Scegliere una fotocamera a colori
Attualmente, esiste un gran numero di fotocamere che ti consentono di creare immagini belle e di alta qualità. Oltre ai modelli standard di tali apparecchiature, ci sono anche telecamere a colori istantanee. Oggi parleremo delle caratteristiche di questi dispositivi e di cosa dovrebbe essere considerato quando li si sceglie.
Spettro dei colori
Oggi, nei negozi con attrezzature, qualsiasi acquirente potrà vedere fotocamere a stampa rapida realizzate in diversi colori. Le opzioni più popolari sono i dispositivi realizzati in rosa, giallo pallido, blu, bianco o grigio. I dispositivi sono completamente colorati in questi toni, compresi i singoli pulsanti.
Alcuni modelli sono realizzati in colori più luminosi e saturi, tra cui rosso, blu, turchese e nero. Le fotocamere multicolori sono un'opzione insolita.
La parte anteriore della fotocamera è prodotta in un colore e la parte posteriore in un altro. La tecnica è spesso realizzata in nero-rosso, bianco-marrone, grigio-verde.
Modelli popolari
Le fotocamere istantanee a colori più popolari includono i seguenti modelli.
- Socialmatico. Questo campione è in miniatura. Questa mini fotocamera ha un design piatto insolito. La fotocamera è dotata di una stampante interna di qualità per la stampa delle foto. Inoltre, ha un'opzione speciale che ti consente di caricare le immagini desiderate sulla rete.
- Z2300. Questa Polaroid si distingue anche per le sue dimensioni in miniatura e il peso complessivo ridotto. Il dispositivo, oltre alla stampa di foto istantanea, consente di girare video di alta qualità. Ha una comoda modalità "macro", può memorizzare immagini su una scheda di memoria, trasferire immagini su un computer.
- Fujifilm Instax Wide 300. Questo modello è in grado di acquisire immagini di dimensioni maggiori. Ha un design semplice ma accattivante. La fotocamera è facile da usare. Può essere montato su un treppiede o può essere collegato a un flash esterno. Il numero totale di fotogrammi acquisiti verrà visualizzato sul display del veicolo.
- Instax Mini 90 Neo Classico. Questa piccola fotocamera ha molte opzioni diverse che ti consentono di personalizzare il design dei tuoi scatti. Ha anche un'opzione per estendere la velocità dell'otturatore, la compensazione dell'esposizione. Il modello è progettato in uno stile retrò insolito.
- Leica Sofort. Il modello combina un bel design moderno e uno stile retrò. Viene fornito con un obiettivo per mirino ottico. La fotocamera consente di scattare foto con diverse modalità, tra cui modalità automatica, autoritratto. Il campione può essere prodotto nei colori blu, arancio o bianco.
- Instax Mini Hello Kitty - il modello viene spesso acquistato per i bambini. Il dispositivo è realizzato a forma di piccola testa di gatto nei colori bianco e rosa. L'esempio fornisce la funzione di autoregolazione del livello di luminosità, oscuramento dei fotogrammi. In questo caso, le immagini possono essere scattate sia verticalmente che orizzontalmente.
- Instax Square SQ10 - la fotocamera ha un design moderno ed elegante. La memoria interna del dispositivo consente di memorizzare contemporaneamente non più di 50 frame. Ha dieci filtri diversi. Dopo aver lampeggiato, diventano 16. La fotocamera ha il controllo automatico dell'esposizione.
- Fotocamera per bambini Mini Digital. Questa fotocamera è perfetta per un bambino.Ti consente di riprendere non solo fotogrammi regolari, ma anche video, che possono quindi essere facilmente trasferiti su un computer. Il dispositivo viene fornito con una piccola tracolla a portata di mano. Ci sono solo cinque pulsanti sul corpo del prodotto, tutti firmati in russo.
- LUMICAM. Questo modello è disponibile in una combinazione di colori bianco e rosa. È dotato di due funzioni di inquadratura. La batteria integrata dura solo due ore senza interruzioni. Il gadget consente anche di creare piccoli video. Il corpo dell'apparecchiatura è realizzato con una custodia in silicone che lo protegge da graffi e danni meccanici. L'obiettivo è inserito in profondità nell'obiettivo. LUMICAM ha sei diversi filtri di luce, cornici. La memoria della fotocamera è di 8 GB.
- Polaroid POP 1.0. Il modello combina elementi di stile retrò e stile moderno. La fotocamera utilizza una fotocamera con doppio flash da 20 megapixel. Il dispositivo non solo stampa le immagini istantaneamente, ma le memorizza anche su una scheda SD. Polaroid ti consente di registrare piccoli video di alta qualità, decorare cornici con cornici, didascalie e adesivi. Il campionario è prodotto nei colori nero, blu, rosa, bianco, verde e giallo.
- HIINST. Il corpo della fotocamera è realizzato sotto forma di un popolare personaggio dei cartoni animati: Peppa. Viene fornito con un obiettivo esteso che fornisce una buona protezione dell'obiettivo da danni e graffi. Allo stesso tempo, l'apparecchiatura può contenere non più di 100 immagini, che possono essere trasferite su un computer. Il modello è dotato di alcune funzioni aggiuntive: anti-shake, timer, zoom digitale, sorriso e riconoscimento facciale. La parte principale del prodotto è realizzata in silicone atossico ecologico, che non teme urti e cadute.
- VTECH KIDIZOOM PIX. Il modello è un'ottima opzione per i bambini piccoli. Un tale gadget ti consente di creare immagini di alta qualità. Il campione viene fornito con due lenti. La tecnica è dotata di opzioni aggiuntive che consentono di utilizzare cornici, flash, timbri colorati. Il dispositivo è realizzato con un comodo touch screen. Il corpo del dispositivo è dotato di un materiale protettivo antiurto.
Suggerimenti per la selezione
Prima di acquistare una fotocamera istantanea a colori, vale la pena prestare attenzione ad alcune regole per la scelta di tale tecnica. Quindi, assicurati di prestare attenzione al tipo di cibo. Il dispositivo può essere alimentato da batterie o batteria ricaricabile incorporata.
Entrambi i pasti sono considerati convenienti. Ma quando il dispositivo esaurisce le batterie, dovrai acquistare nuovi elementi e sostituirli. L'attrezzatura con una batteria viene semplicemente caricata.
Quando si seleziona, è necessario tenere conto anche delle dimensioni dei telai per i quali è progettata l'attrezzatura.
Maggiori sono le dimensioni del dispositivo stesso, più grandi saranno le immagini. Ma un tale dispositivo non sarà sempre comodo da portare con te a causa delle sue dimensioni.
Considera il valore della lunghezza focale. Più piccolo è questo parametro, più oggetti saranno in un frame. Un posto importante nella scelta è il numero di modalità di scatto integrate.
La maggior parte dei modelli ha una serie standard di modalità (ritratto, riprese notturne, paesaggio). Ma ci sono anche campioni dotati di opzioni aggiuntive, tra cui la fotografia macro e la modalità sportiva.
Prestare attenzione alla velocità dell'otturatore. Maggiore è il denominatore, minore sarà la velocità dell'otturatore. In questo caso, l'otturatore consentirà il passaggio di meno luce.
Anche la risoluzione della matrice gioca un ruolo importante. Il suo valore inizia a 1/3 di pollice. Ma tali sensori sono spesso installati nelle opzioni più economiche.
Una panoramica della fotocamera Instax Square SQ10 nel video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.