Panoramica dei modelli di forno Hansa

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Quali sono?
  3. Modelli e loro caratteristiche
  4. Come scegliere?
  5. Suggerimenti operativi

Cucinare ha sempre richiesto un'attitudine speciale e comprovate abilità nella manipolazione degli alimenti. Dopotutto, la cucina è un'intera scienza, con le sue regole e leggi. Questa opinione è vera non solo in relazione all'abilità e alla professionalità dello specialista culinario, ma anche alle proprietà degli elettrodomestici utilizzati in cucina. I forni giocano un ruolo importante in cucina, perché se hai bisogno di cuocere qualcosa, che sia carne, pesce, dolce o pizza, un fornello e una padella non bastano. Pertanto, è quasi impossibile immaginare la cucina moderna di qualsiasi casalinga o chef professionista senza forno. Ad esempio, uno dei forni Hansa.

Peculiarità

Hansa è un marchio famoso in tutto il mondo che vende i suoi prodotti in più di 20 paesi in tutto il mondo. Il marchio ha una vasta esperienza nella produzione di elettrodomestici (quasi 70 anni) e si distingue dai suoi concorrenti per la coerenza e l'eleganza dello stile, un ricco insieme di funzioni svolte nella migliore tradizione della qualità polacca.

Il marchio Hansa soddisferà anche i consumatori più esigenti grazie alla sua vasta gamma di modelli, design, facilità di manutenzione e funzionamento e miglioramento continuo della tecnologia.

Il forno Hansa diventerà un assistente indispensabile nella cucina di ogni casalinga, poiché ha praticità, qualità europea e versatilità. Tutti i forni Hansa ti aiutano a cucinare nel modo più sicuro possibile, poiché le guide telescopiche che fanno scorrere comodamente le teglie non ti permetteranno di scottarti. Il set di solito include anche una griglia per arrosti e tre teglie antiaderenti.

Al momento di decidere la scelta del modello che ti piace, puoi sempre scegliere un armadio, il cui aspetto corrisponderà sia all'interno della cucina che fornirà il necessario insieme di funzioni e modalità richieste, tra cui:

  • programmatore orario;
  • convezione del forno;
  • sistema di pulizia;
  • il numero ottimale di modalità di riscaldamento;
  • attrezzatura richiesta.

    Una scelta competente di un modello di forno Hansa non solo farà risparmiare tempo, ma otterrà anche risultati eccellenti nella creazione di capolavori culinari.

    Separatamente, va notato che tutti i modelli di questo marchio si distinguono per un aspetto armoniosamente sostenuto, indipendentemente dallo stile in cui è progettato il prodotto, dal design classico a quello ultramoderno. Un'ampia varietà di colori semplificherà notevolmente la scelta di un forno per l'interno della cucina. NSSono previsti i seguenti colori:

    • Nero;
    • bianco;
    • beige;
    • ciliegia;
    • acciaio inossidabile.

      Una combinazione audace di metallo, vetro e diverse sfumature di colore stupirà anche l'intenditore più sofisticato. Va inoltre tenuto presente che il vetro rimovibile sulla porta aiuterà a mantenere un aspetto pulito e ordinato del forno, il che faciliterà notevolmente la cura del pannello frontale del mobile.

      Per gli acquirenti più sofisticati, il marchio Hansa ha ampliato la sua gamma con le collezioni Vintage e Renaissanse. I modelli di queste collezioni di elettrodomestici metteranno in risalto la solidità e il gusto raffinato del proprietario.

      Quali sono?

      I forni Hansa si differenziano dai modelli di altri produttori per l'elevata funzionalità, l'eccellente qualità e il design eccellente, anche in modelli economici economici. Esistono forni a gas ed elettrici, ma solo tra quelli elettrici si possono scegliere i modelli da incasso.

      Ogni fornello elettrico a gas Hansa ha un forno integrato, che può essere a gas o elettrico. In un forno a gas di questo design, di solito c'è una serie standard di opzioni: una modalità di funzionamento del forno, pulizia manuale, controllo del gas, interruttori rotanti, a volte un'accensione elettrica, un elemento riscaldante per una griglia e una teglia.

      Un forno elettrico offre molte più opportunità per creare capolavori culinari, anche se è un elemento di una stufa a gas. In questo caso, puoi scegliere un modello con ricette sulla porta, con grill, convezione, retroilluminato e spruzzatura in ceramica.

      I forni elettrici da incasso sono i più convenienti: quando si sceglie una tale tecnica, è sufficiente decidere le dimensioni e il set di opzioni: grill, presenza di uno spiedo, tipo di controllo, volume del forno.

      Modelli e loro caratteristiche

      Vale la pena soffermarsi più in dettaglio sulle caratteristiche dei forni da incasso. La gamma di forni Hansa è in grado di attirare e sorprendere anche i clienti più sofisticati, conservatori ed esigenti.

      Hansa BOES68477

      Scegliendo tra i modelli dal design classico, dovresti prestare attenzione al forno Hansa BOES68477. Questo modello della collezione "Vision" ti consentirà di creare un design d'interni per la cucina unico, a seconda delle preferenze dell'acquirente. L'interfaccia del forno dispone di un programmatore EasyControl integrato, la cui funzione è quella di accompagnare il processo di cottura della pietanza selezionata. Gli interruttori incassati sono eleganti e piacevoli alla vista.

      Il riscaldamento uniforme su tre lati sarà fornito dai riscaldatori superiore, inferiore e ad anello. Questo modello ha una funzione grill, che diversifica notevolmente il solito menu. Il forno è dotato di un display con illuminazione brillante, che ti aiuterà a non perdere un passaggio importante nella preparazione del tuo capolavoro culinario prescelto: l'illuminazione all'interno del mobile ti permetterà di osservare l'andamento della cottura.

      Questo modello può giustamente vantare una qualità veramente europea e un insieme di tutte le funzioni necessarie per cucinare. Il forno Hansa BOES68477 diventerà un assistente indispensabile sia per i principianti che per gli chef esperti.

      Il modello è molto semplice e facile da usare. Per far funzionare il forno è necessario impostare l'ora corrente. Gli interruttori incassati forniscono l'impostazione necessaria per una delle 8 modalità.

      Hansa BOEB64130077

      Il modello della linea "Fusion" è un esempio di un classico comodo e collaudato nel tempo. Il colore dell'acciaio inossidabile, combinato con dettagli stagionati, si adatterà a qualsiasi interno. Questo modello vanta la possibilità di rimuovere il vetro dalla porta per la pulizia, il che contribuirà a mantenere un aspetto ordinato. Il sistema di raffreddamento della porta I-Cool garantisce un ambiente di cottura confortevole e le ricette sul vetro interno della porta non ti faranno perdere nemmeno un passaggio importante nel processo di cottura. Il riscaldamento e lo scongelamento rapidi ti aiuteranno a risparmiare tempo in cucina ogni giorno e la griglia diversificherà il tuo solito menu. Le teglie da forno sono dotate della tecnologia ProCook, che fornirà comfort in cucina.

      Hansa BOEI65311055

      Il modello Hansa BOEI65311055 ti aiuterà a diversificare e trasformare la cucina quotidiana in un piacere che può deliziare tutta la famiglia. Ricettario integrato (sono 51 in totale), con descrizioni passo passo, visualizzato su un display a colori, una griglia, un pratico rivestimento che consente di mantenere un aspetto ordinato, nonostante il colore dell'acciaio inossidabile , non lascerà indifferenti nemmeno le casalinghe più esigenti. Questo modello farà risparmiare tempo scongelando e riscaldando rapidamente e liberando spazio sostituendo il solito forno a microonde.

      La presenza della griglia porterà alla perfezione la cottura del pollo, e la convezione permetterà a qualsiasi pietanza di cuocere in modo uniforme. Qualsiasi proprietario in cucina è preoccupato per la pulizia, quindi la funzione autopulente di Aqualytic (che richiede acqua) aiuterà a mantenerlo pulito. Gli sviluppatori di questo modello non hanno perso il problema dell'aspetto.Il modello è riconosciuto come innovativo e fa parte della linea di design Titanium. La combinazione di vetro e metallo si adatterà facilmente a qualsiasi interno e sarà in grado di completare, enfatizzare, levigare o diventare un "punto culminante" della cucina.

      Hansa BOEY68219

      L'Hansa BOEY68219 è disponibile nella linea "Rinascimento". L'insolito colore avorio con finiture dorate è perfetto per lo stile mediterraneo, retrò o chalet. La cucina acquisirà un'atmosfera davvero favolosa. Non dimenticare che questa linea ti dà l'opportunità di scegliere tra una serie di colori: beige, ciliegia, antracite, che possono soddisfare le esigenze dell'acquirente con le preferenze più insolite.

      Il forno elettrico Hansa BOEY68219 è integrato in un apposito vano del mobile da cucina, le sue funzioni consentono di cucinare sia piatti della tradizione che di realizzare audaci esperimenti culinari. Un elemento riscaldante con funzione di convezione riscalderà uniformemente tutti i livelli del forno e la presenza di una griglia e di teglie consente di cuocere più pietanze contemporaneamente. Un forte segnale sonoro dal timer ti aiuterà a non perdere un passaggio importante in cucina. Le guide telescopiche cromate del vassoio proteggono dal rischio di ustioni accidentali. La presenza di tre vetri nella porta garantirà la tenuta e il vetro rimovibile sulla porta semplificherà la pulizia ordinaria dell'area di lavoro.

      Un proprietario di cucina responsabile si preoccuperà sempre di risparmiare tempo; lo scongelamento rapido, il riscaldamento rapido e il sistema di raffreddamento della porta I-Cool possono aiutarlo in questo.

      Il ricettario integrato sul vetro interno della porta e la presenza di una griglia aiuteranno a diluire il solito set di piatti con novità.

      Come scegliere?

      L'ampia gamma di forni Hansa e l'assortimento in costante crescita non lasceranno indifferente nessun intenditore di qualità e praticità, ma creano un comprensibile problema di scelta. In definitiva, tutto dipende dal budget: questo marchio ha prodotti che costano da 13.000 rubli (fornello a gas), ma ci sono anche modelli che costano più di 30.000 rubli (forno elettrico da incasso).

      L'acquirente può scegliere un guardaroba dalle linee di design "Fusion", "Vision", "Simplex", "Quadrum", "Titanium", "Retro", "Vintage"che soddisfano i requisiti più esigenti. Tutti i prodotti hanno dimensioni universali, quindi non sarà difficile scegliere un forno per un set da cucina esistente. Una vasta selezione di opzioni di design è sempre un vantaggio quando si scelgono gli elettrodomestici da cucina da incasso.

      Al momento dell'acquisto, vale la pena considerare ciò di cui avrai bisogno dalla funzionalità offerta. I vari modelli contengono set di modalità tradizionali e necessarie, nonché funzioni ultramoderne.

      Vale la pena notare che la politica dei prezzi di questo marchio sarà in grado di attirare l'attenzione dei consumatori con qualsiasi portafoglio e il rapporto qualità-prezzo ottimale ti delizierà con un acquisto molto redditizio e prezioso.

      Suggerimenti operativi

      L'installazione del modello elettrico integrato non richiede competenze speciali. È importante collegare correttamente il forno alla rete elettrica, assicurandosi che il cablaggio non sia danneggiato. Inoltre, i modelli elettrici dei forni devono essere messi a terra senza fallo.

      È importante ricordare che senza impostare l'orologio, sarà impossibile lavorare con la maggior parte dei modelli. Il display del programmatore EasyControlT mostra l'ora in modo chiaro e vivido, è sufficiente seguire le istruzioni per l'impostazione. Il prodotto offre diverse modalità, che facilitano la selezione della temperatura desiderata, che può essere impostata tramite interruttori incassati.

      Se usi raramente il forno, i tappi a clip ignifughi all'interno del forno potrebbero iniziare a sgretolarsi. Per evitare che ciò accada, è importante riscaldare periodicamente il forno e, dopo la cottura, pulirlo accuratamente da residui di cibo e grasso. La teglia dal forno caldo deve essere rimossa solo in un guanto speciale.Affinché i regolatori da incasso non perdano la loro lucentezza, devono essere trattati con agenti speciali per la cura di tali elettrodomestici (quando si acquista un detergente, prestare attenzione ai segni sull'etichetta). Non vanno mai trascurate le regole di funzionamento sia dei modelli elettrici che dei modelli a gas. Ciò manterrà l'intera famiglia in salute e godrà di deliziosi capolavori culinari cotti a lungo nel forno.

      Come marchio con radici europee, Hansa soddisfa i più elevati standard di qualità. Fatte salve le regole di sicurezza e la cura adeguata, un tale forno sarà in grado di deliziare i proprietari con un design e una funzionalità eccellenti il ​​più a lungo possibile.

      Per una panoramica del forno Hansa Titanium BOEI68450077, vedere il video qui sotto.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento