Classifica dei tosaerba elettrici più affidabili

Contenuto
  1. Makita ELM3311
  2. Gardena PowerMax 32E
  3. AL-KO 112858 Argento 40 E Comfort Bio
  4. Bosch BRACCIO 37
  5. Monferme 25177M
  6. Stiga Combi 48ES
  7. Makita ELM4613
  8. Robomow RS630
  9. Bosch Indego
  10. Kruger ELMK-1800
  11. Quali sono i modelli più potenti?

La cura del sito in estate è un'attività responsabile e che consuma energia. Per aiutare i proprietari di case suburbane, giardini e orti, vengono fornite varie attrezzature da giardino. Oggi prenderemo in considerazione la gamma di tosaerba elettrici per scegliere quello giusto per te.

I modelli elettrici di tali apparecchiature non producono emissioni di benzina, non hanno bisogno di essere riempiti di carburante.... Al fine di caratterizzare le unità, faremo una valutazione dei tosaerba elettrici in termini di affidabilità, qualità ed efficienza. E iniziamo l'elenco con le caratteristiche delle unità con indicatori medi, per arrivare alla fine dei migliori modelli di questo tipo.

Makita ELM3311

Questo rappresentante di attrezzature da giardino ha un prezzo basso. Molti utenti lo acquistano per una piccola area dove c'è un prato normale.... Questo modello combina tutte le funzioni necessarie per un tosaerba. Buona qualità costruttiva, basso consumo e prestazioni moderate diciamo che ELM3311 è molto buono nel suo segmento di prezzo.

In termini di popolarità tra i principianti, questa tecnica non è inferiore a rappresentanti di qualità ancora migliore.

Gardena PowerMax 32E

Modello ergonomico del segmento budget. Il set di funzioni standard, la leggerezza e l'aspetto originale rendono questo dispositivo facile da usare, anche per donne o anziani. Raccoglierba di piccole dimensioni, a bassa potenza è ottimo per le piccole aree per dare al prato un aspetto ben curato.

AL-KO 112858 Argento 40 E Comfort Bio

L'esatto contrario del modello precedente. Grandi dimensioni, motore potente, notevole mole di lavoro svolto. Il peso percepito dell'unità svolge un duplice ruolo: Questa macchina non sarà facile da maneggiare, ma sono la forza, la stabilità e l'ampia larghezza di taglio (circa 43 cm) che rendono il lavoro veloce. E questo è uno dei vantaggi di questo modello.

Bosch BRACCIO 37

Ha un buon rapporto qualità prezzo. Sul mercato, gli elettrodomestici Bosch sono famosi per le buone copie, anche questo modello non fa eccezione. Prezzo basso, cesto di raccolta abbastanza capiente, possibilità di regolare l'altezza di taglio, un buon motore per il suo prezzo, che non può essere definito debole in termini di potenza... Il rovescio della medaglia, questo è il rumore generato dal tosaerba durante il funzionamento.

Monferme 25177M

Modello un po' insolito, soprattutto per il suo aspetto. La custodia multicolore attira l'attenzione dell'acquirente, ma vale la pena parlare delle caratteristiche. Peso 17,5 kg, larghezza smusso elevata (40 cm), buona capacità di raccolta, funzionamento a batteria, che aggiunge mobilità, in modo da non tirare i cavi di alimentazione, regolando l'altezza di taglio da 20 a 70 mm: tutti questi sono i principali vantaggi, ma c'è anche uno svantaggio. Consiste in un alloggiamento realizzato principalmente in plastica, che limita leggermente la funzionalità dell'unità.

Stiga Combi 48ES

Un vero gigante tra gli altri. Questo tosaerba riceve questo status grazie alle sue grandi dimensioni, al motore potente e ad altre qualità. Tra questi ci sono un ampio raccoglierba (se altri rappresentanti di questo elenco hanno circa 40 litri, allora qui stiamo parlando di 60), un'altezza maggiore della regolazione di taglio (fino a 87 mm), una larghezza di smusso (48 cm).

Come per qualsiasi grande apparecchiatura del suo genere, ci sono anche degli svantaggi: alti livelli di consumo energetico e rumore.

Makita ELM4613

Ancora Makita, ma con un modello diverso. Potente come il modello precedente, ma alcuni degli svantaggi non sono così significativi. Tra loro:

  • minor consumo di elettricità dalla rete;
  • prezzo piu 'basso;
  • migliore manovrabilità.

Questo modello si distingue per buon rapporto qualità prezzo, ma qui stiamo parlando del segmento di prezzo di una classe diversa - una superiore.L'affidabilità complessiva, il robusto corpo in metallo, la facilità d'uso e la durata del motore elettrico giapponese rendono questo modello uno dei migliori della sua categoria.

Robomow RS630

Modello di un robot tosaerba, cioè completamente semovente, che semplifica il lavoro con esso solo fino al momento del monitoraggio. Questo robot sarà in grado di elaborare un'area di oltre 3mila metri quadrati. metri, che è una cifra inimmaginabile per l'intero elenco. Un'enorme quantità di lavoro che viene svolto senza molto sforzo umano. E anche la funzione di pacciamatura dell'erba tagliata è collegata.

Questa versione del tosaerba, ovviamente, ti consente di elaborare un'area enorme del sito, ma costa anche un sacco di soldi - da 150 mila rubli. L'importo è grande e pochi si permetteranno un modello del genere. È vero, non tutti hanno un prato di 30 acri. Inoltre il corpo della macchina è realizzato in plastica, il che non la rende particolarmente resistente.

Bosch Indego

L'apparecchio è simile al Robomow. Tuttavia, non ha caratteristiche così elevate. Ma molte volte più economico. Questo fattore rende preferibile l'Indego. Basso consumo energetico, uno speciale sistema Logicut che permette ad un dispositivo che si trova a livello di scarica di arrivare al punto di ricarica. Queste e altre utili funzioni rendono Indego uno dei robot rasaerba più potenti ed economici in circolazione.

Kruger ELMK-1800

Il vantaggio principale di questo modello è il suo set completo. Kruger insieme con il dispositivo fornisce un set di lame tagliaerba di alta qualità, due ruote, una maniglia, un raccoglierba aggiuntivo. Per quanto riguarda la maniglia: puoi rimuoverla e regolare l'altezza, che va solo nel salvadanaio per un comodo funzionamento. Questa attrezzatura è abbastanza economica., ma anche per questo denaro riceverai un ampio set di parti di ricambio, che sono state descritte sopra. Se parliamo delle parti principali, la custodia è realizzata in plastica speciale resistente agli urti e non devi preoccuparti di romperla.

Buone prestazioni, un motore abbastanza potente, basso livello di rumorosità e la capacità di funzionare a batteria rendono popolare questo modello. Controllo facile che anche un principiante può gestire e si sentirà sicuro. Non per niente questa unità ha lo status di attrezzatura semi-professionale. La treccia più affidabile per prezzo e qualità oggi sul mercato per le attrezzature da giardinaggio.

Quali sono i modelli più potenti?

Se parliamo di potenza, allora sono i rappresentanti semoventi dei tosaerba che sono i più potenti oggi. La loro forza risiede nel loro grande peso, autonomia e una notevole quantità di lavoro svolto. Questi modelli sono progettati appositamente in modo che una persona non si preoccupi di quanto ha bisogno di falciare. Tra questi ci sono Robomow RS630, Bosch Indego, Stiga Combi 48ES.

Una maggiore resistenza si ottiene grazie alla maggiore potenza del motore. Questo è ciò che consente di sopportare carichi pesanti e attrezzature di lavoro finché altri tosaerba non possono.

La robotica è il livello successivo di producibilità di dispositivi che non solo aiutano, ma già ripuliscono il territorio necessario.

Nel prossimo video troverai una panoramica del tosaerba elettrico Bosch ARM 37.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento