Tutto sui forni Midea
Molte casalinghe acquistano forni per cucinare vari piatti. Attualmente, nei negozi specializzati è possibile trovare una varietà di tipi di tali elettrodomestici. Oggi parleremo dei forni prodotti da Midea.
Peculiarità
L'azienda cinese Midea è un produttore diversificato di elettrodomestici, compresi i forni. I prodotti di questa azienda soddisfano i requisiti di tutte le direttive europee, che parlano della sicurezza e dell'affidabilità di questa apparecchiatura.
Sulle porte dei forni prodotti da questa azienda, ci sono suggerimenti speciali che aiutano a determinare la modalità e la temperatura del forno. E hanno anche guide smaltate speciali incorporate con più livelli per griglie e vassoi.
La maggior parte dei modelli di tali forni da incasso ha dimensioni standard. Ma allo stesso tempo nell'assortimento ci sono campioni di un volume più compatto, destinati a piccole cucine.
Quali sono?
Midea produce oggi un'ampia varietà di tipi di forno. Quindi, nella gamma puoi trovare modelli con una funzione microonde integrata. Consente di utilizzare tali apparecchiature come un forno a microonde.
I forni da incasso di questo marchio possono essere a gas o elettrici. Oltre ai dispositivi standard, questo produttore produce anche mini forni compatti adatti a una piccola cucina.
Valutazione del modello
Midea produce molti forni diversi. I più comuni e acquistati sono diversi modelli.
TF944EG9-WH
Questo modello viene venduto con grill elettrico integrato e orologio. E ha anche un comodo pannello di controllo. Il suo volume è di 44 litri. Il tipo di pulizia per questo campione è tradizionale.
Il rivestimento interno del forno rende realizzato in acciaio inossidabile. L'illuminazione al suo interno è fornita da una potente lampada a incandescenza incorporata. La sua potenza raggiunge i 900 watt.
MO68100GW
Il rivestimento interno di questo forno è realizzato in smalto speciale per una facile pulizia. Tale dispositivo è dotato di una griglia elettrica e speciali guide telescopiche.
Il volume di questo modello è di 70 litri. La sua temperatura massima raggiunge i 250 gradi. Il tipo di porta di questo campione è a battente.
Il forno MO68100GW è prodotto con sveglia, timer e apposito programmatore elettronico. Il dispositivo può essere controllato tramite un comodo touch screen.
Inoltre, questo modello dispone di una funzione di spegnimento automatico di emergenza. In un set, c'è una griglia, teglie piatte e profonde. Viene prodotto un forno con una porta composta da tre robusti vetri.
MO78100CGB
Questo modello è prodotto con un tipo di pulizia catalitica. Il suo volume è di 70 litri. Viene prodotto insieme a una griglia elettrica e guide telescopiche.
Il rivestimento interno di questa apparecchiatura è realizzato in smalto di facile pulizia. Ha 9 modalità di funzionamento in totale Le porte del dispositivo sono di tipo a battente.
Il modello è in vendita insieme a un programmatore, timer e sveglia. E anche nel set con gli elettrodomestici c'è una griglia e teglie. Come l'esempio precedente, questa apparecchiatura dispone di una funzione di arresto di emergenza.
MO5810VRGI-B
Questo modello è prodotto con porta a triplo vetro con vetro resistente. E' dotato di grill elettrico. Esistono solo 9 modalità operative per un dispositivo del genere, il suo volume è di 70 litri.
Le porte sono del tipo a libro.MO5810VRGI-B è disponibile con timer e sveglia. Ha anche una funzione di spegnimento di emergenza e una speciale ventola di raffreddamento.
Il forno è in vendita in un set con una griglia e una teglia. Il suo controllo è di tipo meccanico. L'interno del tecnico è ricoperto di smalto facile da pulire.
MO58100RGI-S
La pulizia di un tale forno è tradizionale. Il suo rivestimento interno è realizzato in smalto facile da pulire. Questo modello ha solo 9 modalità di funzionamento Tipo porta a battente.
Un campione è disponibile con timer, sveglia, funzione di spegnimento di emergenza e una speciale ventola di raffreddamento. L'attrezzatura è prodotta con tre vetri resistenti.
MO781E4SPX
Questo modello ha un tipo di pulizia pirolitica. È dotato di una speciale sonda carne e guide telescopiche e di una funzione grill. Tale forno è controllato tramite un display.
Un dispositivo è prodotto con quattro vetri resistenti. Dispone inoltre di sveglia, timer e programmatore elettronico. Il suo tipo di controllo è elettronico.
Il forno è dotato di griglia e teglie.
E ha anche una funzione di spegnimento di emergenza. Questa tecnica ha un totale di 9 modalità operative.
MO-3251
Questo modello è un mini forno compatto. Il suo rivestimento interno è in metallo. Il suo tipo di controllo è meccanico. Esistono 5 modalità operative per tali apparecchiature.
La temperatura massima del mini forno è di 230 gradi. È dotato di uno spiedo elettromeccanico. L'attrezzatura è prodotta con una griglia e una teglia piana. Inoltre, il set include maniglie speciali per rimuovere vassoi e spiedini.
Le porte di questo mini forno sono realizzate in vetro monostrato. Tale attrezzatura è prodotta con un vassoio speciale progettato per le briciole. Può essere facilmente rimosso e reinstallato.
MO-1051
Come il precedente, questo modello è un mini forno. Il rivestimento interno del dispositivo è in metallo. Il suo tipo di controllo è meccanico. L'apparecchiatura ha solo tre modalità operative.
MO-1051 è disponibile con timer di spegnimento automatico. Le ante del modello sono realizzate in resistente vetro monostrato. Le sue gambe sono realizzate in gomma.
Il mini forno viene fornito con una griglia e una teglia. Il dispositivo pesa solo 3 chilogrammi. La temperatura massima dell'apparecchiatura raggiunge i 230 gradi.
MO670A4X
L'interno di un tale forno è ricoperto di smalto facile da pulire. È dotato di una funzione grill elettrico. La temperatura massima del dispositivo raggiunge i 250 gradi.
Il MO670A4X ha un totale di 8 modalità operative. Questa tecnica è controllata utilizzando un display touchscreen. È dotato di funzione di spegnimento automatico, timer, programmatore elettronico e orologio.
E anche con il dispositivo c'è una griglia, una teglia profonda e piatta. Viene prodotta l'attrezzatura con tre bicchieri. L'illuminazione al suo interno è fornita da una potente lampada a incandescenza.
Come scegliere?
Prima di acquistare un forno, ci sono alcune cose a cui prestare attenzione. Quindi, assicurati di considerare le dimensioni del modello. Per le piccole aree della cucina, è meglio acquistare piccoli mini forni.
Ma attenzione anche alla presenza delle guide telescopiche. Dopotutto, questi elementi possono fornire ulteriore sicurezza. Impediscono il ribaltamento accidentale dei vassoi.
Non dimenticare di guardare anche il tipo di pulizia. Dopotutto, i forni dovrebbero essere lavati frequentemente. È più facile pulire l'attrezzatura ricoperta da uno speciale smalto catalitico.
Considera l'illuminazione del forno. Dopotutto, è necessario controllare la prontezza dei piatti. Se è troppo debole, dovrai aprire periodicamente il dispositivo e monitorare la preparazione.
Prestare attenzione alla presenza di un sistema di raffreddamento. Dopotutto, è necessario per il funzionamento sicuro delle apparecchiature. Questa funzione è in grado di ridurre al minimo la conduttività termica della porta, che ridurrà il rischio di scottarsi.
È necessario esaminare le funzioni aggiuntive del forno.Dopotutto, alcuni di essi possono fungere anche da forno a microonde, grill elettrico, grill ventilato.
Suggerimenti per l'uso
Ricorda che prima di infornare la pietanza, devi accenderla e scaldarla bene. Allo stesso tempo in questo tipo di macchina puoi cucinare più piatti contemporaneamente, ma allo stesso tempo dovrebbero essere mantenuti alla stessa temperatura.
Ricordati di pulire periodicamente i forni. Inoltre, questo può essere fatto sia in modo classico con l'aiuto di una spugna e un detergente speciale, sia per idrolisi con l'aiuto del vapore. Alcuni modelli hanno sistemi di pulizia incorporati (catalitico, pirolitico).
Quando si utilizza tale attrezzatura da cucina, non inviare oggetti infiammabili lì. Inoltre, è necessario assicurarsi che le porte del dispositivo non pizzichino i fili. Dopotutto, questo può portare a un cortocircuito.
Per una panoramica dei forni Midea, guarda il video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.