Cosa sono i repellenti per cimici e come sceglierli?

Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Panoramica delle specie
  3. Modelle
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Panoramica delle recensioni

Il repellente per cimici dei letti per la casa sta diventando sempre più popolare. Questo dispositivo presenta molti vantaggi rispetto ai mezzi tradizionali per il controllo di questi insetti dannosi. Consideriamoli in modo più dettagliato.

Cos'è?

Il repellente per insetti consente di sbarazzarsi rapidamente e facilmente di questi insetti domestici succhiatori di sangue. Il dispositivo è progettato esclusivamente contro gli insetti. È sicuro per persone e animali domestici.

Il dispositivo può essere utilizzato nei seguenti casi:

  • se dormi in una stanza dubbia;
  • se hai bisogno di elaborare luoghi difficili da raggiungere;
  • in presenza di bambini e animali.

A differenza degli analoghi chimici, il dispositivo repellente aiuta rapidamente - entro 2-3 ore. È abbastanza semplice da usare, poiché non è necessario spruzzare o spargere sostanze nell'appartamento.

Molti utenti notano la rilevanza di un tale dispositivo. È completamente sicuro per la salute, è economico, dura a lungo, senza causare problemi durante il funzionamento. Lo strumento speciale è in grado di uccidere le cimici che si trovano in luoghi inaccessibili, inclusi battiscopa e piccole crepe sulla superficie del pavimento e delle pareti.

Lo spaventatore è un piccolo dispositivo. Quando è collegato alla rete elettrica, inizia a funzionare, dissipandosi attorno a un'onda ad alta frequenza. Spaventano gli insetti. I parassiti scompaiono immediatamente non solo dall'appartamento, ma anche dai locali intorno. Secondo gli esperti, non ci saranno bug a una distanza di 200 metri quadrati. Hanno paura di strisciare qui anche per qualche tempo dopo aver scollegato il dispositivo dall'alimentazione. Il dispositivo aiuta anche contro altri tipi di insetti. Ci sono molti prodotti sinergici sul mercato.

Panoramica delle specie

Tutti gli spaventapasseri sul mercato hanno un principio di funzionamento elettronico simile. Iniziano a funzionare quando si collega l'apparecchio a una presa elettrica. Il dispositivo emette un suono ad alta frequenza con un carattere deterrente. Consideriamo più in dettaglio i tipi di spaventatori.

Ultrasonico

Tali dispositivi si basano sulla propagazione degli ultrasuoni ad alta frequenza. Gli insetti non possono tollerare questi ultrasuoni, lasciano rapidamente l'appartamento e non vi appaiono per molto tempo.

È importante tenere a mente i seguenti punti quando si utilizzano gli ultrasuoni.

  • Durante l'elaborazione, aprire porte e finestre nell'appartamento. Gli ultrasuoni non si diffondono in altre stanze con porte chiuse. Altrimenti, dovresti accendere il tuo dispositivo in ogni stanza.
  • Le Ultrawaves vengono rapidamente assorbite da tappeti e oggetti morbidi. Per migliorare l'effetto, non puntare il dispositivo su questi oggetti.

Il lato negativo del metodo è che l'agente non influisce sulle uova. Dopo 10 giorni, i parassiti potrebbero ricomparire.

L'unica misura preventiva che aiuta a far fronte a questi nuovi insetti nocivi emergenti sarà l'inclusione di un dispositivo speciale dopo 5-8 giorni. L'appartamento sarà completamente pulito a breve.

Elettromagnetico

Questo tipo di dispositivo terrorizza anche gli insetti, quindi lasciano rapidamente la stanza. Un fenomeno simile si verifica a causa del fatto che il dispositivo influisce negativamente sul sistema nervoso delle cimici. Quando si scontrano con le onde, c'è una perdita di orientamento nello spazio. In una stanza con un dispositivo speciale installato, il comportamento dei parassiti cambia completamente.Si muovono di meno, mostrando ansia, provando paura. Per questo motivo gli insetti cercano di strisciare via, evitando la fonte di radiazioni sgradevoli.

Durante il funzionamento di tali scarichi, vengono generate onde elettromagnetiche a bassa frequenza. Non sono pericolosi per la salute umana. I parassiti possono resistere solo 2-3 giorni.

Quindi gli insetti lasciano la zona, che è influenzata dalle onde magnetiche risonanti. A differenza degli ultrasuoni, durante il funzionamento di tali spaventatori, gli impulsi elettromagnetici penetrano in tutte le aree dell'appartamento, anche dietro le porte chiuse.

Tali dispositivi speciali vengono utilizzati per spaventare le cimici e altri parassiti che sono comparsi nelle abitazioni e nei locali domestici. Il dispositivo può essere utilizzato per il trattamento di ospedali, aziende agricole e altri oggetti simili. Le onde magnetiche eliminano in parallelo altri parassiti. Alleviano scarafaggi e insetti simili.

Se il dispositivo viene colpito in modo spiacevole, gli insetti vanno in aree più sicure.

fumigatori

I fumigatori sono dispositivi che influiscono negativamente sugli insetti presenti nella stanza diffondendo un odore sgradevole per i parassiti. Quando il dispositivo speciale viene collegato alla presa, inizia la combustione senza fiamma, che emana un odore distruttivo per gli insetti.

Il funzionamento dei dispositivi si basa sulla generazione di due tipi di onde, che hanno frequenze basse e alte. Con la loro influenza simultanea, gli insetti si fanno prendere dal panico e, sotto l'influenza della paura, cercano di scappare. Viene osservata la completa sicurezza degli spaventatori per la salute umana e degli animali. Ciò diventa possibile, dal momento che l'uso di sostanze chimiche e velenose è completamente assente. Il funzionamento del fumigatore non influisce sugli elettrodomestici.

Modelle

Tra gli spaventatori sul mercato, ci sono molte opzioni che affrontano efficacemente il compito. Diamo un'occhiata ad alcuni degli articoli più popolari.

  • Opera "Tifone LS-500" costruito su un cambiamento costante nella frequenza del suono. Il dispositivo influisce negativamente sul sistema nervoso dei parassiti, a causa del quale non si verifica lo sviluppo di meccanismi protettivi. I parassiti non possono adattarsi a una situazione in cui le condizioni cambiano continuamente, il che porta all'abbandono del territorio inadatto alla vita. Il dispositivo ha anche un piccolo inconveniente. Quando lo usi, devi lasciare la stanza, aprire le porte, poiché le onde non possono irrompere nella stanza.
  • "Tornado Strike FP-003". Appartiene ai prodotti universali, può essere usato contro le cimici e molti altri insetti. Funziona con l'aiuto di varie onde. Gli ultrasuoni influenzano negativamente i parassiti, quindi, dopo l'elaborazione, lasciano rapidamente la stanza. Il lato positivo dell'utilizzo di "Tornado" è l'assenza della necessità di aprire le porte della stanza.
  • Popolare tra gli acquirenti e lo Smart-Sensor AR-130. È stato prodotto in Cina. Il dispositivo funziona sulla base dell'emissione di due tipi di onde. Un dispositivo così speciale è relativamente economico: circa 1000 rubli.
  • Il Weitech WK-0600 si distingue per la sua facilità d'uso ed efficienza. Il dispositivo serve per molti anni senza problemi. È impossibile rompere il dispositivo a causa della maggiore resistenza della custodia. Il principio di funzionamento del Weitech WK-0600 è simile all'azione di altre apparecchiature speciali. Come risultato della creazione di rumore ultrasonico, che non può essere sentito dall'orecchio umano, c'è un effetto negativo sui parassiti. Dopo aver acceso il dispositivo nella rete elettrica, lasciano rapidamente il territorio.

“Ci sono molti altri dispositivi simili sul mercato. Dovresti lavorare con loro dopo aver letto attentamente le istruzioni allegate al prodotto.

Suggerimenti per la selezione

Quando si sceglie un repeller, è necessario prestare attenzione ai seguenti dettagli.

  • Prezzo. Ci sono molte opzioni ad alto costo sul mercato. Ma questo indicatore non indica sempre l'efficacia del dispositivo.Puoi acquistare un dispositivo a un prezzo basso e farà anche fronte rapidamente al compito.
  • Azienda produttrice. Dai la preferenza ai prodotti realizzati in aziende famose.
  • Paese di origine. Il vasto assortimento comprende prodotti non solo dalla Russia, ma anche da altri paesi. Particolarmente popolari sono i dispositivi contro le cimici prodotti in Cina, Bulgaria e Stati Uniti.

Quando si sceglie un dispositivo, sarà superfluo leggere come reagiscono le persone sul modello del dispositivo che ti piace. Su Internet, puoi trovare recensioni reali di diversa natura. Sulla loro base, spesso viene fatta la scelta del consumatore moderno.

Panoramica delle recensioni

Ci sono diverse recensioni sui repellenti per cimici dei letti. La maggior parte degli acquirenti ha apprezzato l'acquisto. Sostengono di essere stati in grado di ripulire rapidamente la stanza dagli insetti nocivi grazie all'esposizione alle onde ultrasoniche ad alta frequenza. Le persone nominano diversi modelli di dispositivi, ma concordano sul fatto che gli scarichi sono estremamente efficaci. Inoltre, i dispositivi sono per la maggior parte sicuri. Possono essere usati senza paura per te, i bambini e gli animali domestici.

Tuttavia, ci sono anche aspetti negativi. A scopo preventivo, i repellenti dovrebbero essere usati anche quando gli insetti hanno già lasciato la stanza. Alcuni modelli sono costosi e il repeller dovrebbe essere utilizzato per diversi giorni di seguito. Altrimenti, ciò porterà a un completo recupero della popolazione di cimici.

Il repeller è un dispositivo efficace contro le cimici. Ti consente di liberare rapidamente l'area dagli insetti. Non è difficile utilizzarlo: è sufficiente collegarlo alla rete e lasciarlo in questo stato per diversi giorni.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento