Quadri in bianco e nero per interni

Contenuto
  1. Caratteristiche dei poster moderni
  2. La dimensione
  3. Posizione
  4. Decidi tu stesso
  5. Il significato del tema e le idee per pubblicare la grafica della stanza
  6. Esempi specifici di affissione a muro
  7. Riepilogo

Un'immagine ingrandita 10-40 volte da una piccola fotografia per decorare una parete o tutte le pareti della stanza: questo è il poster. L'affissione a muro è molto richiesta. Poster e dipinti moderni di ottima qualità, realizzati da artisti professionisti, incarnano le idee dei clienti di tali dipinti. Qualsiasi intenditore di immagini di questo formato può facilmente prendere un poster che corrisponda all'interno della sua stanza. Un dipinto - o una serie di tali dipinti - riflette le preferenze ei gusti di ogni singola persona.

Caratteristiche dei poster moderni

Poiché questi poster sono realizzati su ordinazione, hanno alcune peculiarità.

  1. Massima qualità dell'immagine. Le fotografie ad alta risoluzione sono realizzate sia su carta di alta qualità che dipinte su tela reale.
  2. Costo abbastanza contenuto. I prezzi per ogni ordine differiscono per livello di esecuzione, dimensioni complessive e formato del dipinto. Inoltre, sono prontamente disponibili per la stragrande maggioranza dei clienti.
  3. Design originale su richiesta del cliente. Diciamo che il cliente ha deciso di utilizzare come decorazione un'immagine o un ritratto unico che non ha copie in tutto il mondo. Tale immagine non ha solo "doppi", ma anche un analogo equivalente.
  4. Varietà di stili. Il poster stesso ha un numero impressionante di combinazioni di colori e composizioni di soggetti. Trovare l'immagine giusta per una particolare opzione di design della stanza è abbastanza semplice.

È possibile che non venga utilizzato un singolo poster, ma un intero set di immagini in bianco e nero che si adattano perfettamente all'interno di una camera da letto o di un soggiorno. La trama di ciascuno dei poster appartiene a una trama specifica o fa parte di una qualsiasi delle trame non sovrapposte.

La dimensione

Le immagini di grande formato a grandezza naturale sono combinate con un'ampia area della stanza o della stanza. Ricevuto l'immagine può essere applicata direttamente alla parete o su un materiale separato, carta o tela inserita in una cornice di legno... Ad esempio, per una piccola stanza di 10 metri quadrati, un lungo panorama o paesaggio che si estende lungo tutte le pareti, ma a causa della presenza di finestre, scende in corrispondenza di ogni finestra o porta, difficilmente è adatto. E se una porta cieca può essere coperta con la sezione mancante dell'immagine complessiva, allora tale immagine non può essere applicata alla finestra.

La distanza dal bordo del dipinto agli angoli di pareti, mobili, telai di porte, pavimento e soffitto varia da 20 a 40 cm.

Anche un poster troppo piccolo - di un metro per mezzo metro - su un muro scoperto lungo diversi metri e alto diversi metri non si adatterà al formato della stanza. I piccoli poster si fondono perfettamente su una grande parete, essendo distanziati dai bordi l'uno dall'altro a una distanza massima di diversi centimetri, o vicini - con una transizione netta o leggermente sfocata.

Posizione

Per immagini anche con soggetti diversi, utilizzare lo stesso tipo e cornici di un formato. Posizionando questi fotogrammi fuori sincrono, rovinerai l'aspetto generale della stanza.

Posiziona i poster che "catturano" soprattutto gli ospiti più vicini al centro della parete, in primo piano: chiunque entri da te sarà immediatamente interessato al tema e al significato sacro del quadro.

Il caleidoscopio (selezione modulare) dei poster si trova sia a riga singola che a più livelli - dipende dal tuo piano:

  • su una o più righe;
  • sotto forma di angolo o zigzag;
  • formare un cerchio, cerchio, quadrato, stella o poligono informe, ovale e così via;
  • diagonalmente (una delle ultime parole d'ordine);
  • mosaico arbitrario.

Decidi tu stesso

La disposizione verticale dei dipinti aumenterà visivamente l'altezza della stanza. Orientamento orizzontale: la lunghezza del muro e l'area della stanza.

Il significato del tema e le idee per pubblicare la grafica della stanza

Non ordinare dipinti e disegni senza obiettivi e obiettivi specifici. Dai un senso al design della stanza: posiziona le immagini in bianco e nero in una certa sequenza. Un contorno geometrico parlerà agli ospiti della tua praticità e un paesaggio romantico è un biglietto da visita dell'immaginazione e della sognante idea dell'autore.

Per distrarre gli ospiti, una composizione di disegni in bianco e nero spinge il visitatore alla massima concentrazione sull'immagine risultante. Porta un carico semantico specifico.

Le immagini in bianco e nero sono collocate nei soggiorni o nei corridoi degli edifici. Una serie di poster davvero eleganti, che portano una certa idea, attirerà sicuramente l'attenzione degli spettatori: penseranno a quale trama è inerente alla sua incarnazione.

È improbabile che qualcuno pubblichi uno o più poster senza cercare di enfatizzare se stesso come persona. L'intera stanza è decorata nello stesso stile. Le immagini che non si sovrappongono all'interno già regolato, informano sull'idea non ancora del tutto indovinata, ma abbastanza chiara e unica dell'inquilino della stanza o del proprietario dello studio.

Esempi specifici di affissione a muro

Una o più immagini vengono spesso applicate per mantenere uno stile già esistente e formato della stanza. Ad esempio, le pareti e i mobili sono decorati in uno stile floreale e i poster continuano questa storia, ma non copiano le immagini e le trame esistenti. Il tema dei dipinti può sovrapporsi al tema dei motivi sulla carta da parati: quando gli alberi sono raffigurati sulla carta da parati, i dipinti possono avere fiori e viceversa. Una coincidenza completa non è necessaria qui.

Quando il proprietario della stanza vive al 25° piano e davanti a lui si apre una vera vista a volo d'uccello della sua nativa Vladivostok, alle pareti viene applicato un panorama di New York, dove ha visitato o sogna di visitare. Un poster o un disegno evocherà sicuramente pensieri ed emozioni positive in ogni ospite.

Lo stile retrò include poster di personaggi famosi di tutti i tempi, poster motivazionali del passato, immagini di auto vecchio stile e così via. Ad esempio, è così che uno studente o uno studente laureato della Facoltà di Storia decora la sua stanza.

I poster a forma di bouquet o fiori singoli creano uno stato d'animo romantico e danno energia allo spettatore. Prima di ordinare una/e foto sotto forma di fiore o bouquet, scopri il significato e lo scopo di ogni tipo di fiore. Quindi, il loto ricorda la salute e il benessere e la camomilla è, prima di tutto, un riflesso della giovinezza e della purezza vergine. Lo stile floreale va bene per una camera da letto, un soggiorno o una cucina, e difficilmente per uno studio.

Lo stile del paesaggio riflette sia un campo familiare e nativo o un boschetto dove cammini spesso, sia il paesaggio di un pianeta lontano e poco conosciuto: dipende dall'umore del cliente. Il compito dello stile paesaggistico è creare un senso di comfort e serenità.

Un amante dei gatti, ad esempio, ordinerà la foto di un gatto o di una tigre. Un amante dei cani preferirà l'immagine di un cane da combattimento. Ci sono molti esempi simili.

Dopo aver ordinato un ritratto di persone specifiche, preferiresti catturare uno dei tuoi cari, un attore o cantante popolare e così via. Lo sguardo di questa persona rivolto a te può creare l'illusione dell'osservazione da parte sua.

Ristorante Maner a Mosca, boutique La Rose in st. Balzac a Parigi, il Challenge cafè in Mark Evans Street a New York, l'edificio degli uffici principali di Apple a Cupertino, la Pashkov House a Mosca... Gli esempi sono innumerevoli! Scegli qualsiasi oggetto con cui hai cari ricordi, qualche evento luminoso. Questo oggetto verrà catturato nella tua stanza o nel tuo studio.

Le immagini astratte sono una composizione neutra costituita da una o più trame. Ad esempio, può essere un motivo floreale, un dispositivo intricato, un geroglifico o una scrittura antica in una lingua estinta.

Riepilogo

    Ci sono molti argomenti. Un poster in bianco e nero non è solo un modo per enfatizzare l'originalità della tua stanza, ma anche per esprimere il tuo stato d'animo, per raccontare agli ospiti qualcosa di te come persona.

    Come realizzare un pannello in bianco e nero con le tue mani, guarda il video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento