Tutto sui registratori vocali Olympus

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Manuale d'uso
  4. Come scegliere?

Il noto marchio giapponese Olympus è da tempo famoso per il rilascio di attrezzature di alta qualità. L'assortimento di un grande produttore è enorme: i consumatori possono scegliere da soli prodotti di un'ampia varietà di configurazioni e scopi. Nell'articolo di oggi parleremo dei registratori vocali a marchio Olympus e daremo un'occhiata più da vicino ad alcuni dei modelli più popolari.

Peculiarità

Nonostante il fatto che oggi la funzione di registratore vocale sia presente in molti altri dispositivi (ad esempio smartphone e semplici telefoni cellulari), viene ancora preservata l'importanza dei dispositivi classici per la registrazione del suono. Ottimi modelli di registratori vocali sono prodotti dal marchio Olympus. Nel suo assortimento, i consumatori possono trovare molti dispositivi affidabili e pratici a prezzi diversi.

Diamo un'occhiata più da vicino alle caratteristiche principali dei dispositivi di registrazione dell'azienda giapponese.

  1. I registratori vocali originali Olympus offrono una qualità costruttiva impeccabile. I prodotti sono realizzati con materiali durevoli progettati per una lunga durata e un'elevata resistenza all'usura.
  2. Vari modelli di registratori vocali del marchio in questione possono vantare ricchi contenuti funzionali. Ad esempio, ci sono molte copie in vendita che forniscono orologi accurati, scansione dei messaggi, un'opzione per bloccare i pulsanti sulla custodia, memoria interna ed esterna. In funzione, queste opzioni si rivelano molto utili.
  3. I dittafoni del marchio sono progettati in modo tale da essere il più comodi possibile da usare. Tutte le aree funzionali e i pulsanti sono posizionati ergonomicamente al loro interno. Molti acquirenti notano che durante il funzionamento questi dispositivi sono comodi e pratici.
  4. I prodotti del produttore giapponese sono caratterizzati da un design laconico, ma allo stesso tempo attraente e pulito. Naturalmente, i dispositivi non attirano troppa attenzione e non attirano l'attenzione in modo drammatico. Si distinguono per un aspetto rigoroso, sobrio e solido.
  5. Nei registratori vocali di marca del marchio giapponese, ci sono microfoni di alta qualità che registrano il suono in modo pulito, senza distorsioni inutili. Secondo gli acquirenti, i dispositivi letteralmente "ascoltano ogni fruscio".

I modelli moderni dei registratori vocali del marchio Olympus non sono invano molto popolari.

I dispositivi di marca servono a lungo, sono facili da usare e hanno tutte le caratteristiche necessarie.

In vendita puoi trovare unità abbastanza costo democratico, ma ci sono anche copie del genere che sono molto più costose. Tutto dipende dalle prestazioni e dai parametri di questi dispositivi.

Panoramica del modello

Olympus offre vari modelli di registratori vocali di alta qualità. Ciascuna delle opzioni ha le sue caratteristiche distintive e caratteristiche tecniche. Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni dei modelli più popolari e richiesti del produttore giapponese.

WS-852

Relativamente poco costoso modello di registratore vocale. Ha integrato microfoni stereo ad alta definizione.

Il dispositivo è perfetto per riunioni di lavoro, leggendo determinate informazioni.

Il prodotto contiene anche modalità automatica intelligenteper rendere la registrazione il più comoda possibile. C'è un connettore USB estraibile.

Il WS-852 è semplice e comodo da usare. Dispone di 2 diverse modalità di visualizzazione, quindi anche un principiante può facilmente utilizzare il dispositivo. Viene fornita anche una buona riduzione del rumore. Il raggio di copertura del WS-852 è di 90 gradi.

WS-853

Una soluzione vincente se stai cercando un registratore vocale di marca per registrare la dettatura durante le riunioni... Ci sono microfoni stereo incorporati di alta qualità qui. Viene fornita una buona riduzione del rumore. La copertura dell'azione è di 90 gradi. Gli sviluppatori si sono presi cura della disponibilità speciale modalità automatica intelligente. Grazie a lui, il livello del suono da varie fonti viene regolato automaticamente.

Esiste la possibilità di riproduzione automatica e riproduzione continua. Il modello è realizzato in una custodia in plastica ad alta resistenza. È possibile installare schede di memoria fino a 32 GB. La memoria interna è di 8 GB. C'è un display a matrice di alta qualità. C'è un jack per le cuffie. La potenza massima in uscita del dispositivo è di 250 W.

LS-P1

Registratore vocale stereo affidabile. Realizzato in un involucro estetico in alluminio metallico. Ho un'opportunità inserimento di una scheda di memoria... La memoria del dispositivo è di 4 GB. C'è una retroilluminazione per il display a matrice esistente. Se necessario, puoi bloccare i pulsanti. Un buon equilibrio di registrazioni vocali, sono forniti un equalizzatore. C'è una qualità soppressione del rumore... C'è una funzione di riproduzione casuale, un filtro passa basso, regolazione dello zoom del microfono.

Il livello di registrazione può essere regolato manualmente.

LS-P4

Modello popolare che dimostra registrazioni audio di alta qualità registrate con un peso ridotto. Viene fornito un eccellente sistema di cancellazione del rumore a 2 microfoni. È possibile registrare fino a 99 file. Il prodotto è racchiuso in una robusta custodia in alluminio di laconico colore nero. È possibile installare una scheda di memoria. La memoria propria del registratore LS-P4 è di 8 GB.

C'è un display a matrice di punti di alta qualità con retroilluminazione. C'è un equalizzatore, riduzione del rumore, bilanciamento della voce. È possibile trovare informazioni sulla data e l'ora. Il menu è presentato in più lingue contemporaneamente.

Telecomando, vengono forniti messaggi vocali.

Puoi mettere le cuffie con un cavo da 3,5 mm. C'è una batteria alcalina, c'è un caricabatterie interno. Il registratore vocale può essere collegato a una fotocamera digitale.

Manuale d'uso

Diversi modelli di registratori vocali Olympus devono essere utilizzati in modo diverso. Tutto dipende da caratteristiche e "riempimento" funzionale prodotto specifico.

Consideriamo alcune regole di base per il funzionamento dei registratori vocali giapponesi di marca che si applicano a tutti i dispositivi.

  1. Le batterie adatte devono essere inserite nell'apparecchio prima di utilizzarlo. Successivamente, è necessario avviare l'alimentazione. Seleziona le impostazioni della batteria che hai installato. Quindi sarà necessario impostare l'ora e la data corrette.
  2. Quando si impostano determinate impostazioni, è possibile fare clic sul pulsante "OK" per accettarle.
  3. Non utilizzare un hub USB se si sta caricando la batteria del dispositivo utilizzando un personal computer.
  4. Monitora le prestazioni della batteria. Se una nuova carica non è più sufficiente per te, devi acquistare una nuova batteria.
  5. Nota: i moderni registratori vocali giapponesi non supportano le batterie al manganese.
  6. Se non si utilizza il dispositivo per un lungo periodo, rimuovere la batteria ricaricabile e conservarla in un luogo dedicato per evitare perdite di liquidi o corrosione. Puoi avere una copertina separata per questa parte.
  7. Per rimuovere o installare una scheda SD, il dispositivo deve essere messo in modalità di arresto. Quindi dovresti aprire il vano per batterie e schede. Di solito il posto per l'installazione della scheda è sotto il coperchio di questo scomparto.
  8. Inserire la scheda di memoria correttamente come mostrato nell'immagine adiacente. Quando si inserisce questo componente, non piegarlo in nessun caso.
  9. Per attivare la modalità di attesa, è necessario spostare l'interruttore di accensione/attesa in posizione di attesa. È possibile uscire da questa modalità se si ruota l'interruttore su A.
  10. Le informazioni sul registratore vocale possono essere cancellate (tutte o in parte). Fare clic sulla voce che si desidera eliminare. Fare clic sul pulsante Cancella.Utilizzare i valori "+" e "-" per selezionare l'elemento desiderato (elimina nella cartella o elimina il file). Fare clic su OK.

Prima di utilizzare il prodotto, assicurarsi di leggere attentamente il manuale di istruzioni fornito con esso nel kit.

Questo dovrebbe essere fatto anche se sei sicuro di poterlo capire da solo - tutte le sfumature e le caratteristiche del dispositivo saranno indicate nel manuale.

Come scegliere?

Consideriamo a cosa devi prestare attenzione quando scegli un modello di alta qualità del registratore vocale giapponese Olympus.

  1. Prestare attenzione alla quantità di memoria propria e alla possibilità di collegare una scheda di memoria aggiuntiva. Si consiglia di prendere modelli con memoria sia esterna che interna, poiché sono i più convenienti per comodità.
  2. Guarda in che formato è registrato il suono. La soluzione migliore sarebbe Mp3. La qualità più bassa e la compressione più elevata vengono fornite durante la registrazione dell'audio nel formato ACT.
  3. Esplora tutte le funzionalità del tuo registratore audio. Si consiglia di acquistare apparecchiature con riduzione del rumore di alta qualità, sintonizzazione vocale. Decidi in anticipo quali funzionalità ti servono veramente e quali non ti servono.
  4. Prova ad acquistare apparecchiature con i microfoni più sensibili. Più alto è questo parametro, migliore sarà la registrazione del suono anche a una distanza impressionante dalla sorgente.

Acquista attrezzature simili in negozi specializzati o grandi siti online con prodotti certificati. Solo qui puoi trovare prodotti originali Olympus accompagnati da un certificato di garanzia.

Quindi, guarda la recensione video del registratore vocale Olympus LS-P4.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento