Calcestruzzo aerato Kaluga: caratteristiche e panoramica del prodotto
Ora sul mercato dei materiali da costruzione puoi trovare una selezione abbastanza ampia di blocchi di cemento cellulare. I prodotti del marchio Kaluga Aerated Concrete sono molto popolari. Quali sono questi prodotti e quali tipi si trovano, analizzeremo in questo articolo.
Informazioni sul produttore
L'impianto, che produce prodotti con il marchio Kaluga Aerated Concrete, è stato fondato abbastanza di recente, precisamente nel 2016 nella regione di Kaluga. La linea di produzione di questa impresa è dotata delle più moderne apparecchiature di tempra in autoclave, quindi i prodotti hanno eccellenti caratteristiche tecniche e di alta precisione.
Vantaggi e svantaggi
I blocchi di calcestruzzo aerato di TM "Kaluga Aerated Concrete" presentano numerosi vantaggi:
- questi prodotti sono di alta qualità;
- sono ecologici, adatti alla costruzione di edifici residenziali;
- gli edifici che ne fanno sono ignifughi, poiché il calcestruzzo aerato non brucia;
- i blocchi non vengono distrutti dai funghi;
- questo materiale da costruzione è resistente al gelo, appartiene all'efficienza energetica;
- le pareti da esso non richiedono un isolamento aggiuntivo.
Gli svantaggi di questo prodotto includono il fatto che è abbastanza difficile attaccare oggetti pesanti ai blocchi, sono necessari elementi di fissaggio speciali.
Tipi di prodotti
Tra i prodotti di TM "Kaluga Aerated Concrete" puoi trovare diversi nomi di prodotti in calcestruzzo aerato.
- Parete. Prodotti di questo tipo vengono utilizzati per la realizzazione di pareti portanti di una struttura. Qui il produttore offre blocchi di varie densità. Puoi scegliere i prodotti D400, D500, D600 con classe di resistenza da B 2.5 a B 5.0. Una caratteristica distintiva di questi prodotti è la cellularità dei blocchi autoclavati. Questo indicatore consente di aumentare il rumore e l'isolamento termico degli edifici costruiti con questo tipo di materiale da costruzione.
- partizionale. Questi blocchi sono destinati alla costruzione di partizioni interne di edifici. Sono più sottili dei prodotti per la costruzione di pareti portanti, quindi il loro peso è inferiore, mentre anche l'indice di isolamento acustico è piuttosto elevato.
- A forma di U. Questi tipi di blocchi vengono utilizzati come base per le strutture di recinzione, nonché come cassaforma permanente durante l'installazione di architravi e nervature di rinforzo. La densità dei prodotti è D 500. La forza varia da V 2,5 a V 5,0.
Oltre ai blocchi di calcestruzzo aerato, l'impianto Kaluga Aerated Concrete offre colla progettata specificamente per la posa di calcestruzzo aerato. Questo materiale da costruzione consente l'installazione di elementi con uno spessore di giunzione di due millimetri, in modo da ridurre al minimo i ponti freddi.
Inoltre, questo produttore offre una gamma completa di strumenti di cui potresti aver bisogno durante la posa di blocchi di cemento cellulare. Qui troverai seghetti, scanalatori per muri, pialle, battute quadre, levigatrici, impugnature per il trasporto di blocchi, spazzole con setole, mazze e molto altro.
Recensioni degli acquirenti
Gli acquirenti parlano molto bene dei blocchi di calcestruzzo aerato Kaluzhsky. Dicono che i prodotti sono di qualità piuttosto elevata, è facile e veloce impilare i blocchi di questo produttore. Non si sbriciolano, anche se sono facili da tagliare. Il costo degli edifici realizzati è molte volte inferiore a quello degli edifici in mattoni, quindi questa è un'opzione abbastanza economica.
Gli svantaggi includono il fatto che i blocchi assorbono fortemente l'umidità, pertanto, è necessaria un'impermeabilizzazione aggiuntiva, ma questo vale per tutti i prodotti in calcestruzzo cellulare.E anche il fatto che, a causa della bassa resistenza degli elementi, è necessario utilizzare dispositivi di fissaggio costosi per proteggere le comunicazioni, in particolare le batterie, nonché gli oggetti interni.
Come viene prodotto il calcestruzzo aerato Kaluga, guarda il prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.