Divani angolari senza braccioli
I mobili imbottiti conferiscono agli interni comfort, calore domestico e attrattiva. Di norma, è il divano la chiave dell'interior design. Le opzioni moderne attirano l'attenzione con una varietà di modelli, l'uso di nuovi materiali e rivestimenti.
I divani angolari senza braccioli sono un'ottima soluzione per soggiorni sia piccoli che grandi, camere da letto, uffici, corridoi e cucine.
Vantaggi e svantaggi
- Divani senza braccioli spesso trovato in vari stili.
- Essi risparmiare spazio nella stanzaperchè sono compatti. Il modello ad angolo si trova in uno degli angoli liberi della stanza, offrendo completa libertà di movimento.
- I modelli senza braccioli sono solitamente scelti da persone alte, perché ci si può sedere comodamente sopra, perché le gambe non poggiano sul bracciolo.
- Modelli angolari caratterizzato da compattezzaquindi ideale per piccole stanze. L'ergonomia di questo divano è completata da un arredamento attraente. I designer offrono forme non standard, un'ampia selezione di rivestimenti e colori di alta qualità. Tra i materiali per imbottiti, vengono spesso utilizzati pelle naturale, ecopelle e tessuti.
- La maggior parte dei modelli sono angolari senza braccioli dotato di cuscini. Possono essere utilizzati come braccioli o per un comodo passatempo sul divano.
- Ai giovani genitori piace l'assenza di braccioli, perché tali modelli non hanno spigoli vivi e non devi preoccuparti che il bambino possa colpire o farsi male.
Principali vantaggi:
- L'assenza di braccioli ha un effetto positivo sulle dimensioni dei mobili imbottiti.
- Questi modelli sono più eleganti e leggeri dei braccioli.
I divani senza braccioli non hanno inconvenienti, quindi i modelli moderni vengono sempre più prodotti senza di loro, a volte manca parte dello schienale posteriore.
Modelli
I modelli angolari senza braccioli sono oggi molto richiesti, quindi molti produttori di mobili imbottiti includono divani così eleganti e attraenti nelle loro nuove collezioni. Sono spesso dotati di meccanismi di trasformazione per creare un posto letto spazioso e confortevole. I meccanismi di piegatura consentono di scegliere un metodo di layout conveniente.
- Il più popolare nei modelli angolari è meccanismo delfinoin quanto è ideale per l'uso quotidiano. Il principio di funzionamento è che una piattaforma parte da sotto il sedile, che sale verso l'alto grazie al meccanismo di sollevamento. La resistenza e la durata del prodotto dipendono dall'affidabilità di questo sistema.
- Molto popolare è divano-libro su struttura metallica senza braccioli. Questo modello è adatto sia per sdraiarsi che per sedersi. Il meccanismo di trasformazione facilita la creazione di un posto letto. Per prima cosa devi alzare leggermente il sedile, quindi abbassarlo delicatamente. Per aprire il divano, deve esserci spazio libero dietro lo schienale.
- Divani pieghevoli "Click-gag"Avere tre disposizioni. Puoi sederti comodamente su di esso in posizione seduta, sdraiata e semiseduta. Questo meccanismo viene spesso utilizzato per i modelli compatti, che saranno una scelta eccellente per piccoli soggiorni, camere da letto o camerette.
- Molti divani angolari sono dotati di meccanismo "fisarmonica"che si caratterizza per la facilità d'uso. Per formare una cuccetta sono necessarie tre parti: due schienali e un sedile.Il sedile si sposta in avanti, dopo il tintinnio del meccanismo, si abbassa. Gli schienali vengono abbassati in posizione orizzontale. Questa opzione è adatta per stanze piccole, poiché non è necessario allontanare il divano dal muro per aprirsi.
Dimensioni (modifica)
I divani angolari senza braccioli sono convenzionalmente suddivisi in modelli compatti e opzioni progettate per stanze spaziose.
- Divanetti di solito hanno una forma a L, poiché hanno una sporgenza allungata. Ad esempio, la versione ad angolo con il meccanismo di trasformazione delfino diventa facilmente un posto letto comodo e confortevole. I divani aperti hanno dimensioni di 1950x2100 mm o 1400x1600 mm. I mini-divani angolari senza braccioli sono spesso usati per decorare la cucina. Viene utilizzato come angolo imbottito. Tali modelli, di regola, hanno una scatola per riporre varie piccole cose.
- Grandi modelli sono destinati a tre o più persone, quindi vengono spesso acquistati nei salotti, dove è possibile trascorrere una serata insieme. Una buona soluzione è un divano, la cui dimensione complessiva è di 2000x1500 mm. Può essere piegato per creare un posto letto di 1900x1500 mm. Di solito è dotato di un comodo contenitore per la biancheria da letto.
Esempi all'interno
I divani angolari senza braccioli possono essere utilizzati per arredare ambienti piccoli e spaziosi. Grazie alla loro compattezza, non occupano molto spazio. Una varietà di modelli e colori ti permetterà di trovare l'opzione ideale per l'incarnazione di stili diversi.
- Per creare un'atmosfera accogliente, puoi utilizzare un bellissimo divano ad angolo beige, completato da quattro cuscinimi. Piccoli cuscini possono essere utilizzati come braccioli o per creare una comoda posizione di seduta sul divano. La stampa originale in colori delicati è l'ornamento del modello.
- I grandi divani angolari sono spesso usati per ampi soggiorni.NS. Il modello lussuoso in tonalità crema chiara, decorato con cuscini nei toni del marrone, ha un bell'aspetto in uno stile moderno, in cui vengono utilizzati i toni del beige e del marrone. Il divano, situato al centro del soggiorno, è il punto focale nel design della stanza.
- Un ampio divano ad angolo con sedili bianchi e grigi sembra bellissimoe. Un tale mix si adatterà idealmente a molti stili e creerà anche un'atmosfera di calore e comfort domestico. Un piccolo pouf da abbinare al divano si inserisce armoniosamente nel concept generale. Una grande azienda può sedersi comodamente su un divano del genere.
Per una panoramica del popolare modello di divano ad angolo senza braccioli, guarda il video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.