Caratteristiche dei generatori di gas GENERAC

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Panoramica del modello
  3. Manuale d'uso

Generatori a gas - dispositivi molto utili nella vita di tutti i giorni. Ma possono essere utilizzati anche per oggetti molto seri, importanti. Devi solo prendere in considerazione il principale caratteristiche dei generatori di gas GENERAC e sfumature chiave del loro utilizzo.

Vantaggi e svantaggi

Prima di parlare dei vantaggi e degli svantaggi del generatore di gas GENERAC, è necessario caratterizzare questo tipo di tecnologia nel suo insieme. Tale attrezzatura non necessita di rifornimento.... È sufficiente collegarlo a un serbatoio oa una bombola del gas e il carburante andrà per gravità. I modelli moderni hanno funzione di esecuzione automatica... La durata degli apparecchi a gas è molto più elevata di quella delle loro controparti diesel e benzina.

Sistemi di generazione GENERAC:

  • prodotto dal 1959;

  • si distinguono per una maggiore affidabilità;

  • resistente alle più severe condizioni d'uso;

  • solitamente effettuato in coperture protettive che riducono l'intensità del rumore;

  • ogni 7 giorni viene eseguito un autotest interno, che riduce il rischio di solidificazione dell'olio;

  • ricaricare le batterie in autonomia, senza intervento umano;

  • consentire un avvio regolare.

Le recensioni dicono:

  • conformità dei modelli ai parametri dichiarati;

  • resistenza a picchi di tensione significativi;

  • il livello minimo di interferenza per radio e altoparlanti;

  • traduzione di istruzioni insufficientemente competente;

  • difficoltà con la messa in servizio;

  • disponibilità di soli modelli monofase (salvo una modifica).

Panoramica del modello

E ora dobbiamo capire cosa sono i generatori di gas GENERAC, cosa può offrire questa azienda. Merita attenzione modello 6520. La potenza del dispositivo quando si utilizza il gas naturale è di 5 kW e quando si utilizza il gas liquefatto - 5,6 kW. Il design include un involucro protettivo che blocca in modo affidabile gli effetti negativi delle condizioni meteorologiche e smorza il rumore risultante.

Ma se la potenza inferiore a 6 kW sembra insufficiente, puoi dare un'occhiata più da vicino al generatore da 8 kW: questo è modifica 6269. È vero, ora puoi acquistare solo gli avanzi di magazzino, poiché tali generatori sono stati interrotti.

La potenza di 10 kW è tipica per il gas generatore 7045... Il dispositivo viene fornito in un involucro fonoassorbente progettato per il funzionamento in qualsiasi condizione atmosferica.

Questa versione è entrata nel mercato alla fine del 2016, un miglioramento rispetto alla precedente modifica della stessa potenza che ha interessato principalmente il motore. La sua protezione da fattori ambientali sfavorevoli è cresciuta. I progettisti hanno anche lavorato sulla distorsione armonica. Ora il loro livello totale non supera il 5%. Principali proprietà tecniche:

  • lavoro sicuro sul gas naturale e liquefatto;

  • intensità di corrente rispettivamente 37,5 e 41,6 A;

  • 2 cilindri di lavoro;

  • regolazione del numero di giri tramite sistema elettronico;

  • velocità massima di rotazione del motore 3000 giri/min;

  • peso 60kg;

  • garanzia fino a 60 mesi o 2000 ore di funzionamento.

Uno dei generatori più potenti della gamma Guardian - modello 7046 genera fino a 13 kW di corrente. Un sistema di riscaldamento opzionale consente di avviare la centrale indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. La manutenzione è richiesta ad intervalli di almeno 200 ore (questa è una cifra molto decente). L'amperaggio è 59 A. Il motore bicilindrico si distingue per il posizionamento superiore delle valvole.

Se hai bisogno di centrali elettriche di potenza maggiore, fino a 1200 kW, non ce ne sono nella gamma GENERAC - un massimo di 104 kW.

Manuale d'uso

È imperativo ricordarlo l'attrezzatura a gas è una fonte di maggiore pericolo. In ogni caso, dovrà essere messo a terra. Anche quando si utilizzano dispositivi mobili. Si consiglia di posizionare il generatore lontano da fonti di fiamme libere, contenitori con gas e altre sostanze in fiamme o esplosive. Il produttore avverte che anche una centrale elettrica pienamente operativa genererà estremamente monossido di carbonio tossico (monossido di carbonio).

Devono essere utilizzati rilevatori di monossido di carbonio per interni, fissi o mobili.... Si consiglia di concordare la procedura per la loro applicazione con i tecnici del produttore. Il generatore deve essere ispezionato regolarmente. L'acquisto di nuovi pezzi di ricambio ed eventuali modifiche al design del dispositivo devono essere concordati con il produttore.

Le centrali GENERAC non possono essere utilizzate come supporto o supporto durante l'esecuzione di vari lavori.

Importante: alcuni modelli sono rigorosamente destinati all'uso esterno. Il modo più semplice per scoprirlo è dalla documentazione tecnica fornita con il prodotto. Prima di effettuare la manutenzione dei generatori è assolutamente necessario diseccitare gli stessi e arrestare completamente il funzionamento di tutti i componenti. L'alimentazione di dispositivi progettati per la connessione a reti backbone è possibile solo quando si utilizzano interruttori di trasferimento. Devono isolare il generatore dalla rete pubblica.

Una panoramica del generatore di gas GENERAC è presentata nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento