il bambino incustodito per lunghi periodi di tempo.

Opzioni di configurazione

Il dispositivo per dormire è disponibile in diversi livelli di allestimento. Ogni genitore può scegliere l'opzione come desidera.

pieghevole

Chi ama viaggiare e fa spesso gite con i bambini apprezzerà questo presepe. Dopotutto, mettere un bambino su un letto grande è una notte agitata. Ansia per il bambino che non cade.

Non sono necessarie abilità o strumenti speciali per assemblare il presepe. La struttura si dispiega da sola. La serratura, che di solito si trova sulla base, è ben fissata, quindi non dovresti preoccuparti della struttura. Una tale culla aiuta ad evitare periodi di adattamento a un nuovo ambiente. Dopotutto, il bambino dormirà al suo posto.

Dopo l'uso, la culla viene ripiegata e riposta nella borsa fornita con il kit. Il peso della struttura non supera i 5-6 kg. Si adatta facilmente al bagagliaio della tua auto.

Trasformatore

Questa versione di presepe sarà apprezzata da chi è abituato a tenere tutto a portata di mano.Il set completo può inoltre avere scatole, fasciatoio, tasche aggiuntive. Questo ti aiuterà ad avere sempre a portata di mano giocattoli, articoli per bambini e accessori.

La bellezza di questi lettini per bambini è che possono essere trasformati man mano che il bambino cresce. Abbassare il fondo, aumentare la lunghezza, togliere il davanti dietro. E poi, usalo come divano per bambini.

Di norma, un tale letto può essere utilizzato fino a 7 anni.

Regole di selezione

Affinché il sonno del tuo bambino sia sano e sano, la scelta di una culla dovrebbe essere affrontata in modo responsabile.

Ci sono una serie di regole per questo.

  1. Certificato. Ogni venditore che si occupa di mobili per bambini deve avere un certificato di qualità. Ciò garantisce che i materiali siano rispettosi dell'ambiente e testati.
  2. Controlla il contenuto della confezione. Dovrebbe essere conforme alle istruzioni. Controllare che tutti i dadi e i bulloni siano a posto.
  3. Prezzo. I buoni mobili non possono essere economici. Se il venditore ti offre un prezzo inferiore, il dispositivo potrebbe essere difettoso in qualche modo.
  4. Materiali. È meglio se le parti morbide della culla sono realizzate in tessuto naturale e traspirante.
  5. Attenzione alla presenza delle rotelle. Questo ti permetterà di spostare la culla per tutto l'appartamento e il tuo bambino sarà sempre sorvegliato.
  6. Facilità di piegatura. La culla del box dovrebbe aprirsi e piegarsi facilmente, senza l'uso di forza. La serratura che impedisce la piegatura dovrebbe essere ben nascosta al bambino. Se ci sono difficoltà, ciò suggerisce che le parti non sono abbastanza in plastica e la loro durata potrebbe essere di breve durata.

Le regole di selezione sono semplici e facili da ricordare. Il bambino dovrebbe dormire in una culla di qualità. La scelta deve essere corretta.

Produttori popolari

Ci sono pochi produttori di presepi, ma anche in questi casi non ci si può fidare di tutti. Secondo le recensioni di chi ha utilizzato questi mobili, si possono identificare le aziende più responsabili.

Hauck Baby Center

Questi modelli svolgono diverse funzioni contemporaneamente: fasciatoio, culla per un bambino, box per bambini. Il fianco del letto è dotato di un ripiano in cui è comodo riporre pannolini, creme e sonagli. Facile da piegare e trasportare. Molti colori e combinazioni possono essere scelti per abbinare il colore degli interni. C'è un materasso, non è necessario ordinarlo separatamente.

Tra gli svantaggi di questo modello ci sono come l'assenza di zanzariera, pareti non rimovibili.

Selby 213

Modello conveniente per bambini dalla nascita ai 2 anni. Questa culla è dotata di giostra musicale, fasciatoio, cassetto extra e tasca. Ci sono ruote con serratura, che ti permettono di spostare la culla nella stanza. È molto comodo cullare il bambino nella culla.

Contro: non adatto come box per un bimbo più grande e non c'è il materasso incluso.

Felice baby martin

Questo modello ha una differenza importante: è il costo elevato. Ma una tale culla può ospitare un bambino che pesa fino a 25 kg. Si piega facilmente e in modo compatto. I lati sono morbidi e non c'è rischio di lesioni. Il produttore offre una vasta gamma di colori. Il set completo è completato da fasciatoio, materasso e giocattoli.

L'unico aspetto negativo notato dai consumatori è il tessuto non sfoderabile dei lati. Lavare una culla del genere sarà problematico.

Questi produttori si sono dimostrati validi. I loro mobili durano a lungo e i materiali sono utilizzati in conformità con i requisiti indicati. Va notato che tutti i produttori provengono dall'Europa e puoi fidarti di loro.

Guarda un video sull'argomento.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento