Cornici d'argento all'interno
Sin dai tempi antichi, l'argenteria è stata utilizzata da persone in varie sfere della vita. Questo metallo nobile viene utilizzato per produrre non solo gioielli, ma anche prodotti moderni e di design ad alta tecnologia. Per decorare la casa vengono utilizzate cornici in argento, che sono un elemento di design indipendente. La decisione su cosa posizionare in tale cornice è presa dal proprietario dei locali. È necessario osservare alcune sfumature affinché l'argento si adatti organicamente all'interno della stanza.
Design
La tradizione di decorare le pareti di una stanza con fotografie di parenti e persone care proveniva dai secoli passati. Negli interni moderni, le fotografie sono posizionate non solo sulle pareti, ma anche sugli scaffali, negli armadietti e sui caminetti. Inserire in cornici d'argento:
- foto a colori e in bianco e nero;
- documenti memorabili;
- opere d'arte;
- ricami a mano e arazzi;
- Mappe geografiche;
- Icone ortodosse;
- ricette originali.
La cornice d'argento decorerà una casa in stile high-tech, classico, minimalista e moderno. L'argento ha un bell'aspetto sullo sfondo delle pareti color pastello. Se la carta da parati è modellata, il colore argento ammorbidirà il colore brillante delle pareti, adattandosi ai toni del blu e del grigio chiaro.
Le cornici per foto Elite sono realizzate in argento sterling 925. In questa cornice davvero costosa vengono inserite fotografie che ritraggono eventi significativi. Ad esempio, una foto di un matrimonio d'argento sarà adeguatamente decorata in una cornice per foto in vero argento, sottolineando il significato dell'evento.
La decorazione dell'icona in una cornice d'argento “semiantica” esalterà la santità dell'immagine.
Ma le cornici d'argento sono chiamate non solo quelle nella cui produzione viene utilizzato l'argento naturale. I prodotti realizzati con materiali economici sembrano più presentabili se dipinti con vernice argento. Si tratta di cornici di legno realizzate con una baguette di plastica di colore argento, ma molto spesso le cornici d'argento sono realizzate in alluminio.
Il colore argenteo ammorbidisce l'aggressività delle foto a colori brillanti, dona la nobiltà dell'antichità alle foto in bianco e nero. Le cornici in argento di forma rettangolare o quadrata sono adatte per arredare un ufficio in stile business. Inoltre, l'interno dell'ufficio sarà decorato con una mappa geografica in bianco e nero in una cornice d'argento. Usa cornici d'argento per documenti importanti. Ad esempio, certificati, diplomi.
Un collage di cornici d'argento di diverse dimensioni decorerà la parete del soggiorno e del corridoio. La composizione dovrebbe essere unita da un'idea comune, il tema delle immagini. Ad esempio, paesaggi o fotografie di una famiglia, animali. Puoi progettare un albero genealogico in argento. Il telaio centrale, da cui provengono i rami degli alberi, dovrebbe essere più grande del resto. All'aumentare della distanza dal centro, le dimensioni diminuiscono. Un tale collage è appropriato nel soggiorno, in ufficio.
I collage realizzati con cornici vuote sono popolari. In questo caso, agisce come un oggetto d'arte. Nello stile classico della stanza, hai bisogno di una baguette argentata intagliata.
Semplici telai lisci senza riempimento creano una sensazione di interni incompiuti.
Per decorare la cucina, usano le loro ricette preferite in una cornice d'argento, che sarà sempre in vista. Questa idea di design è perfetta per lo stile high-tech. Quando c'è molto vetro e metallo in cucina, l'alluminio argentato si adatterà organicamente all'interno.
Una baguette argentata viene utilizzata per decorare dipinti, ricami, arazzi. I paesaggi invernali nei dipinti sono combinati con il colore della baguette. Lo scintillio della neve nel dipinto e lo scintillio del metallo freddo enfatizzano la sensazione dell'inverno. Quando si decorano opere d'arte, viene utilizzato un tappetino.Con l'aiuto della sua scelta corretta, il paesaggio si espande visivamente, il colore dell'immagine viene sfumato. Il bianco o il grigio opaco è combinato con il colore del metallo.
Dimensioni (modifica)
Le cornici d'argento sono disponibili in una varietà di formati. Questi sono i formati di stampa fotografica standard. Pertanto, la scelta della dimensione giusta per la foto non è difficile. Sono divisi in gruppi:
- dimensioni standard;
- forme complesse;
- collage di più fotogrammi.
La gamma standard di misure per le montature in metallo argentato inizia con quella più piccola. È 9x13 cm. Piccole cornici non solo possono essere appese al muro, ma anche posizionate su un tavolo o un'altra superficie piana. C'è un pezzo aggiuntivo sul retro per la stabilità. Si tratta di cornici con dimensioni 10x15, 13x18, 18x24 cm.
Le cornici grandi a partire da A4 (21x30 cm) sono pensate per essere appese al muro. Questa dimensione è popolare perché certificati, diplomi e altri documenti ufficiali sono prodotti in questo formato.
L'argento, come nessun altro, mantiene lo stile ufficiale. Pertanto, molto spesso, i documenti commemorativi sono redatti in una cornice d'argento.
La dimensione del prodotto è di 25x35 cm ed è destinata alla registrazione di foto con paesaggi, ritratti.
Un altro popolare formato A3 (30x40 cm) è conveniente per decorare poster, poster standard.
La più grande delle opzioni standard è 50x60 cm, in queste cornici sono collocati manifesti pubblicitari e grandi dipinti. Qualsiasi laboratorio di baguette realizzerà un prodotto di grandi dimensioni. La baguette argentata è popolare tra i clienti.
Forme complesse di metallo sono prodotte nelle fabbriche. I prodotti a forma di cuore, cerchio, ovale in varie varianti sono popolari. Per determinare le dimensioni della foto per una cornice non standard, è necessario estrarre l'inserto di carta di fabbrica e regolare le dimensioni dell'immagine per adattarlo.
La forma originale è un collage. Questi sono diversi prodotti realizzati con una baguette argentata o un metallo di dimensioni dissimili, combinati in un'unica composizione integrale. Ideale per decorare le immagini dei membri della famiglia.
Puoi inserire foto che hanno un tema comune. Questa è una storia di famiglia, viaggi, scatti di paesaggi.
Come scegliere?
Per acquistare una cornice che corrisponda alla foto, all'immagine e che renda l'interno più profondo, è necessario seguire le seguenti linee guida:
- seleziona una cornice per la foto e non viceversa;
- concentrarsi sull'immagine e non sul colore delle pareti;
- prendere in considerazione il design degli interni;
- un prodotto con vetro protegge la foto da influenze esterne;
- la cornice argentata si abbina allo stile moderno;
- cornici realizzate con materiali diversi non si incastrano in un collage.
La cornice all'interno dovrebbe essere posizionata in modo da poter salire liberamente ed esaminare la foto, dipingendo. L'immagine e la cornice vengono selezionate nello stesso stile. Solo dopo, nella scelta viene preso in considerazione il colore delle pareti. Il colore argento fa risaltare le foto luminose, ideali per lavori altamente artistici, per l'arte d'avanguardia.
La montatura in argento sterling 925 è un ottimo regalo per un anniversario, un'altra festa in famiglia.
Un'ampia baguette ombreggia la foto, concentrandosi sulla cornice. Stipendio sottile per svalutare il quadro. La composizione sembra un prodotto fatto in casa economico.
In questo caso, è necessario mantenere un equilibrio: scegliere la larghezza appropriata.
Bellissimi esempi
Una composizione di più cornici d'argento abbinate ad un altro oggetto d'argento decorerà qualsiasi stanza della casa.
Per esempio, nella camera da letto sul comò ci sono diverse foto in una cornice d'argento accanto a un vaso di fiori in metallo argentato. Le foto in bianco e nero si combinano organicamente con la lucentezza del metallo. Una composizione ariosa di metallo argentato crea un'atmosfera di leggerezza.
Gioiello corona d'argento a forma di cuore - un grande regalo per una ragazza o una piccola principessa. Un cuore su gambe curve con una corona intagliata decorerà l'interno della cameretta, aggiungerà romanticismo alla camera da letto della ragazza.
Come creare una cornice con le tue mani, vedi sotto.
Il commento è stato inviato con successo.