Porte "ASD": vantaggi e svantaggi

Porte ASD: vantaggi e svantaggi
  1. A proposito del marchio
  2. Caratteristiche e vantaggi
  3. Visualizzazioni
  4. Opzioni di finitura
  5. contro

Al giorno d'oggi, è difficile immaginare una stanza senza una porta. I requisiti per tali strutture sono piuttosto elevati, a partire dalle caratteristiche funzionali e termina con i dati estetici. Tra l'enorme numero di marchi, i prodotti dell'azienda ASD godono meritatamente di una notevole popolarità.

Per fare la scelta giusta prima dell'acquisto, è necessario sapere quali sono le porte ASD, i vantaggi e gli svantaggi di tali progetti.

A proposito del marchio

In 10 anni di attività, ASD ha ampliato la propria gamma di prodotti, che attualmente conta circa 2000 modelli di porte metalliche. Questi design sono molto richiesti dai consumatori, i modelli vengono costantemente migliorati grazie al lavoro continuo degli specialisti dell'azienda. Nello sviluppo dei prodotti di Atelier of Steel Doors, vengono prese in considerazione le tendenze globali generali per aumentare il livello di forza e resistenza contro i furti.

L'ASD garantisce:

  • i migliori prezzi grazie alla collaborazione diretta con tutti i produttori di materiali;
  • consulenze qualificate su tutte le tematiche di interesse;
  • lavori di installazione di alta qualità;
  • produzione di porte uniche su ordinazione;
  • alta qualità delle strutture fabbricate e un lungo periodo di funzionamento.

Caratteristiche e vantaggi

I prodotti dell'azienda "ASD" sono pienamente conformi agli standard di qualità europei, questi design sono realizzati in acciaio di altissima qualità, che ha prestazioni elevate sotto tutti gli aspetti. Nella produzione di telai per porte vengono utilizzati tubi profilati in acciaio con una sezione trasversale rettangolare.

Grazie al design elegante, le porte in acciaio ASD possono adattarsi organicamente a qualsiasi interno. Seleziona una struttura in acciaio affidabile e con una durata utile impressionante, possibilmente entro un determinato budget pianificato.

Dopo aver analizzato le recensioni di numerosi acquirenti, dovrebbero essere evidenziati i seguenti vantaggi dei prodotti:

  • un'ampia gamma di prezzi, che consente di scegliere il design della porta dei modelli dalla categoria economica alla classe premium;
  • vari design, una vasta gamma di colori e molti tipi di finiture offrono l'opportunità di acquistare prodotti per edifici di vari stili;
  • qualità garantita dei prodotti realizzati per effetto della produzione, secondo le norme applicabili;
  • il basso prezzo delle porte, che è determinato dall'assenza di intermediari nella vendita dei materiali utilizzati, l'azienda ASD collabora direttamente con i produttori;
  • la capacità di produrre modelli esclusivi su ordinazione, tenendo conto delle esigenze individuali dei clienti.

Visualizzazioni

L'azienda ASD produce un numero enorme di modelli che si differenziano per caratteristiche funzionali, design e dimensioni.

foglia singola

Le strutture d'ingresso a un'anta sono il tipo più comune di tele, presentate in un vasto assortimento, poiché vengono utilizzate in aperture di dimensioni standard. Il prezzo di questi prodotti è piccolo, il che li rende un'opzione piuttosto popolare. Nella fabbricazione vengono utilizzati acciaio o ferro con varie opzioni di decorazione, questi materiali garantiscono la resistenza e l'affidabilità della struttura.

Varietà:

  • Modelli sordi di porte ad un'anta, decorate con listelli forgiati. La forgiatura è un ottimo elemento decorativo in grado di potenziare le funzioni protettive.I dettagli forgiati sono realizzati a mano, quindi ogni tela ha un motivo unico.
  • Le strutture con finestra e griglia di ventilazione sono installate negli impianti di produzione in locali che richiedono una ventilazione aggiuntiva; questi prodotti soddisfano tutti i requisiti di sicurezza antincendio.
  • I tipi di porte metalliche con finestra, protette in modo affidabile dall'esterno da un reticolo forgiato decorativo, offrono una protezione decente. La presenza di una finestra con doppio vetro sull'anta non influisce sulle funzioni principali, ma fornisce un'ulteriore fonte di luce e fornisce una panoramica. Nella produzione di finestre con doppi vetri, la colorazione viene applicata alla superficie esterna per proteggere l'interno da sguardi indiscreti.

Tale porta ha dati estetici elevati ed è una decorazione della facciata della casa.

  • Le strutture a un'anta con due ripiani fissi con finestre in vetro decorate con elementi di forgiatura sono opzioni piuttosto costose che sottolineano il gusto raffinato e l'alto livello di benessere dei proprietari. In questo design, le finestre con doppi vetri sono installate su entrambi i ripiani ciechi e sull'anta stessa.

Bivalve

Le strutture a doppia anta sono utilizzate per l'installazione in ampie porte. L'assortimento di tali modelli è piuttosto ampio, hanno tutti due ante: una funzionante, che ha una grande larghezza della lama, l'altra non operativa, più stretta, che è fissata saldamente dall'alto e dal basso con bulloni. Se necessario, l'anta non funzionante può essere aperta.

Visualizzazioni:

  • Il modello di poppa viene utilizzato in porte alte ed è un'ulteriore fonte di illuminazione.
  • Il modello a doppia anta con uno o due ripiani fissi è montato in un'apertura molto ampia. Nel punto di contatto con le parti cieche viene posta una guarnizione per impedire la penetrazione nell'ambiente di polvere, odori vari e rumori esterni.

Opzioni di finitura

I designer dell'azienda hanno sviluppato una vasta selezione di opzioni per la finitura delle strutture in acciaio, con l'aiuto delle quali i prodotti acquisiscono un aspetto estetico:

  • Pannelli MDF - il materiale, costituito da fibre di legno essiccate, fornisce elevate proprietà di isolamento acustico e termico e un bell'aspetto ai prodotti. I pannelli MDF possono essere laminati o impiallacciati. Quando si laminano i rivestimenti, viene utilizzata la pellicola in PVC, la cui gamma di colori e modelli di trama consentono di imitare notevolmente il legno naturale. L'impiallacciatura dei pannelli viene eseguita utilizzando tagli sottili di legno naturale; questi prodotti sono esternamente difficili da distinguere dai prodotti con finitura in legno naturale.
  • Finitura con pellicola decorativa in PVC. Il materiale è sufficientemente resistente all'umidità e a varie influenze meccaniche, ha una vasta gamma di sfumature.
  • Finitura porta con legno naturale è un tipo costoso di decorazione. Questi prodotti nobilitano i locali e indicano l'alto status dei proprietari. La squisita venatura del legno naturale e i colori naturali rendono il prodotto lussuoso, la finitura aggiunge ulteriori caratteristiche di isolamento acustico. I materiali più comunemente usati sono quercia, betulla, pino.
  • Spruzzatura di polvere - uno dei tipi disponibili di finiture per porte in acciaio, che ha una buona resistenza all'usura, elevate proprietà anticorrosive e la capacità di mantenere le caratteristiche esterne per un lungo periodo di tempo.

Grazie alla possibilità di utilizzare tipi strutturali di vernici, si ottengono vari effetti, come l'imitazione dell'aspetto di zigrino, seta, marmo, pelle di coccodrillo.

contro

Non ci sono praticamente inconvenienti per le strutture in acciaio dell'azienda ASD. I produttori consigliano di utilizzare porte metalliche con uno spessore della lamiera da 1,5 cm a 2 cm Il principale svantaggio delle lamiere con uno spessore del metallo inferiore a 1,5 cm è la bassa rigidità delle strutture.

Di conseguenza, i prodotti hanno funzioni protettive molto basse; la tela può deformarsi se premuta con forza, il che porterà alla sua distorsione e allo spostamento delle serrature.

I prodotti con uno spessore superiore a 2 cm avranno un peso abbastanza grande, ciò richiederà un ulteriore rinforzo delle strutture nella porta.

Questo video parla di cosa c'è dentro le porte in acciaio ASD.

1 Commento
0

Le porte non valgono i soldi.

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento