Tutto sui jack Sorokin

Tutto sui jack Sorokin
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. La scaletta
  4. Criteri di scelta
  5. Panoramica delle recensioni

Ogni conducente può avere un'emergenza quando una gomma scoppia in mezzo alla strada, ma sei lontano dal centro e non c'è una stazione di servizio nelle vicinanze. Quindi un martinetto verrà in tuo soccorso: questi sono dispositivi progettati per sollevare l'auto dal livello del suolo e fissarla all'altezza di cui hai bisogno.

Peculiarità

I martinetti sono anche chiamati accessori idraulici, che forniscono un alto livello di capacità di sollevamento e sicurezza. Il design è abbastanza semplice, quindi può essere facilmente assemblato con le tue mani. Per le sue caratteristiche e importanza, il cric è uno strumento indispensabile nell'auto di ogni guidatore. La caratteristica principale è che non si trova in alto, come tutti i meccanismi simili, ma in basso. Inoltre, i martinetti sono facili da trasportare e ti aiuteranno a fare a meno di aiuti.

Sorokin è uno dei cinque migliori produttori di cric per auto e dispone di una vasta rete di negozi nella CSI. Sono principalmente specializzati nel commercio all'ingrosso e sono popolari tra i proprietari delle stazioni di servizio. Questa azienda esiste sul mercato russo dal 1996 ed è impegnata nella vendita di strumenti e attrezzature per i servizi automobilistici e produce anche modelli completamente nuovi che non hanno analoghi.

Il vantaggio principale dei prodotti di questo produttore è capacità di sollevamento fino a 3 tonnellate, nonché la distanza da cui questo dispositivo può facilmente sollevare la tua auto - da 5 cm. Il kit contiene tutti gli strumenti necessari per il sollevamento ed è molto mobile.

Inoltre, l'azienda fornisce una garanzia di 3 anni per i dispositivi idraulici.

Visualizzazioni

A seconda del design e della funzionalità interni, si trovano questi tipi di jack.

  • Jack per rack spiccano con un telaio lungo un metro e una speciale leva di bloccaggio viene utilizzata per trattenere il carico. Questo modello viene utilizzato non solo per il sollevamento di veicoli, ma anche per il carico in deposito.

La principale specificità degli strumenti è che sono in grado di sollevare carichi da altezze molto basse.

  • Strumenti elettroidraulici funzione grazie all'acqua. Tra i vantaggi di un tale dispositivo ci sono: stabilità e affidabilità della struttura, sollevamento di grandi dimensioni, leggerezza e semplicità di funzionamento, nonché alta efficienza. La capacità di sollevamento dell'elettroutensile varia da 2 tonnellate a 200 tonnellate.Ne esiste una varietà come il cric idraulico a carrello, che funziona esclusivamente su una superficie liscia e solida. Rotola sotto l'auto, ad una certa angolazione è necessario fare uno sforzo per sollevare il dispositivo.
  • Strumento telescopico (bottiglia)... La cosiddetta "bottiglia" contiene acqua, una valvola e un pistone. Con l'aiuto di una leva, il fluido viene pompato e il pistone si alza.
  • Gonfiabile è una borsa realizzata in materiale resistente, che viene riempita con i gas di scarico e viene pompata mediante una speciale pompa pneumatica.

La scaletta

La capacità di sollevamento dei dispositivi dipende in larga misura dalla costruzione interna dei martinetti. Quindi, le dimensioni universali che quasi tutti gli strumenti possono sollevare sono di tonnellate 2. Tuttavia, i martinetti possono sopportare carichi inferiori e più pesanti. Quindi, il produttore di martinetti elettroidraulici "Sorokin" presenta i seguenti modelli:

  • martinetti idraulici questo produttore con una capacità di carico di 3 tonnellate, 5 tonnellate, 10 tonnellate, 20 tonnellate, 30 tonnellate e persino il marchio massimo - 100 tonnellate;
  • martinetti idraulici a doppia asta, iniziando con indicatori di 2 e 3 tonnellate, finendo con la capacità di raccogliere dimensioni del peso di 30 tonnellate;
  • e l'ultimo modello è martinetti pneumoidraulici, la cui capacità di carico varia da 12 a 50 tonnellate.

Criteri di scelta

  • Portata... Dovrai conoscere il peso del tuo veicolo per scegliere il cric giusto, poiché un'opzione leggera e di bassa qualità può solo aggravare la situazione.
  • Altezza di sollevamento. L'altezza minima e massima che l'utensile è in grado di sollevare.
  • Altezza di raccolta. Ciò si riferisce anche all'intervallo di distanza, tuttavia, da cui questo meccanismo può sollevarsi.

Panoramica delle recensioni

Dopo aver esaminato le recensioni di tutti i tipi di jack, puoi valutare i loro vantaggi e svantaggi. Confrontando gli strumenti meccanici e idraulici, si può concludere che i dispositivi con il lavoro con l'aiuto di liquidi avranno un'innegabile superiorità. Ciò è dovuto al fatto che tali dispositivi comportano l'uso di sforzi più potenti: la differenza in questi indicatori è piuttosto elevata. Inoltre, le unità ti consentono di utilizzare meno della tua diligenza rispetto ai modelli meccanici.

Tuttavia, il vantaggio della meccanica rispetto ai martinetti idraulici è che sono più stazionari, poiché hanno dimensioni pesanti, sono difficili da trasportare. Pertanto, sono più adatti per l'uso in officina. Così, i jack sono i dispositivi molto necessari che torneranno utili se percorri lunghe distanze.

E per scegliere il modello giusto per te, è necessario tenere conto di molti criteri.

Di seguito è possibile vedere una vista del martinetto elettroidraulico TD "Sorokin".

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento