Porte Rada Porte
Qualsiasi spazio abitativo è molto difficile da immaginare senza porte interne. Grazie a loro, ogni appartamento può essere reso più moderno, ma allo stesso tempo accogliente e confortevole da vivere. Oggi, un numero crescente di persone preferisce i prodotti fabbricati da noti produttori.
Tra questi, spicca l'azienda che produce porte per interni di alta qualità in una vasta gamma: Rada Doors.
Vantaggi
L'azienda è un produttore di successo con molti anni di esperienza nella produzione di porte per interni e prodotti correlati.
I prodotti di questa fabbrica hanno molti vantaggi rispetto ad altri produttori:
- Per la produzione di porte, vengono utilizzate le nostre attrezzature europee di alta classe, grazie alle quali i prodotti sono di qualità eccezionale, assolutamente sicuri e hanno una lunga durata. Inoltre, la disponibilità della nostra attrezzatura garantisce un prezzo stabile per le porte, poiché non è necessario spendere soldi per le parti componenti e la loro consegna nel luogo di montaggio.
- Per la produzione di porte vengono utilizzate materie prime naturali, vale a dire: legno di alta qualità e pannelli MDF resistenti. La lavorazione delle materie prime avviene secondo una speciale tecnologia italiana G-fix, grazie alla quale la struttura mantiene la sua geometria. Nella produzione di porte vengono utilizzati anche componenti di colla e vernice di alta qualità di produttori europei.
Inoltre, alle ante delle porte viene applicato uno speciale rivestimento in poliuretano, che le protegge in modo affidabile dai raggi ultravioletti.
- I prodotti finiti hanno buone prestazioni di isolamento acustico. Queste proprietà sono fornite ai prodotti finiti dal sigillante siliconico, disponibile nei modelli con inserti in vetro, e da una buona guarnizione in gomma, presente in tutti i modelli e posizionata sul telaio della porta.
- Una porta interna di Rada Doors può essere selezionata per qualsiasi interno e stile, poiché l'azienda produce una vasta gamma di modelli che si differenziano non solo per la presenza o l'assenza di inserti, ma anche per colore, trama e materiali utilizzati.
Più di 50 saloni sono al servizio degli acquirenti, in cui lavorano consulenti che seguono una formazione in fabbrica. Ti aiuteranno a decidere sulla scelta di un particolare modello che ti piace, oltre a rilasciare un'applicazione per misurare e installare la porta.
Tra gli svantaggi delle porte interne, puoi solo nominare il loro prezzo. È superiore a quello delle porte convenzionali, ma vale la pena pagare un po' di più per i materiali, la lavorazione e la durata di questi prodotti rispetto a prodotti in truciolare meno presentabili con una durata più breve.
Caratteristiche del progetto
Le porte a marchio Rada Doors hanno alcune caratteristiche di design che le distinguono favorevolmente da prodotti simili di altre aziende:
- Qualsiasi porta è costituita da un'anta, telaio, platbands e altri componenti. Per formare il telaio interno della porta di questa azienda, viene utilizzata una barra di pino, che viene pretrattata ed essiccata. Grazie a ciò, il telaio non si spezzerà e non si deformerà durante il funzionamento.
- In alcuni modelli, come strato intermedio viene utilizzato un pannello ad alta resistenza (HDF). I prodotti, che lo includono, tollerano bene lo stress meccanico.
- Per affrontare l'esterno, viene utilizzata l'impiallacciatura di diversi tipi di alberi. Molto spesso vengono utilizzati il noto legno di quercia, frassino e specie poco conosciute come sapele e makkore, che crescono nel continente africano.
- Il legno di pino lavorato viene utilizzato per la produzione di soglie. I platbands di varie forme ed estensioni, che possono essere selezionati per nascondere superfici di qualsiasi larghezza, sono rivestiti con MDF allo stesso modo della finitura della tela principale. Le tavole finte sono caratterizzate da una maggiore densità.
- Le porte di questa azienda sono dotate di modanature, possono essere standard o telescopiche. Nel caso di scelta di un'opzione telescopica, è possibile fare a meno degli elementi di fissaggio durante l'installazione di platbands e prolunghe, poiché il telaio ha scanalature, grazie alle quali tutti gli elementi sono collegati con precisione l'uno all'altro.
- Il vetro realizzato con varie tecnologie viene utilizzato come inserti nelle ante. La superficie del vetro triplex è ottenuta incollando più strati di vetro con sostanze speciali. Sotto stress meccanico, tali occhiali non si separano, ma sono tenuti in posizione. Nei modelli, possono essere sia trasparenti che colorati, con o senza motivi.
- Gli inserti in vetro nelle porte possono essere prodotti anche utilizzando la tecnologia di fusione. Grazie ad uno speciale trattamento termico si crea un vetro che ha una texture originale e una tonalità unica.
Modelli
Tutti i modelli prodotti dall'azienda sono suddivisi in modelli tradizionali a battente e versioni scorrevoli. Le porte per interni prodotte dall'azienda sono classificate per collezione. Ogni serie ha le sue caratteristiche principali:
- Nome della raccolta Classico parla da sé. Ecco i modelli dal look classico, che sono rivestiti con impiallacciatura di pregiate specie di alberi. Il disegno delle ante prevede fasciame figurate decorate con capitelli nella parte superiore.
I capitelli a forma di minicolonne sono realizzati in legno massello o rivestiti con tranciato di essenze pregiate. L'anta per alcuni modelli ha inserti in vetro chiaro o satinato.
- Per ambienti high-tech, minimalismo o avant-garde, sono adatti i modelli della collezione Trend e X-Line... Spiccano in particolare le ante della collezione X-Line con inserti dalla forma rigorosamente regolare. Gli inserti possono essere realizzati in vetro lacobel con varie tonalità, così come specchi grafite o bronzo. Grazie alle varie opzioni di vetratura, si crea un bellissimo gioco di luci e ombre, che si abbina perfettamente alla trama del legno.
- Un'altra collezione in cui il vetro lacobel colorato viene utilizzato come inserti è Bruno... Tra i modelli di questa serie, puoi trovare esemplari per stili high-tech e minimalismo, oltre a scegliere con calma un design per una stanza decorata in uno stile ecologico. Le ante delle porte, oltre agli inserti in vetro con un colore intenso, possono essere integrate con sottili modanature in alluminio.
- Porte di raccolta Marco si distinguono per un design rigoroso e laconico e fasce piatte. Le ante di alcuni modelli sono completate da vetri triplex incisi a diamante, che possono essere bianchi, bianchi o neri. Qualsiasi dei colori presentati può essere abbinato alla tonalità dell'impiallacciatura selezionata.
- Serie Bruno Si distingue per le rastrelliere lame rinforzate, grazie ad una speciale barra LVL. L'anta può essere completata con vetro colorato da 4 mm o modanature in alluminio.
- In collezione Polo l'anta è costituita da pannelli a forma di cono. Grazie a questa soluzione originale, l'anta acquisisce un volume visivo. Il vetro triplex viene utilizzato come inserti.
- La serie Grand-M vetratura verticale dell'anta. Il paralume in impiallacciato contrasta con la superficie in vetro multistrato. Nel modello "Siena", il vetro è inoltre decorato con un motivo. Tutti i modelli hanno una forma geometrica rigorosa e un arredamento discreto.
Colori
Tutti i modelli di porte Rada Doors sono disponibili in un'ampia gamma di colori. Mogano, wengé, anegri, makore gold, noce scuro e varie tonalità di bianco sono presenti in ogni collezione.
Di particolare rilievo il rivestimento bianco dell'anta.
L'azienda ha sviluppato tre opzioni per l'applicazione dello smalto:
- Nella prima versione si forma una superficie piana e liscia dell'anta grazie allo smalto applicato in 10 strati.
- Nella seconda variante, ci sono meno strati di smalto, la trama dell'impiallacciatura è appena percettibile.
- Nella terza versione, la superficie della porta è solo leggermente toccata dal rivestimento smaltato, la trama dell'impiallacciatura è aperta.
recensioni dei clienti
Secondo numerose recensioni dei clienti, le porte interne Rada Doors sono di ottima qualità. Molte persone notano che le porte devono essere installate da un dipendente professionista, altrimenti, a causa di un fissaggio improprio, le strutture delle porte non funzioneranno correttamente.
La maggior parte degli acquirenti, oltre alle porte, ha acquistato anche pannelli a parete ed è rimasta soddisfatta non solo della qualità dei prodotti, ma anche della precisione dimensionale.
Puoi imparare come installare correttamente la porta interna Rada Doors dal video qui sotto.
Le porte sono difettose, verranno cambiate per la terza volta, poi la vernice scivola via dall'inserto in vetro, quindi lo smalto sulla porta lascia delle crepe, quindi lo smalto lascia le estremità.
Il commento è stato inviato con successo.