Varietà di cornici per foto bianche

Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Design
  3. Forme e dimensioni
  4. Bellissimi esempi all'interno

Molte persone preferiscono conservare foto memorabili in cornici. Ciò non sorprende, perché le cornici sono comodamente posizionate sul desktop, sui muri, sul marciapiede, in altri luoghi per provare emozioni positive dal momento catturato nell'immagine in qualsiasi momento. I momenti luminosi della vita dovrebbero essere vestiti con la cornice fotografica appropriata: elegante e bella.

Interessanti soluzioni di design consentono di utilizzare fotografie all'interno, con un'enfasi sulle cornici. Per rendere accogliente l'interno, non devi solo raccogliere bellissime cornici per foto, ma anche appenderle secondo le regole. In questo articolo, ti mostreremo cosa sono le cornici bianche e ti daremo alcuni suggerimenti per posizionarle.

Visualizzazioni

Le cornici sono divise in quelle che possono essere posizionate sul tavolo e quelle che sono appese al muro. Sono disponibili in un'ampia varietà di colori, dimensioni, stili. Quando si sceglie una cornice per foto, è necessario determinare in anticipo quale effetto dovrebbe creare. La cornice al neon è molto richiesta ora: attira l'attenzione degli ospiti.

Nota! Puoi acquistare la luce al neon separatamente o acquistare immediatamente una cornice per foto da parete con striscia LED.

Le cornici per foto sono così carine che puoi letteralmente appendere l'intera parete con loro. È noto che i proprietari delle loro case trascorrono molto tempo in cucina: le cornici per foto in stile country sono l'ideale per questa stanza. Un'altra soluzione topica è lo stile marino: in questo caso, le graziose cornici in una cornice bianca possono essere decorate con conchiglie o pietre interessanti.

Generalmente, il design dei telai è selezionato in base allo stile degli interni. Vale la pena ricordare che le piccole cose decidono molto. Se la famiglia non ha un'abbondanza di fotografie, vengono sostituite con carta da parati. Molte persone pensano che le cornici senza foto sembrino noiose, per niente. Sembrano altrettanto buoni come fanno con le fotografie.

Design

Le cornici per foto sono realizzate con materiali diversi. Molto spesso nei negozi puoi vedere cornici in plastica, metallo, legno e vetro. Tuttavia, molti artigiani li realizzano volentieri da soli. Grazie alle moderne tecnologie, la superficie delle cornici per foto può avere una trama pronunciata, colori interessanti e persino una retroilluminazione integrata.

All'interno, le cornici in bianco e nero sembrano attraenti nel posizionamento asimmetrico. - si fondono perfettamente con le fotografie monocromatiche. E anche nel design, le immagini con l'immagine della stessa persona con stati d'animo diversi e in tutte le stagioni sembrano interessanti.

Le cornici per foto fatte a mano sembrano insolite e attraenti: puoi realizzarle tu stesso o ordinare una versione già pronta.

Forme e dimensioni

Le persone sono abituate a pubblicare fotografie all'interno di una forma rettangolare, ma c'è un segreto: se c'è una zona poco attraente nell'immagine, può essere nascosta grazie alla cornice... Può essere rotondo, ovale o quadrato. Per chi ama qualcosa di insolito, puoi dare alla cornice la forma di un fiore, cuore, stelle e altro.

I produttori offrono telai in una varietà di dimensioni. Il più piccolo è 9x13 cm (formato B7) e il più grande è 100x140 cm (formato B0). Entrambi non sono adatti per la decorazione domestica: il primo è troppo piccolo e il secondo viene utilizzato per pubblicizzare i prodotti. Uno dei formati domestici più popolari è 10x15 cm, ideale per le fotografie.

Nota! Le piccole fotografie in bianco e nero in grandi cornici con cornici in bianco e nero sembrano molto attraenti.

Bellissimi esempi all'interno

Naturalmente, una cornice per foto dovrebbe essere piacevole alla vista, quindi se è posizionata nell'area visibile ed è costantemente davanti ai tuoi occhi, dovresti scegliere opzioni di cornice calma. Di norma, le cornici per foto in toni pacati: bianco, marrone e simili sono combinate con fotografie in bianco e nero e le immagini luminose sono in perfetta armonia con cornici colorate e disegni stravaganti.

La scelta delle cornici dipende dallo stile degli interni. Le cornici in legno e vetro sono meglio posizionate separatamente: insieme sembrano volgari. Un soggiorno o una stanza decorata in stile country, classico o provenzale avrà un aspetto ancora migliore se il muro è decorato con cornici in legno.

Per una stanza decorata in direzioni high-tech o minimaliste, sono adatte cornici per foto in metallo o in una cornice scura.

Prendendo nota dei suggerimenti dell'articolo, puoi creare un'atmosfera accogliente nella tua casa, che influenzerà le condizioni generali. Guardare le foto con i propri cari o ricordare momenti felici ti farà sentire un po' più caldo. Molte persone nascondono le immagini negli album fotografici, ma forse è il momento di farle rivivere.

Come realizzare una cornice per foto con le tue mani, guarda il video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento