Specchio ingranditore illuminato

Contenuto
  1. varietà
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione

Per creare il trucco perfetto, è necessario non solo avere gusto e determinate abilità, ma anche avere una stanza ben illuminata. Di giorno, il problema della mancanza di luce passa in secondo piano e di sera diventa molto urgente. L'uso di uno specchio ingranditore illuminato aiuterà a risolvere il problema.

varietà

Lo specchio cosmetico con lente d'ingrandimento è disponibile in una varietà di dimensioni e forme, dai piccoli modelli rotondi ai grandi modelli rettangolari o ovali. Gli elementi di illuminazione sono installati su tutto il perimetro.

I campioni della categoria di prezzo medio sono dotati di lampadine a incandescenza, le opzioni costose hanno lampadine fluorescenti o LED.

Il versatile specchio ingranditore può essere montato a parete o su tavolo. I modelli standard sono di piccole dimensioni, il che rende possibile portarli con sé in viaggio. Lo specchio universale è fissato alla parete con clip magnetiche.

Tra le caratteristiche di questo modello ci sono le seguenti:

  • se l'accessorio ha un rivestimento in titanio, argento o rame, può essere utilizzato in un ambiente con elevata umidità (bagno);
  • i modelli con rivestimento in amalgama e alluminio possono essere utilizzati solo in ambienti asciutti (corridoio, camera da letto), poiché non resistono bene all'umidità.

Gli specchi da parete hanno una posizione di installazione fissa e non sono destinati al trasferimento frequente da un luogo all'altro. Il prodotto, installato tenendo conto di una certa altezza e angolo di inclinazione, sarà comodo da usare e ti permetterà di vedere tutte le imprecisioni del trucco fatto.

Esistono modelli dotati di un supporto che permette di avvicinare o allontanare lo specchio dalla parete, modificare il grado di rotazione e inclinazione. L'illuminazione morbida illumina bene tutte le aree del viso, non acceca gli occhi. Gli elementi illuminanti possono essere alimentati da batterie o da una presa (utilizzata più spesso di altre).

Il modello da tavolo dello specchio può essere fissato al piano del tavolo o a un supporto mobile. La stragrande maggioranza dei truccatori e dei rappresentanti della bella metà dell'umanità preferisce la versione desktop dello specchio. È di dimensioni compatte, che ti permette di portarlo con te, e ha una varietà di funzionalità (due lati specchiati, ingrandimento da 2 a 10).

Modelli

Tra i produttori di specchi cosmetici, i prodotti dei seguenti marchi sono più richiesti dai consumatori:

  • Brite girevole. Dispone di 6 lampade a LED, ingrandisce 6 volte, si fissa alla superficie tramite una ventosa. Leggero, compatto, girevole a 360°.
  • Beurer. Specchio di un produttore tedesco. Differisce in lunga durata, elevata precisione di riflessione, eleganza dei dettagli.
  • Keuco. Un altro produttore tedesco. I modelli hanno una forma rettangolare, si montano a parete tramite un'asta flessibile cromata, che permette di inclinare e ruotare lo specchio secondo le proprie esigenze. La retroilluminazione può essere a batteria o alimentata da rete. Lo specchio ha un ingrandimento 3x. Il prezzo è di 26 mila rubli.
  • Babyliss. Le versioni da tavolo e da parete sono disponibili con illuminazione, con la possibilità di modificare l'angolo di inclinazione, rotazione. Gli specchi sembrano costosi ed eleganti.
  • dell'Ikea. Il prodotto è richiesto a causa della politica dei prezzi medi. Il modello illumina chiaramente tutte le aree del viso.
  • Società ceca "FBS" (di Ellux) offre specchi da tavolo e da parete illuminati alla moda e convenienti.I telai sono in acciaio inossidabile, gli accessori sono di forma rotonda. Il produttore offre una garanzia di 15 anni per i prodotti. Il costo medio è di 5,5 mila.
  • Azienda italiana "Migliore" offre specchietti incernierati e montati sul braccio. Il prodotto è stilizzato in stile retrò, ha placcatura in oro, cromo o ottone. La lente a specchio è dotata di ingrandimento 3x e può essere ruotata di 360 gradi. Il prezzo dei prodotti è di 27 mila.

Suggerimenti per la selezione

Prima di andare al negozio per uno specchio, devi capire alcuni punti per te stesso:

  • per quale stanza viene scelto l'accessorio;
  • se sarà spesso trasportato da un luogo all'altro;
  • se sarà necessario portarlo con sé;
  • se lo specchio verrà utilizzato non solo per applicare il trucco, ma anche per radersi, strappare le sopracciglia, rimuovere l'acne dalla pelle e altri compiti cosmetici;
  • c'è una priorità nella scelta di un produttore specifico.

Avendo risposto a queste domande a te stesso, puoi andare dietro lo specchio. Prima di tutto, devi prestare attenzione alla copertura. Il più resistente e trasparente è l'argento. La lega di titanio è al secondo posto in termini di qualità. Il titanio può conferire a un'immagine una sfumatura grigia o blu.

La cornice dello specchio deve essere resistente all'umidità, lavabile, durevole ed esteticamente gradevole.

La cornice cromata sarà la migliore in funzione.

I supporti devono essere sicuri, muoversi senza intoppi (se sono disponibili le cerniere), hanno un ampio raggio di movimento.

Se scegli uno specchio da bagno, dovrebbe essere dotato di lampadine impermeabili e doppi fili.

Prima di acquistare, chiedi al venditore un certificato di qualità e una scheda di garanzia per il prodotto.

Guarda il prossimo video per ulteriori informazioni su questo.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento