Caratteristiche delle porte "Akma"
Le porte interne sono un attributo di cui nessun interno può fare a meno. Di recente, è diventato molto popolare installare questi prodotti in vetro. Tra questi prodotti, le porte Akma sono molto popolari.
Informazioni sul produttore
"Akma" è un'azienda che produce articoli in vetro. È stata fondata nel 1991 e da allora ha conquistato una posizione di leadership nel mercato. La società "Akma" non è solo impegnata nella produzione di finestre con doppi vetri per finestre ordinarie, ma ha anche eseguito lavori sui vetri con i suoi prodotti dei treni ad alta velocità "Sapsan", l'oceanarium a VDNKh. Progetti così ambiziosi parlano dell'alta qualità dei prodotti dell'azienda che soddisfano i più alti requisiti. Ma questi non sono gli unici tipi di prodotti offerti da Akma. Produce anche arredi e porte molto apprezzati.
Peculiarità
Le porte in vetro sono state molto popolari ultimamente. Sono installati non solo negli uffici, ma anche in case e appartamenti. Questi attributi dell'azienda Akma hanno una serie di peculiarità.
Se prima si credeva che il vetro fosse un materiale piuttosto fragile, ora per la produzione di porte questa azienda utilizza un vetro temperato resistente, che sopporta carichi considerevoli.
Anche se riesci a rompere questo attributo dell'interno, i frammenti non saranno traumatici e non saranno difficili da rimuovere.
Il vetro è uno dei materiali più durevoli, non marcisce, non si gonfia ad alta umidità e non si secca se non c'è abbastanza umidità nell'aria. Tutto questo vale per i prodotti di "Akma".
Le porte in vetro di questo produttore sono resistenti ai graffi. Un vasto assortimento con varie finiture aiuterà ad adattare le porte Akma a quasi tutti gli interni, dal classico all'high-tech.
Inoltre, il vantaggio di questi prodotti può essere attribuito al fatto che rendono l'interno più arioso e luminoso.
Non ci sono praticamente inconvenienti alle porte di "Akma", tranne per il fatto che sono ancora in vetro, che può essere rotto se maneggiato con noncuranza.
Meccanismo
L'azienda "Akma" offre tre tipi di meccanismi di apertura per porte interne.
Oscillazione
Questo meccanismo è stato utilizzato da tempo immemorabile per installare porte. La tela è semplicemente appesa a dei cardini, sui quali ruota, chiudendo e aprendo l'apertura. Lo svantaggio di un tale meccanismo è che per aprire la porta è necessaria un'area sufficiente con il percorso di movimento della tela, che non può essere occupata da nulla.
Pendolo
Tale meccanismo consente di aprire le porte in entrambe le direzioni rispetto alla porta. È abbastanza conveniente in alcuni locali, principalmente per scopi non residenziali, dove il flusso di persone è in costante movimento, ad esempio nei negozi dei centri commerciali. Lo svantaggio di questo tipo di attributo è che tali porte forniscono uno scarso isolamento termico e acustico, richiedono ancora più spazio delle porte a battente, il costo dei prodotti con un tale meccanismo è piuttosto elevato.
Scorrevole
Con questa dotazione di ante l'anta scorre semplicemente lungo le guide laterali, come le ante di un armadio. Un tale meccanismo consente di risparmiare spazio, la tela non richiede spazio aggiuntivo per l'apertura, può essere costituita da più tele e fungere da intera partizione, il che è importante, ad esempio, per gli appartamenti studio.Lo svantaggio di questo meccanismo è il fatto che è quasi impossibile aprirli silenziosamente, nonché il costo elevato.
Colori
L'azienda Akma offre una vasta gamma di diversi colori di porte interne. In primo luogo, questo è un vetro normale, senza alcun colore o ornamento. Può essere trasparente o opaco. Inoltre, la superficie può essere tinta di bronzo o grigio.
Le porte in vetro con stampa fotografica sono state molto popolari ultimamente e l'azienda Akma le offre.
Qui puoi scegliere fotografie di città nel mondo, immagini della natura, motivi asiatici ed egiziani, nature morte e molto altro. Inoltre, questa azienda utilizza diverse tecnologie moderne per l'applicazione di ornamenti sulle porte: sabbiatura, incisione, tecnologia triplex. Con il loro aiuto, vengono creati disegni piuttosto interessanti su tele di vetro, che in alcuni casi hanno volume. Qui puoi trovare geometrie per moderni stili hi-tech e minimalismo, fiori o semplicemente ornamenti fantasy per moderni, monogrammi per interni classici.
Modelli
La gamma di porte Akma è abbastanza ampia. Ecco alcuni modelli interessanti.
classico 13
L'anta di questo modello ha una tinta argento opaco, su cui sono applicati monogrammi e riccioli in stile classico in oro. Tale porta adornerà gli interni glamour di Art Deco, Barocco, Rococò.
Donna
In questo modello, la tela è ricoperta da un film con stampa fotografica. Su sfondo nero è raffigurata una donna nuda, il cui corpo si riflette nella colonna d'acqua. La sua nudità è nascosta, sono visibili solo i contorni delle sue forme aggraziate. Una porta piuttosto audace e allo stesso tempo accattivante di questo modello, ovviamente, diventerà un punto culminante negli interni moderni della casa di uno scapolo.
Rebecca
Modello con righe verticali di diversa lunghezza applicate. Si trovano in modo da creare l'illusione della continuazione dello spazio nell'anta, come se ci fosse un lungo corridoio che ti conduce nell'ignoto.
Dove posso comprare?
La società "Akma" ha una vasta rete di saloni di vendita dei suoi prodotti in tutta la Russia e non solo. Puoi acquistare i prodotti di questa azienda contattando uno di loro. Ci sono tali punti vendita a San Pietroburgo, Mosca, Rostov-sul-Don, Samara e molte altre città del nostro paese, così come al di fuori dei suoi confini: in Iran, Bielorussia, Kazakistan.
Recensioni
La maggior parte degli acquirenti parla bene delle porte Akma.
Fascino di modelli interessanti, rendono questi prodotti l'accento principale dell'intero interno.
La loro qualità è elevata e il film applicato sulla tela non si stacca anche dopo un lungo periodo di funzionamento. Anche i dispositivi di fissaggio delle porte sono affidabili e non si guastano.
Per ulteriori informazioni sull'azienda di vetro Akma e sui suoi prodotti, vedere il seguente video.
Il commento è stato inviato con successo.