Divani in pelle bianca
Non sempre i colori vivaci possono decorare magnificamente una stanza, il che non si può dire di un interno neutro. I colori saturi sono sostituiti da sfumature calme, famose per la loro semplicità e severità. Per mantenere l'atmosfera della stanza calda e accogliente, molti proprietari scelgono mobili con tappezzeria costosa. E l'opzione migliore per tali mobili sono spesso i divani in pelle bianca.
Peculiarità
Il bianco, secondo gli psicologi, è considerato uno dei più positivi. È una tonalità chiara e calma che evoca pensieri di pulizia e freschezza. Calma, mette ordine nei pensieri, porta armonia e pace in casa. Il bianco è in grado di illuminare e allargare la stanza, grazie a lui la stanza diventa luminosa e ariosa. La caratteristica principale del divano in pelle bianca è che si adatta perfettamente a molti stili.
Non dare per scontato che il bianco sia limitato a una sola tonalità. C'è una tavolozza piuttosto ampia, che va dal bianco come la neve e termina con i colori del caffè con il latte. Un così vasto assortimento ti consente di combinare con successo un divano con interni diversi, senza ottenere un'atmosfera monocromatica sbiadita.
Un enorme vantaggio dei divani in pelle bianca è che aggiungono un tocco di lusso e ricchezza a qualsiasi stanza.
Inoltre, la pelle è resistente e relativamente facile da curare.
Modelli
Divani dritti
Il divano dritto è un modello classico comune spesso visto nelle case e negli uffici. Principalmente in stile inglese, questi divani hanno un'atmosfera piena di sentimento.
La semplice forma geometrica consente ai modelli classici di essere installati ovunque e di spostarli, rinfrescando l'interno.
Esistono in commercio anche divani a gamba dritta che sono privi di un sistema di trasformazione. Questa opzione è adatta a coloro che si aspettano durata e lunga durata dai mobili.
Divani angolari
Per i piccoli appartamenti, un divano ad angolo sarà la soluzione migliore. Spesso i modelli angolari sono dotati di cassetti aggiuntivi, un comodino o un tavolo.
Negli appartamenti studio si sono recentemente diffusi i divani trasformabili, che possono essere facilmente trasformati in un ampio posto letto.
Divani isola
Ma per una stanza grande che deve essere riempita, acquista un divano a isola. Questa sottospecie ha la stessa finitura su tutti i lati e può essere installata anche a centro stanza.
Divani con braccioli in legno
Quando si sceglie un divano, i potenziali acquirenti prestano immediatamente attenzione al suo design. I modelli con braccioli in legno sono un'ottima scelta per le famiglie con bambini. I braccioli in legno si sporcano più lentamente ed è molto più facile rimuovere polvere e sporco che dal tessuto.
Inoltre, una superficie dura può essere utilizzata come tavolino, appoggiandovi sopra un giornale, una tazza di tè o un bicchiere d'acqua.
Materiali (modifica)
Pelle
La vera pelle è uno dei migliori materiali per rivestire mobili bianchi. I prodotti che ne derivano sembrano sempre solidi e nobili, sottolineando il gusto dei loro proprietari. Questo materiale è anche molto resistente e i mobili ti serviranno per più di un anno.
Non dovrebbero esserci difficoltà nella cura, la pelle tollera bene l'acqua.
Quando acquisti un divano in pelle, devi stare estremamente attento a non ottenere un prodotto di bassa qualità. È facile controllare la qualità: se dopo essersi seduti ci sono pieghe che non possono essere appianate, è meglio lasciare un modello del genere nel negozio. Inoltre, le cuciture esterne dovrebbero essere quasi invisibili: quasi nessuno apprezzerà i fili sporgenti.
Ecopelle e dermantin
Certo, la vera pelle va bene per tutti, ma solo pochi possono permettersi tali prodotti. Insieme a tutti i vantaggi, questo è un materiale piuttosto costoso e molti devono cercare una via d'uscita da questa situazione. La similpelle per mobili, che comprende similpelle ed ecopelle, sarebbe un'ottima soluzione.
Le moderne tecnologie consentono di ottenere risultati straordinari, grazie ai quali tale rivestimento non sembra affatto economico.
Il vantaggio principale dell'ecopelle è l'assenza di scricchiolii quando si atterra sul divano, perché il materiale è molto più leggero e arioso. Inoltre il rivestimento in ecopelle è molto elastico, resistente e piacevole al tatto.
Può essere facilmente pulito da polvere, sporco e impronte digitali, anche con prodotti chimici. Il materiale non provoca allergie, è sicuro per bambini e animali.
Soluzioni di colore
Il colore bianco si abbina bene a molti colori, è importante solo determinare correttamente la gamma. Se il tuo divano è bianco cristallo, perla, tonalità bluastra, allora è meglio combinarlo con una tavolozza di colori freddi. Può essere lilla, viola pallido, blu, toni blu. Una tale combinazione è perfetta per le persone creative che sono aperte a tutto ciò che è nuovo.
L'atmosfera stessa della stanza diventerà un po' fredda e misteriosa.
Per i bianchi caldi come latte, avorio, crema, crema, utilizzare una tavolozza di colori caldi. Questi sono i toni gialli, arancioni, rossi, marroni.
La combinazione di colore lattiginoso con sfumature turchesi all'interno sembra incredibile. I colori chiari di verde e verde chiaro sembrano molto buoni e calmi. E la linea tra relax e attività aiuterà a disegnare ricchi colori bordeaux.
L'interno in bianco e nero è una combinazione familiare fin dall'infanzia. Questa è una combinazione classica, rigorosa, laconica e incredibilmente elegante.
Un divano in pelle bianco e nero sarà una degna continuazione di un tale interno, ma saranno necessari anche colori vivaci.
Piccoli tocchi di ricchi aranci, rossi e gialli aiuteranno a diversificare e ravvivare l'atmosfera.
Possibilità di alloggio all'interno
Il divano in pelle bianca si adatta a quasi tutti gli stili di interni, ma si abbina meglio ad alcuni di essi.
Stile scandinavo
La luce naturale è molto importante nello stile scandinavo. Grandi finestre e un'abbondanza di bianco aiutano a raggiungere l'obiettivo, poiché i raggi del sole si riflettono sulle pareti e sul soffitto bianchi. Mobili semplici e pratici, finiture in legno e pietra naturale hanno reso questo tipo di interni uno dei più apprezzati. E la migliore aggiunta sarebbe un divano bianco.
Usa alcuni elementi luminosi per creare contrasto: dipinti, vasi, fiori.
minimalismo
Lo stile minimalista è semplicità e severità stessa. Una piccola quantità di mobili, materiali naturali, tavolozza di colori chiari sono le caratteristiche principali della direzione. Un divano in pelle dalle tonalità calde è adatto per il posizionamento nel soggiorno. Oggi, gli interni bianchi troppo luminosi non sono molto alla moda, quindi i toni cremosi e cremosi avranno un bell'aspetto.
Il divano può essere integrato con una serie di poltrone o pouf dello stesso tono.
Fusione
La caratteristica principale della direzione "fusion" è una miscela di tutti i tipi di colori e stili, un vero caos. La completa libertà di colore, materiale e design consente combinazioni incredibili. Qui il divano bianco diventerà un'isola di tranquillità e luce. Il resto della finitura dovrebbe essere preferito in colori vivaci: verde, cremisi, oro.
Non dimenticare un'illuminazione sufficiente.
Barocco
Naturalmente, il divano in pelle bianca è indispensabile quando si creano stili di palazzo o barocchi.Disegni così lussureggianti e colossali di epoche passate hanno trovato un secondo vento nel nostro tempo. Un divano classico dritto con braccioli si inserisce perfettamente in questa atmosfera. Sarà completato da massicce tende pesanti, eleganti statuette in bronzo e un'abbondanza di dorature.
Cerca di abbinare altri arredi al tuo stile interno.
Stile moderno
Un divano bianco rivestito in pelle o similpelle sarà una cosa pratica per uno stile moderno. Può essere facilmente combinato con una tavolozza leggera, completandolo, oppure può essere fatto come accento all'interno. Dopotutto, il bianco sembra stupendo da solo, devi solo enfatizzarlo.
Se il tuo arredamento è principalmente in colori vivaci, metti in risalto il divano con bellissimi accessori leggeri: statuine, dipinti, cornici per foto, peluche.
Recensioni
Le recensioni dei divani in pelle bianca sono completamente diverse. La maggior parte degli utenti è soddisfatta del proprio acquisto e apprezza la bellezza del divano, la qualità della pelle e la capacità di adattarsi a qualsiasi interno. A molte persone piace che la pelle sia un materiale durevole, il che significa che nei prossimi anni non dovrai pensare a una cosa nuova.
Molte buone parole sono state dette sulla facilità di cura. A differenza dei rivestimenti in tessuto, i rivestimenti in pelle non accumulano polvere e lo sporco può essere facilmente rimosso con un panno umido.
Oltre agli aspetti positivi, ce ne sono anche molti negativi. Ad esempio, le sensazioni quando si è seduti: in estate il corpo si attacca alla pelle e in inverno la superficie del divano è semplicemente ghiacciata. Inoltre, alcune ragazze scrivono che il rivestimento del divano può essere irrimediabilmente rovinato dall'inchiostro di una penna a sfera, artigli di gatto e accessori sui vestiti.
Si deteriora anche dalle batterie nelle immediate vicinanze.
Il commento è stato inviato con successo.