Rimedi per combattere le cimici

Rimedi per combattere le cimici
  1. Peculiarità
  2. Panoramica e applicazioni sugli aerosol
  3. Istruzioni per l'uso
  4. Panoramica delle recensioni

I prodotti per combattere le cimici dei letti sono disponibili esclusivamente sotto forma di spray: altre forme di farmaci contro gli insetti succhiatori di sangue semplicemente non sono efficaci. Ecco perché, quando si sceglie un aerosol, vale la pena studiare non solo le recensioni dei clienti, ma anche le raccomandazioni del produttore, nonché altre importanti sfumature della distruzione di questi parassiti. Istruzioni dettagliate sull'uso dei rimedi anti-cimici ti permetteranno di evitare errori, forniranno un rapido smaltimento dei parassiti succhiatori di sangue in una casa o in un appartamento.

Peculiarità

I prodotti contro le cimici dei letti sono classificati come prodotti chimici istantanei. Distruggono gli insetti per contatto, paralizzando il loro sistema nervoso. La società di produzione fa parte della società Henkel, in Russia i fondi sono stati venduti dal 1996, sottoposti a test completi per la sicurezza e la compatibilità ambientale. L'unica forma di rilascio è uno spray, poiché le cimici, essendo parassiti succhiatori di sangue, non mangiano nessun altro cibo. Cercare di avvelenarli con veleni sotto forma di esche, trappole è semplicemente inutile.

Le caratteristiche dei rimedi di combattimento per le cimici includono quanto segue.

  1. Bassa tossicità. Gli ingredienti selezionati sono sicuri per l'uomo e gli animali domestici se vengono seguite le precauzioni raccomandate.
  2. Alta efficienza. Nei suoi aerosol, l'azienda utilizza sostanze del gruppo piretoide, che si sono dimostrate efficaci nella lotta contro gli insetti striscianti.
  3. Aroma gradevole. Dopo aver usato l'aerosol, non c'è odore specifico caratteristico della maggior parte dei prodotti per il controllo dei parassiti.
  4. Confezione conveniente. La bomboletta spray è dotata di un ugello speciale per una spruzzatura precisa e precisa.
  5. Grande volume. I prodotti da combattimento sono disponibili in contenitori con un volume di 400 ml, progettati per un uso ripetuto a lungo termine. Per la maggior parte dei concorrenti, questa cifra è la metà.

Separatamente, vale la pena considerare le sostanze chimiche che Combat utilizza per realizzare i suoi prodotti. L'azienda privilegia gli insetticidi appartenenti alla 3a classe di pericolo.

Sono approvati per l'uso non solo in edifici residenziali, ma anche in strutture commerciali, inclusi ristoranti, magazzini, hotel.

Il combattimento contiene solo 2 sostanze chimiche principali.

  1. Imiprotrina. Insetticida piretoide ottenuto per sintesi chimica. Ha un effetto nervoso sugli insetti, relativamente innocuo per l'uomo, ma non raccomandato per l'inalazione. Questa sostanza è stata sviluppata nel 1996-1998 in Giappone e negli Stati Uniti. Il prodotto mantiene il suo effetto per qualche tempo dopo la spruzzatura, si consiglia per due applicazioni con un intervallo di 7-14 giorni.
  2. Cifenotrina. Sostanza che rientra anche nel II gruppo dei piretoidi, ma presenta una maggiore tossicità per l'uomo e per gli animali se inalata, praticamente innocua a contatto con la pelle.

A differenza dei preparati che utilizzano le generazioni passate di insetticidi, le formulazioni Combat hanno un'azione più rapida, hanno un effetto prolungato. Funzionano meglio contro le cimici rispetto ai prodotti a base di permetrina, tetrametrina.

Rispetto ai composti organofosfati, sono più sicuri, hanno meno probabilità di causare reazioni allergiche.

Panoramica e applicazioni sugli aerosol

Combat produce repellenti per cimici in diverse versioni, ma sempre sotto forma di spray. I cilindri marchiati sono dotati di uno speciale coperchio con spray e di un ugello tubolare per un'applicazione mirata e puntuale. Una panoramica dettagliata di ciascun prodotto ti aiuterà a comprendere le caratteristiche di ciascun prodotto.

Multispruzzo

Un insetticida universale in bombole da 400 ml affronta con successo non solo insetti e altri insetti striscianti. Lo strumento può essere utilizzato anche contro i parassiti volanti e con successo, anche all'aria aperta. MultiSpray ha le seguenti caratteristiche.

  1. Aroma gradevole. Il profumo di limone maschera bene l'odore specifico dell'insetticida. L'aroma rimanente viene facilmente eroso da vestiti, mobili, tessuti.
  2. Azione istantanea. A contatto con un getto di aerosol, gli insetti si immobilizzano e muoiono molto rapidamente.
  3. Versatilità. Lo strumento funziona sia all'aperto che al chiuso. La sua formula è altamente concentrata, ma soddisfa gli standard di sicurezza. Non è necessario acquistare preparati separati per la protezione contro i parassiti volanti e striscianti.
  4. Consumo economico. Il farmaco in una bomboletta spray ha uno spray speciale che limita il dosaggio.

Il prodotto della serie MultiSpray ha la capacità di uccidere gli insetti adulti e le loro larve. Non funziona sulle uova di cimici. Ecco perché è necessario eseguire l'elaborazione ripetuta dopo 7-10 giorni.

SuperSpray

Questo è uno dei prodotti più famosi del marchio. Lo spray in bomboletta da 500 ml è adatto per uso esterno così come in case, appartamenti, hotel e campeggi. L'insetticida è ad azione rapida. Il palloncino dura a lungo e dopo l'elaborazione il risultato rimane per qualche tempo.

Questo prodotto è facile da usare, non è pericoloso per le persone a contatto con la pelle. Non è necessario tenere la stanza chiusa per molto tempo dopo l'elaborazione. SuperSpray di Combat è economico, adatto alla disinfestazione di mobili imbottiti e non macchia la superficie del rivestimento.

SuperSpray +

L'insetticida aerosol in una bomboletta gialla brillante da 400 ml ha un doppio effetto. Combat SuperSperay + è formulato con ingredienti antibatterici. Non solo distrugge le cimici dei letti, ma ripristina anche un alto livello di pulizia igienica nella stanza. Questo è molto importante, poiché i prodotti di scarto dei parassiti sono un forte allergene. I vantaggi di questo spray includono quanto segue.

  1. Alto grado di sicurezza. La composizione è atossica, può essere utilizzata nelle case dove sono presenti animali.
  2. La comodità d'uso. Oltre all'ugello spray standard, con il palloncino è incluso un ugello flessibile, con il quale è conveniente eseguire la disinfezione in modo puntuale o in luoghi di difficile accesso.
  3. Rapida distruzione degli insetti. L'azione combinata degli insetticidi garantisce la rapida morte di insetti adulti e giovani. La presenza di cifenotrina consente di prolungare per qualche tempo l'effetto del trattamento.
  4. Effetto antibatterico. Solo SuperSpray + può fornire un ulteriore effetto sanitario. Batteri, muffe, infezioni fungine trasmesse da insetti vengono distrutti entro 15 minuti. Possono essere lavorate diverse superfici e materiali.
  5. Consumo economico. 1 flacone di prodotto è progettato per un trattamento completo di uno spazio di 65 m2. La precisione di dosaggio garantisce la disponibilità di 2 opzioni per spruzzare insetticida contemporaneamente.
  6. Versatilità. Lo strumento può essere utilizzato non solo in edifici residenziali e appartamenti. Dimostra non meno efficienza nelle condizioni delle strutture commerciali, dei trasporti. Ciò ti consente di completare la lotta contro le cimici e altri insetti.

SuperSpray + è uno dei prodotti più popolari del marchio.

È consentito l'uso anche nelle istituzioni mediche e per bambini, il che conferma solo la sicurezza dell'insetticida.

Istruzioni per l'uso

Anche gli aerosol da combattimento per le cimici devono essere usati correttamente. Sebbene lo spray sia completamente pronto per essere spruzzato, è necessario adottare alcune misure per migliorarne l'effetto.È ottimale se è già stata trovata la frizione o il "nido" di cimici. In questo caso, è necessario iniziare a spruzzare l'aerosol da questo punto.

Le principali raccomandazioni per l'uso di spray insetticidi sono le seguenti.

  1. Preparazione preliminare. Si consiglia di chiudere porte e finestre, rimuovere tappeti e tende, oppure trattarli con un generatore di vapore ad alte temperature. I mobili devono essere allontanati dalle pareti, la biancheria da letto deve essere rimossa.
  2. Rimozione del cappuccio protettivo. Impedisce la spruzzatura accidentale del prodotto.
  3. Fissaggio dell'attacco flessibile. Per l'elaborazione spot, viene posizionato direttamente. Quando si utilizza l'ugello di spruzzatura principale, sarà necessario piegare il tubolare verso il basso.
  4. Spruzzare il prodotto. Il palloncino viene tenuto a una distanza di 20-30 cm dal sito di trattamento. Premendo lo spruzzatore si produce un rilascio dosato dell'agente. In 1 secondo esce dall'ugello circa 1 g di sostanza.
  5. Elaborazione di luoghi difficili da raggiungere. Dopo aver indossato un ugello tubolare sul cilindro, è necessario andare alla spruzzatura locale di crepe nei mobili, dietro i battiscopa, la parete posteriore dell'armadio e le scatole per la biancheria.
  6. Aspettativa. È sufficiente lasciare chiusa la stanza trattata per 15-20 minuti. Quindi puoi ventilare, aspirare le superfici, lavare i pavimenti dove bambini o animali domestici possono entrare in contatto con l'insetticida.

Quando si controllano i parassiti con gli spray Combat, è molto importante prestare particolare attenzione alle zone notte. Il materasso è lavorato da 2 lati, cuscini e coperte richiedono la stessa attenzione. Divani e poltrone morbidi vengono spruzzati fuori e dentro, cercando di non perdere un solo sito. Il trattamento ripetuto con un insetticida viene eseguito dopo 10-14 giorni.

È necessario distruggere la 2a generazione di cimici, che avrà il tempo di emergere dalle uova deposte.

Panoramica delle recensioni

Secondo gli acquirenti, il repellente per cimici dei letti a marchio Combat sta facendo il suo lavoro con successo. Numerose recensioni positive lo confermano pienamente. Tra le qualità positive degli aerosol, si nota l'azione istantanea. - se viene trovato un nido, gli insetti muoiono immediatamente dopo la spruzzatura. Quasi tutti gli acquirenti indicano la presenza di uno speciale ugello tubolare nel kit - per spruzzare il prodotto nelle fessure dei mobili, sotto i battiscopa, in altri luoghi di difficile accesso. Questo fattore si riferisce anche a vantaggi significativi.

Tra gli altri vantaggi che i consumatori notano, si può notare la facilità d'uso. Gli aerosol da combattimento sono facili da spruzzare e hanno una punta direzionale per evitare spruzzi accidentali sul viso. I proprietari di cani e gatti notano che le formulazioni del marchio possono essere utilizzate in locali in cui gli animali vivono in modo permanente. Questo li rende notevolmente diversi dagli altri prodotti chimici.

Ci sono anche recensioni negative. Sono principalmente associati all'alto costo del prodotto: l'acquisto di cilindri per il trattamento di tutti i locali non è economico. Inoltre, gli acquirenti notano che con una forte contaminazione, gli aerosol devono essere utilizzati per molto tempo.

La mancanza di un effetto barriera non impedisce la penetrazione di nuovi parassiti dai vicini.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento