Recensione di aerosol da cimici

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica dei fondi
  3. Modalità di applicazione

Se qualcuno pensa che le cimici siano una reliquia del passato e se vivono da qualche parte, solo in alloggi completamente trascurati, probabilmente si sbaglia. Qualsiasi persona che vive nell'ostello può incontrare cimici dei letti. Anche in un edificio nuovo può capitare questo spiacevole incontro, nessuno ne è immune.

Per sterminare le cimici, puoi chiamare un servizio speciale. È vero, un tale servizio non sarà economico. Un'alternativa è usare spray per insetti.

Peculiarità

Le cimici dei letti non sono i portatori più attivi di malattie, ma ciò non rende un tale quartiere più piacevole per una persona. I morsi di cimici possono provocare una reazione allergica e piuttosto grave... In alcune persone, un morso di insetto provoca un attacco d'asma. Infine, una persona che sa che le cimici si trovano in casa perde il sonno, diventa irrequieta, cioè il suo stato mentale si deteriora notevolmente.

Spray e aerosol (a proposito, non sono la stessa cosa) aiutano a far fronte ai parassiti senza il coinvolgimento di specialisti.

Spray e aerosol hanno le loro caratteristiche.

  • Il liquido nella bomboletta è sotto pressione. Durante la spruzzatura, il liquido viene espulso attraverso il piccolo foro. Appare una sostanza con una consistenza nebbiosa. E questo strumento agisce sulle superfici per circa 3 giorni. L'effetto aerosol più forte si ha nelle prime ore dopo la spruzzatura.
  • Uno spray è una sostanza liquida che può essere ottenuta da una composizione in polvere. Viene spruzzato con un flacone spray, ma non sotto pressione. L'insetticida nello spray viene rilasciato in particelle più grandi.

Possiamo dire che lo spray è leggermente più efficace dell'aerosol, perché lascia un film denso della sostanza sulla superficie... Nei moderni aerosol vengono utilizzate sostanze molto efficaci che agiscono rapidamente contro le cimici. Funzionano per diversi giorni di seguito e talvolta per 2 settimane. Anche se, ovviamente, l'efficienza diminuisce nel tempo. Qualunque sia l'opzione scelta, l'elaborazione dei locali viene eseguita due volte, è necessaria una pausa di un paio di settimane.

Gli aerosol vengono scelti, prestando attenzione a diversi criteri: composizione, durata d'azione, area di applicazione e forza dell'olfatto. E, naturalmente, anche il prezzo conta.

Panoramica dei fondi

Puoi capire che le cimici si trovano in casa da diversi segni:

  • macchie rosse compaiono sul corpo dopo una notte di sonno sotto forma di tracce;
  • potrebbero esserci macchie di sangue sulla biancheria, che trasuda dalle ferite dopo i morsi di cimice;
  • l'odore dei lamponi acidificati può anche indicare un'invasione di cimici.

Una volta individuato un problema, è necessario bloccarlo per evitare che i bug si moltiplichino.

Esistono numerosi prodotti popolari che sono richiesti e raccolgono buone recensioni su siti tematici.

  • "Raptor"... Quasi nessuno non ha sentito il nome di questo marchio. La tecnologia alla base dello sviluppo dell'aerosol ha lo scopo di distruggere le cimici dei letti nell'appartamento. E se si tratta di un team altamente specializzato, è logico aspettarsi da esso una maggiore efficienza. Il Raptor contiene alfacipermetrina, un noto insetticida piretroide. Entro 15 minuti dal trattamento, inizierà ad agire. Il prodotto funziona quasi al 100%, gli insetti non sviluppano l'immunità per molto tempo. Non ci sono componenti dannosi per l'ozono nella composizione.

Tra gli svantaggi: la necessità di ventilazione obbligatoria 15 minuti dopo l'uso, l'obbligo di spruzzare solo con guanti di gomma e un odore pungente e difficile da cancellare.

  • Incursione Lavanda... Questo è un rimedio universale che, oltre alle cimici, promette di distruggere scarafaggi e formiche. Non c'è odore sgradevole, c'è solo il profumo della lavanda - per alcuni è invadente, per qualcuno, al contrario, piacevole. Il prodotto ha un grande volume: 300 ml, cioè la composizione verrà consumata a lungo. Si prescrive di spruzzare il prodotto rigorosamente al centro della stanza, senza farli cadere sulle cose. Dopo l'applicazione, la stanza deve essere ventilata per almeno mezz'ora. Comodo per la presenza di un coperchio, che è uno spray, la semplicità dello schema di utilizzo e una lunga azione. È comodo da tenere in mano, colpisce sia gli adulti che le larve.
  • "Clean House Dichlorvos"... Venduto in una bottiglia con un volume di 150 ml. Questo è sufficiente, in media, per elaborare una grande stanza. Entro mezz'ora dopo la spruzzatura, gli insetti dovrebbero essere distrutti. Devi spruzzare l'aerosol dal centro della stanza, puoi farlo in qualsiasi momento dell'anno. Oltre alle cimici, distrugge falene, formiche, vespe, scarafaggi, mosche. Non lascia tracce sui muri e sulle cose. È considerato innocuo per la salute umana. Un prodotto non tossico con un odore completamente tollerabile è versatile, sicuro e può essere conservato a lungo, non si deteriora.

Dopo l'elaborazione, è necessario uscire di casa per almeno un paio d'ore.

  • Diclorvos Neo... Distrugge insetti volanti e striscianti. Contiene sostanze del gruppo piretroide. Un'intera combinazione di queste sostanze viene utilizzata nella formula del prodotto, il che dovrebbe aumentarne l'efficacia. Distrugge insetti e larve adulti, ma non le uova. Per questo motivo l'aerosol viene riutilizzato, non prima di una settimana dal primo trattamento, e non oltre le 2 settimane.
  • "Combattere"... Questo prodotto ha un odore delicato e persino gradevole. Non è pericoloso per bambini e animali domestici, e questo rende il prodotto richiesto e altamente competitivo. Contiene 2 componenti che hanno effetti diversi: uno uccide l'insetto, il secondo è necessario per prolungare l'azione dell'aerosol. Il prodotto ha un volume di 500 ml, il che lo rende molto vantaggioso.

Inoltre, questa composizione ha un gruppo di sicurezza 3 e quindi viene utilizzata, ad esempio, negli asili nido e negli ospedali.

  • "Sul posto"... Aerosol russo per la rapida distruzione delle cimici dei letti. Promette un effetto a lungo termine, non ha praticamente odore (e questo lo distingue favorevolmente da molti altri mezzi). Non è difficile applicare la composizione: prima la bottiglia viene agitata, quindi spruzzata a una distanza di 20 cm dalla superficie, la bottiglia si adatta bene alla mano, l'uscita non si ostruisce dopo l'uso. Il tappo del prodotto è ben fissato, quindi i bambini piccoli, se ottengono un prodotto pericoloso tra le mani, non saranno in grado di aprirlo. Uno dei migliori prodotti per rapporto qualità prezzo.

  • "Karbazol"... Questo prodotto funziona sul malathion, un insetticida ad azione di contatto. Quando entra nel corpo di un insetto, provoca la paralisi in esso, poiché il sistema nervoso centrale si rifiuta. Il prodotto è integrato con un piacevole aroma di caffè, ma quando ventilato scompare rapidamente dalla stanza. Tuttavia, non tutti sono soddisfatti del prodotto, le recensioni differiscono. Qualcuno pensa che il problema si stia risolvendo in modo impeccabile, a qualcuno "Karbazol" sembra piuttosto debole. Probabilmente, il punto è nella gravità dell'infestazione di cimici. La stanza può essere lavorata con essa solo una volta, il prodotto è considerato tossico.

Devi lavorare in un respiratore e, dopo l'elaborazione, lasciare la casa per diverse ore.

  • "Kra-killer"... Anche questa composizione non ha un odore persistente, l'azione sulle cimici promette 72 ore. La formula contiene permetrina e cipermetrina. L'azienda che produce questo prodotto ha uno slogan "Non fare prigionieri". Si presume che un trattamento sia sufficiente per uccidere le cimici dei letti.

Se gli aerosol non sembrano funzionare abbastanza bene, puoi provare a usare uno spray. E in questo e in un altro caso, è necessario osservare le misure di sicurezza.

Modalità di applicazione

Quasi tutti i prodotti offerti dai produttori possono essere utilizzati in qualsiasi momento del tempo.La temperatura alla quale è possibile utilizzare l'aerosol è di + 10 °.

Ci sono regole per l'uso dei prodotti.

  • È meglio far uscire tutti di casa prima della procedura., e non solo bambini e animali, almeno per qualche ora.
  • Tutti gli alimenti devono essere refrigerati... I fiori vengono raramente trasferiti in un'altra stanza, ma per rassicurazione, è meglio fare anche questo.
  • Dopo 15-30 minuti (è necessario leggere le istruzioni per un farmaco specifico), la stanza in cui è stato effettuato il trattamento viene ventilata... Dopo che le finestre o le prese d'aria sono aperte, è meglio che tutti escano di casa.
  • Dopo l'aerazione, la stanza dovrebbe essere pulita... È necessario eseguire una normale pulizia a umido. Lavare tutte le superfici con cui una persona entra in contatto con acqua saponata. Ma quei luoghi con cui una persona di solito non entra in contatto non hanno bisogno di essere cancellati: l'agente rimarrà su di loro e continuerà a influenzare il parassita.
  • Devi gestire la stanza con un respiratore, occhiali e guanti.... Anche se sembra che la procedura sia questione di un minuto, è necessaria una preparazione così intensa. Qualsiasi composizione non può essere definita assolutamente innocua.
  • Se c'è un acquario con pesci nella stanza, non è necessario estrarlo.... Ma vale la pena coprire con una coperta spessa, dopo aver spento il compressore in anticipo.
  • Tutti i tessuti, che si trovava nei luoghi del presunto habitat delle cimici, deve essere lavato.

Se gli aerosol non funzionano, puoi provare spray, polveri, gel e altri prodotti.

Scopri quale rimedio è il più efficace dal video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento