Porte Zetta: vantaggi e svantaggi

Contenuto
  1. Circa la società
  2. Porte d'ingresso
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Formazione di valore
  5. Porte interne
  6. Recensioni

Le porte sono un elemento necessario di ogni stanza. Ogni giorno usiamo uno o l'altro dei loro tipi. Ogni stanza ha almeno una porta, quindi la questione della qualità, delle caratteristiche e dei vantaggi è sempre rilevante. Le porte Zetta per vari scopi combinano un'eccellente qualità, un bel design e un'eccellente resistenza all'effrazione.

Circa la società

L'azienda Zetta nasce nel 2009, partendo da una piccola produzione. A poco a poco, il volume di lavoro è aumentato e si è seguito un corso per espandere il mercato delle vendite. Per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, sono state acquistate attrezzature di alta qualità e il livello di qualificazione degli specialisti dell'azienda è stato migliorato al livello richiesto.

Negli ultimi anni l'azienda ha introdotto numerose innovazioni nella produzione di ogni tipologia di porta. L'azienda produce blocchi ingresso e biancheria per interni.

Porte d'ingresso

La produzione di blocchi per porte blindate è realizzata in acciaio rinforzato. Questo tipo di metallo ha una maggiore resistenza a parità di spessore, questo permette di realizzare strutture più leggere con buone prestazioni.

Le porte Zetta sono dotate di tasche aggiuntive nei luoghi in cui sono installate le serrature, il che complica notevolmente l'accesso indesiderato alle serrature e fornisce un'ulteriore protezione dei meccanismi di chiusura dalla polvere. Questa innovazione è stata apprezzata dai buyer che hanno acquistato strutture d'ingresso per l'ingresso in case private e villette.

I perni antisgancio posti sul lato cerniere rendono impossibile la rimozione delle ante dalle cerniere. Quando si chiude la serratura, la tela è fissata su entrambi i lati.

Gli irrigidimenti si trovano sotto la lamiera principale. Sono rispettivamente orizzontali e verticali, posizionati rispetto ai lati lunghi o corti della porta. Tali inserti conferiscono robustezza alla tela sia per la rottura che per il mantenimento della geometria della struttura.

Le porte metalliche Zetta sono dotate di ferramenta di qualità dei principali produttori, dotate di due tipi di guarnizioni: gomma e magnetiche. La presenza di più circuiti di tenuta aiuta ad evitare la penetrazione nell'appartamento di odori estranei, fumo, polvere e correnti d'aria. Le tele stesse sono isolate con la lastra minerale Knauf, che non solo è un ottimo isolante acustico e termico, ma aumenta anche la resistenza della porta al calore.

Questo isolamento può resistere a temperature fino a 200 gradi, non emette sostanze nocive nell'ambiente.

Le porte Zetta Voronezh sono ordinate per tipo di struttura. Le principali linee di prodotto sono rappresentate dai seguenti modelli:

  • "Standard". Lo spessore del metallo in questo tipo di porta è di 1,2 mm, escluso il rivestimento superiore. Nella tela sono installate due nervature di irrigidimento, lo spessore è di 66 mm. Questo design ha tre circuiti di tenuta, l'isolamento acustico è valutato a 33 dB.
  • "Comfort". In questa versione viene utilizzato il metallo da 1,5 mm, ha anche due lamiere di irrigidimento, tre profili di tenuta e un riempimento minerale. Il lato interno è rifinito con pannello MDF con lamina decorativa.Lo spessore di questo modello di strutture d'ingresso, tenendo conto della finitura interna, è di 86 mm.
  • "Euro". Qui, lo spessore del foglio esterno raggiunge i 2,0 mm, il numero di rinforzi è di 3 pezzi e anche il numero di guarnizioni è di 3 pezzi. Una caratteristica speciale di questa serie è il rivestimento esterno in MDF. Lo spessore dell'anta, tenendo conto della finitura, è di 79 mm. Il ripieno qui è leggermente più denso rispetto alle versioni precedenti.Questo design ha una resistenza al rumore di 38 dB.
  • "Premier". Una particolarità di questa serie è la profondità dell'anta che, tenendo conto della finitura, è di 105 mm. La finitura è composta da due pannelli in MDF all'esterno e all'interno. C'è un numero maggiore di pin antirimovibili, 6 dei quali sono installati, ci sono tre circuiti di tenuta. L'indice di isolamento acustico è di 41 dB. Lo spessore del metallo della lamiera esterna è di 2,0 mm.
  • È possibile utilizzare una colonna separata per rappresentare l'input ante con specchiosituato all'interno della tela. Questo è molto conveniente, questa finitura si adatta perfettamente a qualsiasi interno, è particolarmente gradita negli appartamenti con un piccolo corridoio, dove non è possibile appendere un vetro riflettente separato, inoltre, questa opzione rende la stanza più luminosa e ampia.

Vantaggi e svantaggi

Ovviamente ogni prodotto ha i suoi pro e contro.

Vantaggi delle porte metalliche Zetta:

  • Acciaio speciale con maggiore resistenza. Nella produzione di questo metallo vengono utilizzati additivi speciali che aumentano le prestazioni fisiche di diversi punti.
  • Conservazione della geometria della lama nelle condizioni operative più gravose. La tecnologia di produzione è progettata in modo tale che durante la creazione della porta, ci siano il minor numero possibile di punti soggetti a curvatura e deformazione. Con una corretta installazione, la struttura mantiene i suoi parametri per tutta la sua durata.
  • Sistema di protezione antieffrazione. Una tasca per serrature, che complica l'accesso per gli intrusi ai meccanismi di blocco, perni antirimovibili che fissano la tela in una scatola in una forma chiusa, accessori di alta qualità con un'alta classe di segretezza, lo spessore del metallo sono i principali indicatori del sicurezza della porta e, di conseguenza, della tua proprietà.
  • Copertura di alta qualità. Il rivestimento esterno ed interno delle strutture proposte garantisce una lunga durata e protezione da determinate condizioni ambientali.

Possibili svantaggi:

  • Tessitura allentata. Questo problema si verifica a causa di un'installazione errata del posto esterno. L'installazione deve essere eseguita da artigiani esperti. Se le condizioni tecniche non vengono osservate durante l'installazione della struttura nell'apertura, la forma della scatola, della tela o di entrambi può cambiare nel tempo.
  • Guasto di serrature e altri accessori. La ragione di un tale malfunzionamento è molto raramente un difetto di fabbricazione, molto spesso è un effetto fisico sulle parti mobili. Maniglie, serrature a leva e a cilindro non sono progettate per l'applicazione di una grande forza fisica.

I meccanismi richiedono una lubrificazione periodica con i lubrificanti corretti.

  • Vengono visualizzate le bozze. Questo problema può verificarsi a causa dell'abrasione degli elementi di tenuta. È abbastanza semplice risolverlo, la sostituzione degli elastici non richiede abilità speciali e richiede pochissimo tempo. Per aumentare la durata delle guarnizioni, si consiglia di pulirle 3-4 volte l'anno con uno speciale grasso al silicone.
  • Aspetto rovinato. Il rivestimento di eventuali porte non è destinato alla pulizia con materiali abrasivi; questo porta progressivamente all'abrasione delle superfici più resistenti. Anche la luce solare diretta può influire negativamente sul tuo aspetto. Non lasciare che l'umidità si congeli sulla superficie della porta, specialmente con un rivestimento ruvido, ciò può danneggiare l'integrità del rivestimento esterno e portare alla distruzione.

Non è consigliabile utilizzare tutti i tipi di solventi per la cura, anche i più delicati.

Formazione di valore

Naturalmente, tutti i tipi sul mercato differiscono nel prezzo. Zetta si sforza di contenere i costi per mantenere il prezzo finale della porta il più basso possibile mantenendo un'alta qualità. Il costo di qualsiasi prodotto dipende da molte qualità. Criteri principali:

  • Spessore del metallo. Più materiale viene speso per la fabbricazione della struttura, più aumenta il costo della struttura. Questo indicatore è particolarmente importante per coloro che sono preoccupati per la qualità della resistenza all'effrazione della porta.Va tenuto presente che ciò influisce sul peso del prodotto e non tutte le pareti possono sopportare tali carichi.
  • Raccordi. Durante la produzione vengono utilizzati componenti di produttori affidabili, che differiscono anche per le classi di sicurezza. Il costo del solo lucchetto può raggiungere rispettivamente i 40.000 rubli, questo verrà preso in considerazione quando si formerà il prezzo finale del prodotto.
  • Finitura. A seconda dei desideri del cliente e tenendo conto delle tendenze della moda, Zetta offre una grande varietà di opzioni. I pannelli di rivestimento standard sono raramente realizzati con materiali costosi. Ma i produttori possono anche offrire soluzioni personalizzate. Di conseguenza, questo influisce anche sul costo. Ulteriori strutture metalliche, lamiere, forgiatura, modanature possono essere utilizzate anche come elementi decorativi. In alcuni casi, questo aumenta la forza del web.

Quando scegli una struttura protettiva per la tua casa, decidi tutti i tuoi desideri e quali criteri lasciare come priorità.

Le porte in acciaio dell'azienda Zetta diventeranno una protezione affidabile per te e la tua proprietà per molto tempo.

Porte interne

Nel mondo moderno, a volte c'è una mancanza di comfort. Alcune persone hanno bisogno di privacy per trascorrere del tempo da sole con se stesse o fuori dall'azienda. Le porte interne aiutano a fornire isolamento all'interno della casa.

Le tendenze moderne dettano le proprie condizioni per la loro scelta. Lo stabilimento Zetta sta cercando di stare al passo con i tempi e amplia costantemente la gamma di prodotti che offre.

I rivestimenti per porte esterne Zetta sono molto diversi.

  • Impiallacciatura. Un sottile taglio di legno naturale incollato alla base. È realizzato con legno di quelle specie che sono facili da lavorare, ma mantengono bene le loro proprietà durante il processo di produzione. Una varietà di sfumature, un'ampia scelta di lavorazione dei materiali, naturalezza rendono tali porte uno dei prodotti più popolari.
  • PVC. Rivestimento artificiale in PVC. È altamente resistente ai danni meccanici. Molto spesso, il rivestimento è liscio e, a un esame più attento, perde l'aspetto del materiale naturale.
  • Uno dei materiali moderni che ti permette di simulare il più accuratamente possibile impiallacciatura naturale... Composto da 90% polipropilene e 10% legno. Materiale ecologico, ha una struttura elastica. È abbastanza difficile danneggiarlo, non ha paura della chimica e dell'esposizione alla luce solare diretta.
  • Laminazione. Rivestimento basato su un motivo stampato seguito da uno strato protettivo. A seconda della presenza e dello spessore della protezione, cambiano anche le proprietà fisiche. Di solito la produzione più economica. Tali rivestimenti sono spesso suscettibili alle radiazioni UV se non sono protetti in modo speciale.

Recensioni

I consumatori che hanno scelto per sé i prodotti Zetta lasciano invariabilmente le recensioni più positive sul prodotto acquistato. Qualunque siano i criteri imposti al design, tutti possono essere soddisfatti nella gamma di prodotti dell'azienda.

Se scegli un'opzione di budget, puoi facilmente scegliere tra i modelli già pronti offerti. Evidenziando una certa qualità, isolamento acustico e termico, resistenza all'effrazione, aspetto, rispetto delle porte interne, tutto questo è presente nelle strutture finite.

Per quei clienti che realizzano un interno individuale, viene offerta una vasta gamma di opzioni per l'esecuzione di prodotti personalizzati. La produzione potrebbe richiedere più tempo, ma sarà la tua porta che soddisfa tutti i requisiti.

Fermando la loro scelta su questo prodotto, gli acquirenti sono fiduciosi nella qualità dei prodotti che ricevono. L'azienda Zetta fornisce una garanzia per tutte le strutture d'ingresso prodotte e i pannelli per porte interne, che viene notato anche da tutti coloro che hanno acquistato il prodotto.

Per informazioni su come scegliere la giusta porta d'ingresso Zetta, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento