Un mattone e mezzo
Un mattone e mezzo è una pietra artificiale di dimensioni 250x120x88 mm, realizzata con materiali minerali. Ha la forma corretta e ha le proprietà di resistenza al gelo, resistenza e resistenza all'acqua. Il suo utilizzo nella costruzione consente di risparmiare risorse di materiale e tempo, a seguito del quale si ottiene un effetto economico positivo.
Si chiama uno e mezzo perché è più grande di quello standard.
Mattone standard - 250x120x65 mm., e uno e mezzo - 250x120x88 mm.
Grazie alle sue maggiori dimensioni, presenta numerosi vantaggi, i principali dei quali sono:
- risparmio sui costi dovuto al fatto che è necessario utilizzare meno soluzioni;
- accelerazione del processo di costruzione.
Può essere costruzione o mattoni faccia a vista.
Facing ha diverse opzioni per le facce laterali:
- liscio,
- scanalato,
- strutturato.
È anche possibile scegliere uno o una combinazione di colori per scopi specifici.
Ci sono solidi mattoni da un pezzo e mezzo e ci sono vuoti. Soffermiamoci sull'ultima vista in modo più dettagliato.
I vuoti vengono aggiunti per ridurre l'uso di materie prime nella fabbricazione, occupano circa il 30% del volume totale.
Tuttavia, tutto è pensato in modo tale che un mattone e mezzo possa sopportare il maggior carico possibile nonostante la presenza di vuoti.
Quelli solidi hanno una maggiore resistenza rispetto a quelli cavi. Ma il prezzo è anche più alto. D'altra parte, un mattone e mezzo con vuoti trattiene meglio il calore negli ambienti grazie alla presenza di aria all'interno del muro.
Pertanto, se è necessario ridurre i costi di costruzione di un edificio e accelerare il processo di erigere muri, uno dei modi per raggiungere questi obiettivi è utilizzare un mattone e mezzo. Grazie alle maggiori dimensioni di 250x120x88 mm, si ottengono significativi risparmi di tempo e denaro.
Il commento è stato inviato con successo.