Scegliere le porte Intercron

Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Design
  3. Pro e contro delle porte in acciaio
  4. Modelli
  5. Come distinguere i prodotti originali?
  6. recensioni dei clienti

L'ingresso e le porte interne sono elementi obbligatori in ogni appartamento, indipendentemente dallo stile, dalle dimensioni, dal design della stanza e da altri indicatori. Va notato che la porta d'ingresso è un elemento importante che, oltre a proteggere i locali dagli intrusi, crea la prima impressione della casa. Questo prodotto dovrebbe combinare bellezza, praticità, stile, affidabilità e convenienza.

Solo i prodotti di alta qualità realizzati secondo elevati standard internazionali possono avere tali parametri. Queste sono le proprietà che hanno le porte Incron. Il marchio offre modelli di ingresso in metallo che saranno l'aggiunta perfetta a qualsiasi casa. Più avanti nell'articolo, considereremo più in dettaglio i prodotti del marchio di cui sopra e scopriremo cosa lo distingue dagli altri prodotti di questo segmento.

Caratteristiche e vantaggi

Le porte d'ingresso del produttore Incron sono realizzate in acciaio. È un materiale durevole, affidabile e resistente all'usura che viene utilizzato attivamente nella produzione di porte. Il suddetto marchio produce strutture metalliche da 20 anni. I prodotti con questo marchio sono molto popolari e competono con successo con prodotti nazionali ed esteri.

Le porte Intecron sono prodotte con attrezzature ad alta tecnologia utilizzando materie prime di qualità e moderne tecniche di produzione.

I vantaggi di scegliere le porte in acciaio:

  • Il telaio della porta, sia modelli disponibili che più costosi, non teme l'umidità, le temperature estreme, le radiazioni ultraviolette e altre influenze esterne.
  • Elevato livello di isolamento acustico ottenuto da una guarnizione durevole.
  • Ampia gamma di. Porte di vari colori, sfumature e stili.
  • Raccordi di alta qualità, funzionerà senza problemi per tutta la vita utile
  • Inoltre, non dimenticare il costo accessibile.

Design

Per 20 anni, dalla data di apertura, i dipendenti dell'azienda hanno creato più di 20 tipi di porte, diverse per design diversi. I professionisti stanno lavorando per rendere i prodotti più affidabili e pratici da usare.

I modelli di porte d'ingresso sono costituiti dalle seguenti parti:

  • isolamento denso e sigillante;
  • una tasca di serrature, nonché una serratura aggiuntiva e principale;
  • loop;
  • bullone;
  • rinforzi (interni ed esterni);
  • lamiere (interne ed esterne).

Lo spessore di ogni lamiera di acciaio è di 2 millimetri. Per la rigidità della struttura e la sua resistenza a carichi costanti, le nervature sono installate all'interno. Grazie a questi elementi, il carico sul telaio e sulle cerniere è notevolmente ridotto. Inoltre, aiutano a mantenere la forma delle porte per un lungo periodo di tempo. Grazie al sigillante, i dipendenti dell'azienda sono riusciti a raggiungere un alto livello di isolamento acustico.

  • Protezione. Per aumentare il livello di protezione delle porte in acciaio, Intekron ha dotato i modelli di uno speciale sistema antieffrazione che proteggerà in modo affidabile la casa dalla penetrazione di ladri e scassinatori. L'azienda utilizza speciali piastre di manganese per il funzionamento ben coordinato del meccanismo di bloccaggio.

Durante il processo di fabbricazione delle porte, il sistema di chiusura viene accuratamente controllato prima di inviare il prodotto al punto vendita.

  • Riscaldamento. Il marchio Incron utilizza la lana minerale come isolante. A causa di questo componente, il prodotto trattiene il calore prezioso.Le materie prime hanno un prezzo basso e sono rispettose dell'ambiente e sicure, tuttavia, con un'elevata umidità, il cotone idrofilo perde le sue proprietà utili. A causa della grande differenza di temperatura può formarsi della condensa nella porta. Per evitare ciò, si consiglia di mantenere un microclima moderatamente secco nella stanza.

L'azienda "Intekron" ha trovato una via d'uscita da questa situazione, armata di sviluppi innovativi di ingegneri.

Per preservare l'isolamento e preservarne a lungo le proprietà, l'anta è dotata di un gruppo a taglio termico. Questo componente crea le condizioni ideali per la lana minerale.

  • Finitura. Dopo che la struttura è completamente pronta, viene rivestita con un certo tipo di materiale. L'azienda utilizza: pino massiccio naturale, MDF, fibra di legno (rivestimento laminato). Vengono utilizzati anche pittura e pellicola. Non è un segreto che la fibra di legno sia l'opzione più economica. Lo spessore della lamiera è misurato da 3 a 6 millimetri. Il costo finale della merce dipende dal materiale di finitura delle porte in acciaio.

Gli esperti affermano che le schede MDF sono ampiamente utilizzate. Lo spessore di questo materiale può essere diverso, da 6 a 16 millimetri. Questo tipo di materia prima ha un colore diverso e una consistenza diversa, lucida o opaca.

  • Legna - il materiale più costoso. È ecologico e ha uno speciale motivo naturale.

Pro e contro delle porte in acciaio

Gli esperti evidenziano una serie di vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di porte d'ingresso in acciaio. Ora è il momento di discutere le disposizioni generali relative alla scelta delle porte in acciaio.

Professionisti:

  • Prezzo accessibile grazie al quale prodotti di questo tipo sono disponibili per la maggior parte degli acquirenti.
  • I modelli in acciaio sono più sicuri delle porte in legno o fibra di vetro.
  • Le porte di questo tipo sono esenti da manutenzione.
  • Assemblaggio della lama semplice e facile. I materiali utilizzati nel processo di installazione sono economici.
  • Vasto assortimento. I modelli si differenziano per dimensioni, colore, forma, elementi decorativi e altro.
  • Isolamento. I prodotti di qualità sono eccellenti isolanti acustici e termici. In estate, dopo aver installato una porta del genere, sarà sempre fresco in casa e in inverno la tela manterrà un calore prezioso. Tale parametro farà risparmiare denaro che potrebbe essere speso per il riscaldamento della stanza.
  • L'acciaio è un materiale durevole e affidabile che mantiene la sua forma di anno in anno. Questa opzione è ideale per un appartamento o una casa in cui vivono molte persone.

Svantaggi:

  • Nonostante la resistenza del metallo, durante il funzionamento spesso compaiono ammaccature e graffi sulle lamiere di acciaio. Ciò non influisce in alcun modo sulla durata della lama, tuttavia può rovinare l'aspetto del prodotto.
  • Molti metalli hanno paura dell'umidità e l'acciaio non fa eccezione (a meno che non sia acciaio inossidabile speciale). La ruggine può danneggiare il metallo e non può essere corretta. È necessario assicurarsi che il livello di umidità non aumenti nel sito di installazione delle porte.

Modelli

Le porte Intecron hanno un vasto assortimento: i modelli si differenziano per colore, forma, decoro,

  • di bilancio. I modelli economici delle porte sono disponibili in laminato, verniciato a polvere o in pelle vinilica. La prima opzione è senza pretese di cura. La pelle vinilica si adatta perfettamente all'isolamento della porta. Grazie alla verniciatura a polvere, alla tela può essere dato qualsiasi colore desiderato.
  • Caro. Il materiale più costoso è considerato un array. Le porte rivestite in legno naturale sono gli articoli più costosi ed eleganti. Anche nella categoria dei modelli d'élite ci sono prodotti rivestiti con impiallacciatura. Questo materiale è ideale per simulare il legno nel modo più realistico possibile. I pannelli MDF sono molto diffusi. Il materiale fa un ottimo lavoro di protezione dal rumore.

Come distinguere i prodotti originali?

L'azienda dispone di un consolidato controllo della qualità del prodotto. Il marchio Intecron ha sviluppato uno speciale sistema per proteggere le merci dalla contraffazione.Dato che l'azienda lavora da 20 anni nella produzione di porte d'ingresso e ha guadagnato popolarità tra gli acquirenti, le aziende senza scrupoli stanno cercando di contraffare la merce.

  • Le ante delle porte dell'azienda Incron hanno un logo emblema. Si trova nell'area della faccia superiore della porta.
  • La qualità dei prodotti è confermata dai certificati corrispondenti. Inoltre, le merci devono avere un passaporto, che indica il numero di serie e la data di fabbricazione del modello.
  • Le chiavi fornite con la porta devono essere imballate in una confezione originale sigillata.

recensioni dei clienti

Da 20 anni i prodotti del marchio Intekron sono ampiamente distribuiti nel mercato russo. Gli utenti Internet attivi che hanno acquistato e installato porte del marchio di cui sopra condividono le loro opinioni sull'acquisto. La maggior parte delle recensioni sulle porte Interron sono positive. I clienti notano un rapporto competente tra il costo del prodotto e la qualità. Molti clienti riferiscono di aver prestato attenzione alle porte in acciaio per il loro aspetto elegante e attraente e non si sono pentiti di aver acquistato il prodotto.

Nelle loro recensioni, gli acquirenti notano l'alta qualità delle porte in acciaio, l'affidabilità e la durata.

Puoi imparare come sono fatte le porte Incron dal video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento