Divani Luna
Un divano è un elemento necessario della vita quotidiana. Ci dormono sopra, si rilassano, guardano la TV e leggono. Ci sono innumerevoli opzioni per trascorrere il tempo libero, quindi in ogni casa ci sono mobili imbottiti che danno calore e comfort.
I divani Moon soddisfano i requisiti di qualità e sono convenienti per adattarsi a quasi tutte le case.
Vantaggi di fabbrica
I prodotti Moon vengono assemblati presso la fabbrica di mobili imbottiti Living Divany. I suoi indiscutibili vantaggi sono la qualità, le moderne attrezzature tecniche della base di produzione e un approccio creativo alla creazione di beni.
La qualità è garantita da diplomi e attestati di mostre internazionali del mobile, come, ad esempio, il Premio Nazionale Cabriole.
L'attrezzatura per la produzione di mobili è situata su un'area di oltre 80.000 metri quadrati, si avvale di professionisti nel loro settore. Dalla fondazione dell'azienda, e questo è il 1994, "Living Divans" non è inferiore ai concorrenti sul mercato e produce mobili imbottiti moderni in conformità con la politica dell'azienda.
L'azienda è in continua evoluzione, tracciando i desideri dei clienti e trovando un approccio a ciascuno di essi. La varietà viene mantenuta con la linea originale di divani angolari e l'ammodernamento delle collezioni precedenti.
Realizzare oggetti di alta qualità e confortevoli con materiali di alta qualità che dureranno per molti anni è ciò a cui aspirano i creatori di divani, poltrone, pouf e numerosi accessori dell'azienda Moon.
Visualizzazioni
Tutti i divani Moon sono "vivi" grazie a particolari elementi mobili. Con il loro aiuto, puoi modificare la configurazione dei mobili per ottenere un gran numero (circa cinquanta) di opzioni dissimili. Ci sono divani dritti, angolari, componibili e ortopedici progettati per sostenere comodamente la colonna vertebrale durante il sonno.
Diretto
Un divano dritto è quello più ordinario, senza curve e moduli. È facile metterlo lungo qualsiasi parete, ma non necessariamente lì, perché non è schizzinoso sul posto e si adatterà facilmente all'angolo o al centro della stanza.
Angolo
Corner è un divano con due vani principali che formano un angolo. Grazie alla sua forma, può essere posizionato in un angolo o posizionato al centro di una grande stanza, dividendola visivamente in due zone funzionali.
Modulare
Il divano modulare è assemblato da più parti. Tutti i suoi elementi sono indipendenti e non sono disposti in nessun ordine particolare. Ci sono alcune combinazioni, così come gli elementi, - questi sono braccioli, schienali, pouf aggiuntivi e sovrapposizioni che possono essere usati come tavoli per tazze e vasi.
Tipi di meccanismi
Il meccanismo è chiamato il modo di trasformare il divano in un posto letto e viceversa. In base alla loro somiglianza esterna con certi oggetti, ricevettero i nomi appropriati.
eurosofo
Un modo semplice e conveniente per allestire la zona notte. Per trasformare il divano in un letto, è sufficiente premere il bordo dello schienale dall'alto verso il basso. Il sedile profondo aiuta ad alleviare lo sforzo sulla schiena e a riposare bene. L'effetto rilassante si ottiene con l'aiuto di una base speciale, che è un profilo in acciaio, a cui vengono aggiunti speciali listelli ortopedici in betulla piegata e incollata.
Sedaflex
Un divanetto dotato di questo meccanismo può essere facilmente convertito in un letto per due persone. Dopo aver liberato il divano dai cuscini, devi tirare l'anello verso di te. Dopo tutte le manipolazioni, apparirà un altro scomparto dalla nicchia.
Il telaio realizzato in resistenti tubi di acciaio aiuta la struttura a non perdere robustezza e rigidità. Alla testiera e nella regione lombare è presente un traliccio a traliccio in betulla piegata e incollata. Ai piedi del meccanismo sono presenti cinghie elastiche per mobili.
"Reclinabile galleggiante"
Funziona così: seguendo i contorni del corpo, la sedia cambia l'angolazione dello schienale e della seduta. Questo non richiede alcuno sforzo fisico. Lo schienale ha un comodo poggiatesta che può essere regolato. Per cambiare la velocità e la morbidezza dei cambi, c'è una leva speciale sotto ogni sedile.
Il pavimento o il tappeto non saranno interessati dall'utilizzo della sedia. Sotto la base ci sono rulli incorporati rivestiti in erba sintetica. Rendono facile spostare la sedia senza lasciare graffi o ammaccature.
"Prenotare"
I divani di questo design sono molto popolari: puoi sederti su di essi, dormire, sdraiarti in qualsiasi posizione comoda e non provare disagio. Per aprirlo, il sedile si alza e quando il meccanismo emette un caratteristico clic del meccanismo, si abbassa.
"Fisarmonica"
Come uno strumento musicale, è composto da tre parti, una delle quali è seduta e le altre sono piegate come uno schienale. La "fisarmonica" si apre semplicemente: il sedile si estende in avanti allo stesso livello del doppio schienale.
"Delfino"
Il design non causerà difficoltà durante il montaggio, poiché consiste di solo due parti. Sembra buono in stanze grandi e non occupa molto spazio in stanze dove non c'è abbastanza spazio libero senza di essa.
Ad esempio, un divano delfino si adatterà facilmente in cucina.
Si svolge in questo modo: sotto il sedile c'è un blocco speciale che deve essere estratto completamente, quindi tirato su e verso di te in modo che appaia la seconda metà della cuccetta.
"Eurolibro"
I vantaggi includono un modo semplice di aprirsi (bambini e anziani possono farcela) e ampi scomparti per la biancheria. La superficie del letto è piatta, senza pieghe o rigonfiamenti. Per preparare il letto, la seduta viene tirata su se stessa fino ad abbassare lo schienale nella nicchia libera.
Pantografo
In termini di tecnologia di piegatura, il divano è simile all'Eurobook, ma si trasforma in modo leggermente diverso. Non ha ruote e, una volta aperto, il sedile e il meccanismo non toccano il pavimento. A causa di questa caratteristica del design, i divani con pantografi sono chiamati "divani da passeggio" tra i consumatori.
Anche con un uso prolungato, il meccanismo si consuma molto lentamente.
"Illuminato"
Si differenzia dalle sue controparti in quanto è facile ricavarne un comodo letto per una persona e posizionare i braccioli in qualsiasi modo conveniente, incluso ruotarlo di novanta o più gradi. Lo schienale del divano è immobile, ma si consiglia di dormire sulla seduta.
Sistemi modulari
Tali sistemi non hanno una configurazione rigida o un unico modello per tutti. La dimensione e la forma sono determinate dall'acquirente stesso, a seconda dei moduli che gli vengono offerti. Un vantaggio indiscutibile è anche il fatto che un divano dai moduli può essere assemblato in modo indipendente oppure è possibile contattare uno specialista di un salone di mobili. Ogni modello è unico e le sue dimensioni dipendono esclusivamente dalle esigenze del cliente.
Tuttavia, la scelta non si ferma qui: i sistemi modulari sono fissi e gratuiti. Differiscono nella rigidità del fissaggio degli elementi tra loro e nella capacità di cambiare qualsiasi cosa nel divano finito.
Un sistema fisso non ha tale opportunità: tutte le sue parti sono saldamente attaccate l'una all'altra, quindi è impossibile smontare i mobili senza strumenti speciali o uno specialista.
Un sistema componibile libero, invece, permette di sperimentare e modificare la forma del divano a seconda degli obiettivi e dei desideri del proprietario.Ogni elemento del divano può essere utilizzato come complemento d'arredo indipendente, qualunque sia la sua destinazione originaria.
Materiale e colore
L'aspetto è di grande importanza nella scelta dei mobili. Fondamentalmente, gli acquirenti guardano prima i "vestiti", guardano da vicino i modelli che si adattano a loro in base alla combinazione di colori, al design della stanza, al materiale utilizzato e alla qualità della finitura.
Rendono il "volto" del divano unico e gradevole alla vista con l'ausilio di vari materiali. Questi includono la versione in pelle (naturale e artificiale, ecopelle, rivestimento antivandalo), velour, jacquard, stuoia, scotchguard, flock, ciniglia e tessuto.
Il riempimento del divano viene scelto in base a chi dormirà su di esso, dove verrà posizionato il divano e quale funzione svolgerà nella stanza.
Per le persone con mal di schiena, è meglio scegliere materassi e telai ortopedici che riducano il carico sulla colonna vertebrale. La morbidezza o la fermezza del divano possono essere regolate utilizzando una varietà di materassi.
L'azienda Moon offre ai suoi clienti i seguenti tipi di riempimento dei mobili:
- Blocco a molla "Bonnel". Differisce in morbidezza, durata, resistenza, buon scambio di umidità, praticità e isolamento acustico.
- Blocco a molla indipendente... Ogni molla è un elemento separato, grazie al quale la superficie segue completamente i contorni del corpo e rende il sonno confortevole. Il blocco ha anche un effetto benefico sulla colonna vertebrale, che non subisce stress tutta la notte e si trova nella posizione corretta.
- Schiuma di poliuretano (PPU). Materiale ingombrante e resistente. Distinguere tra schiuma poliuretanica ad alta resilienza e alta elasticità. Queste proprietà sono ottenute con l'aiuto di una composizione complessa e, di conseguenza, una struttura eterogenea. Consiste di pori o cellule che si piegano a piacimento sotto il peso di una persona. È popolare per la sua resistenza all'usura e durata.
- Lattice naturale. Ad esso viene aggiunto il succo di Hevea (una pianta che cresce ai tropici, la principale fonte di gomma). I prodotti che ne derivano non perdono le loro proprietà per oltre vent'anni. Da loro, le sostanze dannose per la salute non entreranno nell'aria e nell'acqua, inoltre hanno un effetto disinfettante.
La superficie sembra "respirare" grazie ad una particolare struttura che ricorda un nido d'ape.
- Polistirene espanso. Si tratta di palline leggere realizzate in polistirolo mediante schiumatura. La dimensione delle palline è varia. Il materiale viene utilizzato per imbottire borse, pouf, poltrone e altre cose che non hanno una struttura rigida. Resistente agli agenti chimici e agli sbalzi di temperatura estremi. Differisce in facilità e facilità d'uso.
- Periotec... Ha un grande volume, contiene una fibra di poliestere di altissima qualità. Periotec dà una forma eccellente grazie alla sua capacità di recuperare dai danni. Viene utilizzato per conferire morbidezza ai rivestimenti superiori di divani e letti, schienali, sedute e altri elementi di mobili imbottiti.
Per le sue proprietà, periotec è innocuo per la natura e l'ambiente, poiché non contiene colla. Sicuro per chi soffre di allergie.
- Sintepon. È anche un tessuto non tessuto ed è costituito da fibre sintetiche. Le fibre sono legate durante il trattamento termico. Lo winterizer sintetico viene utilizzato come base per la tappezzeria per aggiungere volume extra. Il secondo strato nel materasso e nel cuscino rende la superficie più morbida. Rimane morbido e piacevole al tatto per lungo tempo, indipendentemente da quanti anni viene utilizzato.
Dimensioni (modifica)
I divani vengono acquistati per locali e scopi diversi. Qualcuno ha bisogno di prodotti compatti e di piccole dimensioni che si inseriscano tra il frigorifero e il tavolo da pranzo. Qualcuno preferisce essere sistemato con tutti i comfort e non si accontenta di nient'altro che di un "gigante" in tutta la parete. Pertanto, i produttori di divani sviluppano un'ampia varietà di modelli, sia piccoli, progettati per due o tre persone, sia grandi, dove possono essere ospitati molti ospiti.
Va notato che non esiste un unico standard che regoli le dimensioni dei mobili imbottiti.
Alcuni produttori producono un divano doppio con una lunghezza di circa un metro e mezzo, mentre altri sono specializzati in mobili di grandi dimensioni fino a due metri. Quando si sceglie un modello, si dovrebbe tenere presente che il divano non dovrebbe occupare tutto lo spazio libero, bloccare l'uscita e la porta del balcone e interferire anche con il camminare per la stanza.
Gli esperti consigliano prima dell'acquisto di misurare l'area assegnata per una nuova cosa, trovare un'opzione adatta o ordinare un singolo assemblaggio dal produttore.
Modelli popolari
I modelli popolari attraggono, prima di tutto, per il loro aspetto presentabile, la facilità d'uso e l'affidabilità del meccanismo di piegatura. La maggior parte degli acquirenti ha bisogno di un bellissimo articolo di alta qualità che sarà una grande aggiunta all'interno e durerà per molti anni senza guasti e reclami.
I divani Chester, Baxter, Karina e Baron soddisfano pienamente queste esigenze.
Baxter
La struttura del divano Baxter è in legno massello. La vera pelle è usata come tappezzeria. E' decorato con un punto decorativo capitonné, e nel catalogo puoi scegliere il colore e la forma a tuo piacimento.
Barone
Il divano Baron ha le seguenti caratteristiche:
- È realizzato su una struttura in metallo. Grazie a ciò, il divano è completamente smontato e assemblato.
- Struttura in metallo ben completata dal meccanismo a fisarmonica, a seguito della quale l'acquirente riceve una superficie piana senza giunti.
- La schiuma di poliuretano viene utilizzata come pavimentazione.
- C'è uno strato di cocco sotto il materasso, conferendo rigidità.
- I braccioli sono realizzati in sostituto della pelle, il rivestimento stesso è in cotone.
- Alla base ci sono armature ortopediche.
I vantaggi di questo modello includono un meccanismo affidabile, dimensioni ridotte e coperture rimovibili facili da pulire.
Karina
Il divano Karina piacerà a coloro che apprezzano l'interior design moderno. Le caratteristiche di Karina sono chiamate:
- Trapuntatura decorativa per il rivestimento, che dona un rilievo superficiale.
- I braccioli sono stretti e sostenuti da montanti cromati.
- Le doghe di betulla (lamelle) alla base conferiscono elasticità al materasso e l'imbottitura in schiuma di poliuretano di alta qualità conferisce elasticità.
I braccioli decorativi possono essere utilizzati come sottobicchieri: su di essi è possibile appoggiare bicchieri, taccuini, dispositivi elettronici o occhiali da lettura. Il vano lavanderia è venduto separatamente.
Aggiunta divano
Spesso, dopo una dura giornata, le persone stanche desiderano solo una cosa: sgranchirsi le gambe, rilassarsi e non pensare a come raggiungere una tazza di tè. Per tali scopi, è stata inventata una varietà di accessori piacevoli per gli occhi e per il corpo. Pouf, pouf, chaise longue e panche, cuscini e coprimaterassi sono pensati per rendere la vita più facile. Tuttavia, le loro funzioni non si limitano alla praticità e alla praticità.
Gli accessori per mobili sono realizzati con lo stesso design dei mobili principali, hanno una varietà di elementi decorativi: profili, ricami, motivi e applicazioni.
A cosa servono tutti questi argomenti apparentemente "facoltativi":
- Quando ci sono molti ospiti nella stanza e non c'è posto dove sedersi, pouf e poltroncine salvano perfettamente la situazione.
- Anche un bambino può facilmente prenderli e portarli in un'altra stanza., che non è così facile da fare con mobili imbottiti più solidi.
- Gli accessori sono comodi da usare come supporto. Un libro, un piatto di cibo, un laptop o una borsa per cosmetici: tutto questo si adatterà a un pouf oa un cassetto.
- Questo è un ottimo sostituto per un tavolino da caffè.
- Ottomano o qualsiasi altro mobile imbottito attaccato dare riposo alle gambe gonfie durante il giorno.
- I banchetti sono indispensabili per una grande aziendache sono molto più piccoli delle sedie, ma più morbidi e facili da usare e da mantenere.
Di solito i componenti aggiuntivi acquistati con il divano sono realizzati nello stesso stile di se stesso. Quindi, nella maggior parte dei casi, dovrebbe prendere un oggetto arrotondato della stessa altezza per divani angolari e componibili.
I divani Moon sono dotati di pouf trasformatore, sezioni e comodini, cuscini decorativi e coprimaterassi. Questi ultimi sono dotati di comode chiusure in modo che il tessuto non scivoli durante il sonno. Sono estremamente confortevoli e piacevoli per il corpo grazie al materiale in cotone.
Inoltre, sono utili per prevenire l'abrasione prematura del materasso e l'ingresso di polvere e sporco. Un coprimaterasso è più facile da lavare in lavatrice rispetto a un intero materasso.
Il modello Moon 100 è una scoperta originale: sembra un normale divano, ma con un tocco in più. Un piccolo divano può essere realizzato sia in pelle scamosciata che in finta pelle, la sua struttura è in legno e la morbidezza e il comfort sono forniti da rulli mobili. Si tratta di un divano componibile che può sorprenderti con soluzioni inaspettate per forma e dimensioni. Ad esempio, si trasforma facilmente da divano a poltrona e da poltrona a chaise longue.
Un cuscino viene utilizzato come accessorio.
Puoi vedere più in dettaglio le caratteristiche della modifica di questo modello nel prossimo video.
Recensioni sulla qualità dei mobili
La cosa più onesta di un prodotto non è il suo aspetto e non il prezzo, ma l'acquirente stesso - gli è piaciuto o no, se è soddisfatto della qualità o ha lamentele contro il produttore. Sulla base dell'analisi delle opinioni sulla qualità dei divani Moon, è stato ottenuto il seguente risultato.
In modo positivo, i consumatori parlano del rapporto qualità-prezzo, poiché per gli importi indicati ricevono mobili solidi che si ripagano in pochi anni. Sono anche soddisfatti della praticità e del comfort dei divani, i materiali utilizzati sono piacevoli al corpo e non si deformano dagli artigli degli animali domestici o dai danni accidentali.
Le donne, prima di tutto, hanno notato gli ampi scomparti per la biancheria e l'opportunità di rifare il divano a modo loro.
Gli svantaggi erano il rumore estraneo che appariva qualche tempo dopo l'inizio del funzionamento. Questo è stato notato nei divani con meccanismi a fisarmonica: quando i consumatori si sdraiavano su di esso, emettevano suoni spiacevoli, che interferivano con il sonno adeguato. Il motivo risiedeva nello strato inerte di schiuma poliuretanica, che nel tempo doveva essere teso e riattaccato.
Idee per interni
Con i suoi colori discreti e gli elementi decorativi, il divano Moon Trade Rhine 123 completa perfettamente l'interno di una piccola stanza con balcone. La severità delle linee e il design marrone scuro dei braccioli contrastano con i luminosi cuscini viola o blu. L'illuminazione ambientale ben organizzata conferisce un fascino speciale, che consente di collegare visivamente il divano stesso e il tavolo in primo piano.
Il divano dritto verde chiaro è perfetto per le stanze in stile veranda con ampie finestre. Questa è un'opzione estiva che non perderà la sua freschezza e succosità anche nel freddo inverno. Il cuscino bianco riecheggia con il bordo chiaro del tappeto e il pouf crema senza cornice.
Un'ottima soluzione per una casa di campagna, così come se è necessario mantenere un buon umore nella stanza.
Rivestito in tessuto Prado effetto velluto, il divano risveglia la voglia di passarci sopra il palmo della mano. Le linee morbide della base enfatizzano la forma rotonda e ammorbidiscono l'angolo acuto, che è inoltre nascosto da cuscini di diversi colori e trame. Una cosa del genere troverà sempre il suo posto all'interno, soprattutto se aggiungi accessori ed elementi decorativi dello stesso tessuto.
Con un leggero movimento della mano, il divano può trasformarsi in un letto o addirittura in una chaise longue, il che lo rende non solo bello, ma, indubbiamente, comodo.
Il commento è stato inviato con successo.