Come scegliere le giuste porte Hormann?

Contenuto
  1. Tipi e vantaggi
  2. Porte d'ingresso
  3. Porte interne
  4. Recensioni

Le porte Hormann sono una delle opzioni più affidabili, comprovata da oltre mezzo secolo di storia dell'azienda tedesca. L'azienda non è solo un produttore, ma anche uno sviluppatore del prodotto proposto. L'utilizzo di tecnologie produttive innovative, il rispetto dei requisiti degli standard internazionali rendono le porte che soddisfano le esigenze di un consumatore moderno. Tutti i prodotti sono ecologici e superano i test obbligatori di resistenza all'usura, durata e affidabilità.

Tipi e vantaggi

La gamma comprende strutture automatiche, avvolgibili, di sollevamento sia per uso residenziale che garage, industriale. Le porte domestiche possono essere metalliche (acciaio, alluminio) o una combinazione di legno, metallo e carbonio. È possibile inserire 3-4 bicchieri ad alta resistenza. Preoccupazione Hormann non ha analoghi come produttore che utilizza il vetro termoisolante nella produzione. La varietà di accessori moderni soddisfa le esigenze anche degli acquirenti più esigenti.

La gamma dell'azienda comprende porte ad una e due ante. Le strutture possono essere dotate di protezione antieffrazione, schegge laterali, vetri superiori, chiudiporta, sistemi di apertura elettrica, griglie di aerazione e visiere.

Vantaggi delle porte in alluminio o acciaio rispetto alle porte in plastica o legno:

  • isolamento termico altamente efficace,
  • protezione affidabile degli alloggi,
  • maggior grado di isolamento acustico,
  • immunità alla deformazione.
  • non richiedono ritocchi,
  • attrezzature innovative che creano ulteriore comfort,
  • decorazione di design moderno,
  • varietà di colori,
  • funzionamento affidabile.

Porte d'ingresso

La prima impressione di qualsiasi edificio inizia dalla porta d'ingresso. Dovrebbe apparire presentabile, confortevole, garantendo al contempo la protezione e la sicurezza della tua casa. Le porte d'ingresso Hormann ThermoPro Plus, ThermoCarbon, ThermoSafe e Thermo65 sono ideali per questo. Questi modelli aiuteranno a risparmiare sui costi energetici. Si distinguono per un eccellente isolamento termico, un maggiore livello di sicurezza e una moderna soluzione di design.

ThermoPro Plus con anta rinforzata e serratura multipunto, che su richiesta può essere rinforzata con attrezzatura antieffrazione RC2. Il coefficiente di isolamento termico raggiunge 0,8 W, il che consente di risparmiare notevolmente energia, quindi i costi per il suo pagamento sono ridotti.

Un ottimo isolamento termico della struttura della porta si ottiene dotandola di:

  • l'anta in acciaio ha uno spessore di 6,5 cm ed è riempita con schiuma poliuretanica;
  • la soglia in alluminio ha tre livelli di tenuta;
  • vetrocamera triplo isolamento termico. Il vetro è infrangibile, se rotto è impossibile che si feriscano.

ThermoCarbon è riconosciuto come il miglior modello in termini di isolamento termico. Le ante vetrate dei modelli ThermoSafe e ThermoCarbon sono riempite con schiuma vetrata. Ciò impedisce la perdita di calore.

Per una chiusura silenziosa, le porte sono dotate di uno speciale chiavistello.

Innovazione per il massimo comfort: l'automazione Hormann ECturn consente la chiusura e l'apertura automatiche delle porte ThermoSafe e ThermoCarbon. ECturn è alimentato da telecomandi. Dotato dell'App BiSecur, è possibile controllare la posizione della porta 24 ore su 24, trovandosi a qualsiasi distanza dalla casa, in qualsiasi parte del mondo. ThermoSafe raggiunge altezze di 2,5 m, ThermoCarbon fino a 3 m.

Il materiale composito con cui è realizzato il profilo del telaio dell'anta consente all'anta di avere una forma impeccabile per lungo tempo.

Le porte d'ingresso ThermoPro Plus sono disponibili in 6 varianti, 10 colori e 4 superfici Decograin. Si differenziano per l'anta, che è montata a filo sia dall'interno che dall'esterno. Ciò consente di creare una combinazione armoniosa di porte d'ingresso con porte interne.

Le porte servono per molti anni: l'azienda offre una garanzia di 5 anni per il modello Thermo65 e una garanzia di 10 anni per le porte d'ingresso ThermoCarbon, ThermoSafe e TopComfort.

Se c'è una porta del garage accanto all'ingresso dell'abitazione, si consiglia di tenere conto di questo fattore, pur mantenendo un design unico. La gamma Hormann offre questa opportunità. La serie ThermoPro Plus comprende modelli adatti per porte da garage con nervatura M. Possono essere integrati con elementi sui lati e sulle finestre superiori.

L'ingresso laterale al garage è molto pratico in quanto permette di entrare nel garage senza aprire la porta del garage.

Le porte sono realizzate in misure standard e fuori standard, con telecomando.

Porte interne

L'azienda Hormann produce sia porte d'ingresso che porte per qualsiasi interno della casa: seminterrati, per mansarda, interni, per l'ingresso dal garage in soggiorno, per bambini, per ambienti con elevata umidità: bagni, piscine, cucine.

L'azienda offre porte interne ZK. Sono molto richiesti e sono apprezzati per qualità come resistenza, durata e capacità di essere facilmente puliti. Il rivestimento di questi modelli è resistente alle radiazioni ultraviolette e alle temperature estreme.

Le porte interne sono suddivise in lato sinistro e lato destro, a seconda della possibilità di apertura.

Il set porta ZK comprende un'anta zincata a doppia parete (4 cm) con battuta su tre lati. La lama in acciaio ha uno spessore di 0,6 mm. All'interno, è riempito con riempimento a nido d'ape, che è distribuito uniformemente sulla superficie della porta. Tale riempimento conferisce alla struttura una rigidità ancora maggiore e aumenta l'isolamento acustico. Il set di penne è solitamente nero, ma su ordinazione è possibile ordinare i manici in rosso, bianco o alluminio, anodizzati in colore naturale. Il telaio angolare è realizzato in lamiera di acciaio zincato con uno spessore di 1,5 mm.

Le porte possono essere economiche, zincate, bianche. Tali modelli sono usati più spesso per gli scantinati.

Nonostante le porte ZK siano di serie con primer bianco, è possibile modificare la combinazione di colori su richiesta, per scegliere un rivestimento decorativo secondo il gusto del cliente. Le superfici opache lisce o setose sono particolarmente apprezzate. Un rivestimento in pellicola che imita i rivestimenti in legno (colori di frassino bianco, rovere chiaro, rovere wengé, rovere dorato, rovere scuro) praticamente non differisce di colore dalle porte in legno naturale. A richiesta la struttura può essere dotata di vetrature di varie forme geometriche (tonde, quadrate, rettangolari). È possibile l'installazione di una soglia, griglia di ventilazione, chiudiporta, serratura sanitaria.

Le porte interne si differenziano per dimensioni e decorazioni.

Per un maggiore comfort al fine di mantenere il silenzio in casa, Hormann produce anche modelli insonorizzati: con un livello di isolamento acustico fino a 45 dB (porte ad un'anta) e fino a 39 dB (porte a due ante).

Recensioni

Per lo più le recensioni dei clienti sono positive. Il costo è ragionevole. Si nota la premurosità di tutti i dettagli, a partire dall'imballaggio delle strutture delle porte durante il trasporto: non ha analoghi tra gli altri produttori di porte ed è il più affidabile. Gli svantaggi includono la sostituzione nella progettazione di parti in plastica precedentemente realizzate in alluminio. Alcuni commenti sono espressi sugli azionamenti: è necessario tenere conto delle condizioni climatiche e acquistare l'automazione con una riserva di carica.

Le porte Hormann sono consigliate da professionisti della sicurezza, compagnie assicurative, in quanto forniscono una protezione affidabile per te e la tua proprietà.

Per informazioni su come scegliere la porta d'ingresso giusta, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento