Recensione dei registratori vocali EDIC-mini
Mini registratori vocali compatto e confortevole. Le dimensioni del dispositivo lo rendono facile da portare con te. Con l'aiuto del registratore, puoi registrare una conversazione o una conferenza importante, effettuare registrazioni audio personali, creare un elenco di cose da fare ed effettuare acquisti.
Peculiarità
I dittafoni EDIC-mini si differenziano da molti altri analoghi per le loro dimensioni in miniatura. Le dimensioni di alcuni dispositivi sono le stesse di una normale unità flash. Hanno anche altre caratteristiche, il che li rende un prodotto veramente di alta qualità a cui dovresti prestare attenzione.
- Il design dei dispositivi è elegante ed elegante.
- Hanno una forma del corpo insolita, sono realizzate custodie in pelle originali e di alta qualità per i registratori vocali.
- I dittafoni EDIC-mini sono semplici e diretti da usare. Molte funzioni sono configurate sia automaticamente che manualmente. Ad esempio, autoplay, che risponde alla voce.
- Sincronizzazione con un computer senza installare software aggiuntivo. Il trasferimento di materiale audio su un computer è lo stesso di una scheda flash.
- I dittafoni EDIC-mini hanno una registrazione di alta qualità, che è il loro principale vantaggio. I microfoni sensibili coprono un'ampia gamma di suoni e proteggono da interferenze esterne e influenze come vibrazioni, fluttuazioni di temperatura e umidità.
Gamma
Tutte le linee di assortimento i registratori vocali EDIC-mini hanno funzioni aggiuntive, ottime soluzioni di design e di alta qualità. Include opzioni come attivazione vocale, registrazione con timer e altro.
I modelli della serie Tiny vengono spesso acquistati come regalo. Non è un caso: in questa serie, tutti i dispositivi sono realizzati con interessanti finiture di vari materiali.
Ai registratori della serie LCD è stato aggiunto un display LCD. La linea Ray si distingue per diversi microfoni incorporati, grazie ai quali la qualità della registrazione è migliorata e si sente meno il rumore estraneo.
EDIC-mini LCD - una delle ultime serie di registratori vocali digitali. Mantiene il tradizionale formato mini e presenta diversi vantaggi:
- indicatore a cristalli liquidi a tre righe;
- la possibilità di impostare un timer per la registrazione automatica in un determinato momento;
- scambio dati veloce tramite adattatore USB;
- software multifunzione per lavorare con un computer.
I dispositivi di questa serie sono dittafoni professionali che registrano materiale di alta qualità sulla memoria incorporata. Ciascuno di essi può essere ascoltato sul dispositivo tramite le cuffie. I modelli sono in grado di registrare a lungo termine, fino a 600 ore. Possibilità di lavoro autonomo fino a 1000 ore.
EDIC-mini Led S51 è un modello insolito di dittafono, realizzato a forma di orologio: i LED luminosi si trovano come numeri sul quadrante.
Nel momento in cui la registrazione non è in corso, il dittafono si trasforma in un orologio. I diodi mostrano l'ora, le ore in rosso, i minuti in verde. Hai un piccolo errore entro 5 minuti. Vantaggi della serie:
- registrazione professionale fino a 10 metri di distanza;
- batteria solare;
- la memoria del dispositivo può essere monitorata tramite LED;
- registrazione con timer;
- registrazione a volume di voce;
- registrazione ad anello.
I modelli di questa serie contengono le funzioni più utili e ottimali. La registrazione in base al volume della voce aiuta a risparmiare la carica della batteria e la memoria del dispositivo. Quando il volume della sorgente supera un certo livello predeterminato, la registrazione si avvia da sola. Quando c'è silenzio o il segnale sonoro è al di sotto della soglia, non viene condotto. Tale funzione viene solitamente utilizzata nei casi in cui non è noto in quale momento esatto sarà necessario avviare.
Registrazione ad anello - un metodo in cui la registrazione non si ferma alla fine della memoria, ma continua dalla posizione di partenza. Le voci più vecchie vengono sovrascritte da quelle nuove. Questa funzione è un vantaggio: non c'è bisogno di preoccuparsi di esaurire la memoria nel momento più inopportuno. Ma non dimenticare di trasferire il materiale al momento giusto sul tuo computer per evitare di perderlo.
Il registratore vocale dispone di una password che protegge dall'accesso non autorizzato ai contenuti. Le registrazioni stesse sono firmate digitalmente, il che consente di identificare il dittafono da cui è stata effettuata la registrazione.
EDIC-mini Tiny + A77 - un registratore vocale professionale, uno dei modelli più piccoli, pesa 6 grammi. Nonostante le sue piccole dimensioni, ha una grande quantità di memoria incorporata, ha una registrazione di materiale di alta qualità e altamente sensibile. Vantaggi:
- la capacità di registrare fino a 150 ore;
- eseguire lavori a una distanza massima di 12 metri;
- Software che semplifica il lavoro con apparecchiature digitali;
- batteria integrata aggiuntiva.
Questo modello con il suo software consente di personalizzare il sistema per determinate circostanze, modificando e ascoltando materiale. I marcatori digitali consentono di determinare l'ora e la data in cui è stata effettuata ciascuna voce.
La funzione ad anello o lineare lascia all'utente la scelta della modalità in cui operare.
Criteri di scelta
Considerando che il dispositivo stesso è piuttosto costoso e viene acquistato per un lungo periodo di utilizzo, è importante prestare attenzione a una serie di criteri quando si sceglie un registratore vocale digitale.
- Durata. Questo criterio è influenzato dalla quantità di memoria sul dispositivo e dal fatto che il modulo sia rimovibile o permanente. La lunghezza della registrazione è anche influenzata dalla larghezza di bit del canale digitale. La registrazione sui dittafoni viene eseguita di serie nelle modalità SP o LP.
- Funzione contrassegno... I moderni registratori vocali sono progettati per un uso a lungo termine, ma non tutti hanno questa funzione. Questo è utile per la registrazione a lungo termine: la possibilità di contrassegnare la sezione desiderata nella traccia audio utilizzando un segno speciale, senza interruzioni. Indubbiamente, questa funzione può diventare un criterio decisivo nella scelta di un dispositivo.
- Presa per cuffie. La possibilità di ascoltare la registrazione direttamente dal dispositivo, valutare il lavoro del registratore, ad esempio, prima di un evento importante.
- Indubbiamente, un criterio importante nella scelta di un registratore vocale è il tuo la necessità della sua applicazione... Tutto dipende dagli obiettivi. Ad esempio, per uno scrittore o per l'uso quotidiano, le funzioni di registrazione a lunga distanza e di avvio vocale sono opzionali. Per i giornalisti, i mini-dispositivi con una maggiore sensibilità al suono saranno più rilevanti.
Prima di acquistare il dispositivo, vale la pena in modo più dettagliato familiarizzare con la funzionalità di vari modelli di registratori vocali.
Guarda una panoramica del registratore vocale EDIC mini A75.
Il commento è stato inviato con successo.