Tutto su Greenline Engineering Board
Sapere tutto del tavolato tecnico Greenline è importante anche per chi cerca soluzioni di pavimentazione completamente diverse. Vale la pena studiare attentamente ciò che dicono le recensioni e le opinioni possono cambiare in modo significativo. È molto importante, tuttavia, sapere come selezionare la specifica modifica adatta.
Peculiarità
L'uso di pannelli per pavimenti ingegnerizzati Greenline dovrebbe essere considerato come una valida alternativa al parquet - e quindi l'approccio alla sua selezione dovrebbe essere altrettanto rigoroso. Le tavole di livello tecnico differiscono dalle normali tavole da parquet per l'aumento dello spessore dello strato superiore. Sono molto più adatti all'uso nel clima russo e si rivelano prodotti più affidabili. Il design incollato del materiale fornisce un livello di deformazione relativamente basso anche in condizioni difficili. Va tenuto presente che il tipo di installazione dipende dallo specifico produttore, e in questo senso non è del tutto corretto confrontare i prodotti Greenline con quelli di altre aziende.
Vale anche la pena considerare che:
- le schede di ingegneria sono facili da ripristinare;
- è consentito il ciclismo multiplo;
- una tavola sottile può essere utilizzata sotto un pavimento caldo;
- sarà possibile livellare pavimenti non uniformi;
- ci sono molti tipi di schede di ingegneria (per colore e geometria);
- si ottiene un discreto livello di isolamento acustico;
- i prodotti sono relativamente costosi;
- è difficile mantenere lo stesso design della superficie;
- posare una scheda ingegnerizzata non è facile (è meglio affidare questa procedura agli specialisti);
- ci sono molti falsi e dovrai selezionare attentamente il materiale;
- anche i prodotti di alta qualità servono a poco per le cucine.
La scaletta
La linea di prodotti Deluxe merita sicuramente attenzione.... Questi sono attraenti pannelli a due strati che sono uniti su una base maschio e femmina. Lo spessore dei prodotti è di 15 o 18 mm. In questo caso, lo spessore dello strato pregiato sarà di 3,6 o 6,2 mm. Le dimensioni lineari possibili saranno da 400 a 1200, 1500 o 1800 mm di lunghezza, 95, 125, 145, 165 e 185 mm di larghezza.
Attraente anche la collezione Artclick Plus spazzolata a due strati. Per impostazione predefinita, qui vengono utilizzati 7 strati di vernice UV. La collezione comprende i seguenti decori:
- invecchiato;
- macchiato;
- polare;
- fumoso;
- affumicato bianco.
L'impiallacciatura è posizionata su una solida base in compensato resistente all'umidità. Grazie alla connessione della serratura, l'installazione è notevolmente facilitata. Il tempo di stesura del rivestimento è relativamente breve.
La bisellatura sui quattro lati esalta l'espressione visiva delle doghe e ne sottolinea la naturalezza. Inoltre, aiuta a mascherare gli inevitabili difetti che compaiono nel tempo.
Artclick Pronto - collezione non meno deliziosa. I prodotti di questo tipo possono essere smontati e reinstallati (se sono stati inizialmente installati senza colla). In entrambi i casi lo spessore complessivo sarà di 14 mm e lo spessore dello strato pregiato sarà di 2 mm. Ma altre dimensioni possono differire leggermente: rispettivamente 1200x130 e 1200x150 mm. Si trovano i seguenti colori:
- tigrato;
- oliva;
- ambra;
- tabacco;
- cinereo;
- perla;
- granata;
- murano;
- palermitano;
- onice.
Per quanto riguarda la collezione Potenza, quindi viene eseguito secondo uno schema a tre strati. L'esclusivo design a striscia singola rivela appieno la bellezza ineguagliabile del legno naturale. La costruzione multistrato garantisce stabilità in ogni situazione. Come nei casi precedenti, sono stati sapientemente utilizzati il rivestimento in vernice UV e lo smusso sui quattro lati. Dimensioni tipiche: 400-2100x (145, 165, 185) x16 (20) mm.
Sia le costruzioni a due che a tre strati si trovano nella collezione Lux. Questa selezione si distingue per l'esclusività dei decori. La superficie ha una lucentezza opaca. La superficie è molto piacevole al tatto. I colori sono "Stoccolma", "Kenya", "Andorra", "Havana", "Karelia" e altri tipi.
Come scegliere?
Ovviamente, quando scegli una scheda di ingegneria, dovrai studiare attentamente tutte le recensioni. Si consiglia di valutare i prodotti in base allo spessore dello strato decorativo. È necessario controllare attentamente la qualità del legno e le sue caratteristiche estetiche. Un ruolo importante è svolto dal tipo di compensato resistente all'umidità nella base portante. Dovresti valutare anche:
- qualità dell'incollaggio;
- la presenza di due o tre strati (la seconda opzione è più affidabile, ma più costosa);
- lunghezza, larghezza della tavola;
- integrazione dei prodotti nel concetto estetico degli interni.
Panoramica delle recensioni
Il consiglio di ingegneria di Greenline ha, notiamo, valutazioni contrastanti. Tuttavia, in generale, dominano le affermazioni positive. A volte ci sono lamentele sulla colorazione irregolare. Con un uso abile, puoi ottenere un eccellente rivestimento per pavimenti. Camminare su una tale tavola di ingegneria è facile e piacevole.
Lo strato superiore spazzolato crea un effetto tridimensionale. Gli utenti notano che con un corretto funzionamento, la durata prevista supera i 30 anni. In questo caso, una forte bagnatura risulta essere critica.
Un buon aspetto viene creato utilizzando battiscopa in legno naturale. Trovarlo, però, è molto difficile.
Il seguente video parla della posa di una tavola ingegnerizzata.
Il commento è stato inviato con successo.