Come collegare una action cam?

Contenuto
  1. Programmi per il lavoro
  2. Come connettersi tramite Wi-Fi?
  3. Metodi di connessione cablata

Nella realtà attuale, oltre agli utenti Internet attivi, ci sono molti gruppi affermati, i cui membri si definiscono blogger e streamer. La maggior parte dei membri della community deve girare video, clip e materiali simili interessanti ed emozionanti per aumentare la valutazione del proprio canale, sito Web. Pertanto, devono essere in grado di utilizzare macchina fotografica d'azione.

Programmi per il lavoro

Molti utenti di Internet, nonostante la grande quantità di informazioni utili, non sanno ancora cosa sia una action cam e per quali scopi viene utilizzata. Questo è un tipo di videocamera digitale moderna. I modelli versatili sono appositamente progettati per le riprese in situazioni estreme, ad esempio con traffico intenso, jogging, durante il volo di rasatura. I dispositivi sono spesso installati sui caschi di corridori, motociclisti, paracadutisti, sportivi estremi che vogliono eseguire un trucco complesso.

La action cam consentirà a tutti di condividere emozioni positive, impressioni vivide, notizie interessanti, nonché materiale fotografico e video quando i messaggi di testo non possono trasmettere tutta la bellezza e la rilevanza del momento. Tuttavia, per sfruttare questa meravigliosa opportunità, la videocamera deve essere collegata a un computer, laptop o gadget portatile. Per eseguire il processo di sincronizzazione con dispositivi mobili e fissi, sarà necessario programma speciale.

Per ottenere l'associazione del dispositivo con uno smartphone, è necessario utilizzare un'utilità speciale. Per scaricare una piccola applicazione, devi aprire il Play Market e trovare Yi Action - Yi Action Camera. Rispondi affermativamente all'offerta di installare il programma. Dopo aver completato semplici manipolazioni, utilizzare la rete Wi-Fi wireless. Un indicatore blu indicherà il successo delle azioni.

Successivamente, è necessario eseguire l'utilità e selezionare la telecamera di interesse... Potrebbe essere necessario inserire una password. Per impostazione predefinita, è impostato in ordine numerico da 1 a 0. Ora dovresti aspettare un po' per il momento di accoppiare la action cam e il dispositivo mobile. Una volta stabilita la connessione, è possibile guardare l'immagine sullo schermo dello smartphone.

Dopo una connessione riuscita, è possibile utilizzare il potenziale intrinseco della action cam: girare video, gestire le impostazioni e anche visualizzare video utilizzando il gadget. Eventi spettacolari ed emozionanti ripresi con una videocamera possono essere inviati agli amici.

Come connettersi tramite Wi-Fi?

Per collegare la tua action cam al tuo telefono, computer, smartphone o TV, è consigliabile sfruttare la tecnologia unica per la trasmissione wireless delle informazioni... Utilizzando il Wi-Fi, puoi condividere qualsiasi materiale catturato con la fotocamera.

Per garantire la sincronizzazione della videocamera con il dispositivo, è necessario accedere al Play Market e trovare il programma OXAM. Un altro modo per ottenere il collegamento per il download e l'installazione è utilizzare un'utilità in grado di leggere i codici QR. Sarà necessario identificare correttamente il marchio sulla scatola. Se l'applicazione sopra è selezionata, deve essere installata.

Ora è necessario attivare le funzioni della videocamera. Per fare ciò, è necessario accendere la fotocamera e utilizzare il modulo Wi-Fi in parallelo. Sul monitor dovrebbe apparire un'icona distintiva.Se non è presente alcun pulsante wireless, cerca il metodo di associazione con altri dispositivi nell'interfaccia utente della action cam. In questo caso, è necessario leggere attentamente le istruzioni fornite con il prodotto.

Quando lo smartphone vede la fotocamera, verrà identificato come un dispositivo CA con una serie di numeri e lettere latine. Dopo il momento della sincronizzazione, inserisci parola d'ordine nell'apposito campo. Per impostazione predefinita, è lo stesso descritto sopra. Passo successivo - cliccare sul pulsante interattivo "Connetti". Ora hai bisogno eseguire il programma OKSAM precedentemente installato per connettersi a una action cam e trasmettere l'immagine sullo schermo del gadget.

Metodi di connessione cablata

Se non è possibile accoppiare una videocamera di questo tipo con dispositivi moderni - un computer, un laptop - in modalità wireless, è possibile collegare la videocamera utilizzando cavo originale... Se non viene fornito in bundle con una action cam, ad esempio quando lo si acquista a mano, dovrebbe essere acquistato perché è economico.

Per accoppiare due dispositivi, è necessario acquistare un cavo da Micro HDMI a HDMI. È appositamente progettato per collegare una videocamera di questo tipo a dispositivi mobili e fissi, inclusi i gadget. Il primo connettore Micro HDMI dovrebbe essere inserito nella porta della fotocamera e il secondo HDMI dovrebbe essere collegato a un jack, ad esempio un televisore.

Una semplice connessione ti consentirà di ricevere istantaneamente un'immagine dalla fotocamera al monitor di un altro dispositivo, nonché di regolare l'obiettivo, ad esempio la nitidezza. L'eccellente qualità di trasmissione del segnale si ottiene attraverso l'uso di conduttori di alta qualità e contatti placcati in oro, che riduce l'attività dei processi che influenzano l'ossidazione dei contatti e l'interruzione improvvisa della trasmissione.

Ora si può trarre la conclusione finale. Esistono due modi comuni per collegare una action cam: in modalità wireless e utilizzando un cavo speciale. Qualsiasi blogger, streamer, utente di Internet può gestire un compito semplice.

Nel prossimo video imparerai come connettere il tuo telefono a una action cam tramite Wi-Fi.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento