Panoramica dei forni Kaiser

Contenuto
  1. Caratteristiche della tecnologia
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Modelli popolari

Gli elettrodomestici prodotti con il marchio dell'azienda tedesca Kaiser sono apprezzati in tutto il mondo. Ciò è facilitato dall'eccezionale qualità dei prodotti. Quali sono le caratteristiche dei forni Kaiser, i loro vantaggi e svantaggi: ne parleremo nel nostro articolo.

Caratteristiche della tecnologia

Tariffa base produttore Kaiser si impegna per la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti. Le stufe a gas hanno l'accensione automatica dei bruciatori e il "controllo del gas". Il timer ti aiuta a impostare il tempo necessario per ogni caso specifico per la cottura.

Nella produzione di prodotti vengono utilizzate solo le ultime tecnologie. I modelli in vetroceramica sono stati a lungo amati dai consumatori. I fornelli a gas hanno bruciatori a induzione, che è molto economico e non interferisce con la preparazione di qualità di un'ampia varietà di piatti.

Per quanto riguarda i forni, hanno riscaldamento superiore e inferiore e sono dotati anche di altre modalità. È possibile selezionare una funzione speciale per aiutare a scongelare rapidamente gli alimenti. Consideriamo altre caratteristiche in modo più dettagliato.

Vantaggi e svantaggi

Per scegliere gli elettrodomestici da cucina di un determinato modello adatto al consumatore, è necessario leggere attentamente tutti i vantaggi e gli svantaggi. Proviamo a riassumere un po' le caratteristiche dei forni Kaiser.

Innanzitutto il produttore garantisce un'ottima qualità costruttiva ed elettronica. Anche il display touchscreen è abbastanza semplice e non sarà difficile far funzionare il forno. Il consumo di elettricità è piuttosto basso e il dispositivo stesso è assolutamente sicuro. Esternamente, l'apparecchiatura sembra elegante e moderna, ha un gran numero di modalità di riscaldamento. Il grill a infrarossi assicura che il cibo sia arrostito e cotto correttamente. Prendersi cura del forno è semplice e non causa disagi alle hostess.

Tuttavia, nonostante tutta la sua attrattiva, non si possono non menzionare gli svantaggi. Ciò include il riscaldamento eccessivo della custodia se il modello ha solo doppi vetri. Inoltre, in assenza di uno strato protettivo, gli elementi in acciaio si sporcano abbastanza facilmente. E anche in alcuni modelli c'è solo la pulizia tradizionale, che crea ulteriori difficoltà nel mettere ordine e pulizia.

Modelli popolari

Questo produttore si è affermato come fornitore affidabile e comprovato di elettrodomestici di qualità. I modelli sono sicuri nel funzionamento, dotati di funzioni utili aggiuntive. Tuttavia, i prezzi per i quali vengono offerti i forni possono essere definiti impressionanti. Considera i modelli più richiesti dai consumatori.

Kaiser EH 6963 T

Questo modello è un forno elettrico da incasso. Colore del prodotto: titanio, il volume del forno è di 58 litri. Perfetto per una famiglia numerosa.

Il Kaiser EH 6963 T ha uno sportello rimovibile e una pulizia catalitica. Questo ti permette di prenderti cura del forno senza problemi, senza troppi sforzi. Il dispositivo può funzionare in nove modalità, tra cui non solo riscaldamento, soffiaggio e convezione, ma anche spiedo. Con un timer, non devi preoccuparti di cuocere troppo il cibo.

L'attrezzatura è piuttosto ricca. Comprende 2 griglie di diverse dimensioni, teglie in vetro e metallo, una sonda termica per controllare il processo di cottura, un telaio per uno spiedo. Sono disponibili anche guide telescopiche. Il display è sensibile al tocco, gli interruttori sono rotanti. Da notare anche l'efficienza energetica del modello. Tra gli svantaggi, i consumatori notano mancanza di uno spegnimento protettivo e uno strato protettivo che impedisce la comparsa di impronte digitali sulle superfici.

Kaiser EH 6963 N

Questo modello è realizzato in stile high-tech, colore - titanio, ha manici grigi. Il prodotto è indipendente - può essere combinato con qualsiasi piano cottura. Il volume è significativamente inferiore rispetto al caso precedente. Ideale per cucine piccole.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questo forno, dispone di funzione termostato, sbrinamento, soffiante, convezione e grill. Anche avere un programmatore è un vantaggio. Il forno è controllato meccanicamente, il che parla della sua affidabilità. Il display e il timer sono molto facili da usare.

La porta removibile facilita la pulizia del forno. Ciò è facilitato dalla pulizia catalitica. Le modalità sono presentate nella quantità di 9 pezzi, possono essere combinate tra loro. Il consumo di energia è basso, quindi anche con un uso frequente dello spazio, non ci saranno bollette elettriche. Il modello è dotato di un arresto di sicurezza.

Poiché la porta del modello ha doppi vetri, questo porta al riscaldamento della custodia. I consumatori considerano questa condizione l'unico svantaggio del dispositivo.

Kaiser EH 6927 W

Si può dire molto sulle caratteristiche di questo modello. Prima di tutto, non si può non notare il basso consumo energetico corrispondente alla classe A + e il volume impressionante - 71 litri. Il forno ha doppi vetri panoramici con una tabella delle ricette, che è abbastanza conveniente per il consumatore.

Esternamente, il dispositivo corrisponde alla gamma di modelli CHEF, la cui caratteristica distintiva è il vetro bianco con smussi. Lo strato protettivo sugli elementi in acciaio rimuove ogni traccia di contaminazione. Il rivestimento interno include smalto con il più basso contenuto di nichel, che è un'opzione molto rispettosa dell'ambiente. Il modello dispone di 5 livelli per il posizionamento dei vassoi, di cui 2 inclusi nel set. Inoltre, il set completo include una griglia e una teglia.

La funzione a prova di bambino permette di utilizzare il forno in famiglie con bambini molto piccoli. Controllo tattile completo delizieranno gli amanti e otto modalità di riscaldamento e scongelamento ti permetteranno di cucinare un'ampia varietà di piatti.

Per quanto riguarda gli svantaggi, questi includono la possibilità di pulizie esclusivamente tradizionali, che possono sottrarre tempo alle massaie. Nonostante il vetro sia a doppio strato, la porta può ancora diventare molto calda.

Kaiser EH 6365 W

Questo modello è un sorprendente rappresentante della serie Multi 6, caratterizzata da vetro bianco smussato, maniglie in acciaio inossidabile e una tabella delle ricette. Il volume del forno è di 66 litri. I sensori Touch Control forniscono un funzionamento senza problemi, il display e il timer sono anche abbastanza comodi da usare.

Il set include 2 teglie da forno, per le quali ci sono 5 livelli, una griglia, uno spiedo e una cornice per esso. Telescopi e scale cromate sono elementi utili. Il forno è dotato di 5 modalità di riscaldamento e puoi anche scongelare il cibo. La vetratura è a tre strati. La pulizia catalitica contribuisce alla facilità di manutenzione. Inoltre, sotto la camera interna è presente un elemento riscaldante chiuso.

Tra gli svantaggi c'è il corpo sporco. Cinque livelli di calore potrebbero non essere sufficienti per chi preferisce pasti complessi.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei forni Kaiser, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento