Tutto sugli altoparlanti VR
È improbabile che i consumatori, avendo imparato tutto sugli altoparlanti VR, si rifiutino di acquistare prodotti così solidi. O almeno capiranno subito: devono cercare qualche altra opzione. Per prendere entrambe le decisioni consapevolmente, è necessario prendere in considerazione non solo le caratteristiche principali dei design VR, ma anche le loro varietà chiave, oltre a dare un'occhiata più da vicino ai modelli più popolari.
Informazioni sul produttore
La storia dell'azienda VR è iniziata a metà degli anni '90 a Hong Kong. curioso che inizialmente la società non si sarebbe occupata della produzione di acustica, ma ha cercato di condurre ricerche di mercato in Asia. Ma il periodo di studio dei mercati e di preparazione di raccomandazioni per altre aziende si è concluso alla fine degli anni '90. Fu allora che aprì la prima fabbrica di elettronica VR.
La precedente esperienza di marketing, tuttavia, non è andata sprecata. Furono i fatti accumulati allora che resero possibile sfondare in posizioni di primo piano nella parte sud-orientale dell'Asia. Una caratteristica importante dell'azienda è che in ogni nuovo mercato per se stessa, ripete il percorso generale in miniatura. Vale a dire, prima conduce ricerche di marketing approfondite e solo dopo costruisce imprese. Nel nostro paese sono stati creati impianti di produzione VR nella città di Sovetsk, nella regione di Kaliningrad.
Una caratteristica del concetto di promozione è l'enfasi sul settore Family Brand. In poche parole, questo è un segmento di mercato che si rivolge a un'ampia varietà di famiglie. Vengono prese in considerazione tutte le specificità regionali e di altra natura della domanda.
Nelle recensioni degli esperti sulla realtà virtuale, è proprio il fatto che l'azienda reagisce in modo flessibile a tutti i cambiamenti del mercato che attira l'attenzione. È stata in grado di progettare e offrire una gamma di dispositivi eccellenti.
Peculiarità
Gli altoparlanti e gli altoparlanti VR suonano abbastanza bene. In ogni caso, è su di lui che parlano in primo luogo specialisti esperti. I consumatori, d'altra parte, a volte sono ancora più entusiasti del suono brillante. In generale, le prestazioni dell'acustica di questo marchio soddisfano e addirittura superano le aspettative. Tuttavia, a volte il suo design, che avrebbe potuto essere migliore, provoca sconcerto.
Va notato che ci sono anche lamentele periodiche sulla qualità "cartone" dei prodotti VR. È sconcertante che siano costituiti da parti fragili e debolmente legate. Ma la potenza sonora in tutti i modelli di questo marchio è sufficiente per qualsiasi amante della musica. Tutto quello che devi fare è regolare le impostazioni di base dell'EQ per ottenere un'acustica superiore. L'esterno è attraente, così come i controlli.
In alcuni casi, i problemi possono essere causati da un difetto di fabbrica. Ma non è molto significativo ed è piuttosto raro.
Il costo dei prodotti è abbastanza accettabile ed è impossibile ottenere un prodotto di livello superiore a un prezzo simile. Va notato che la navigazione sui media non è sempre conveniente. I sistemi di acustica VR sono progettati per un ascolto attento, non "pompaggio" aggressivo ad alto volume.
varietà
L'acustica del computer di marca VR può essere molto varia. Ma tutti questi sistemi sono altoparlanti attivi. Il problema è che gli utenti dovranno scegliere tra soluzioni a due e tre vie. I sistemi a due vie comportano la creazione di frequenze medie e basse su un altoparlante e frequenze alte sull'altro altoparlante. In una configurazione a tre vie, un altoparlante separato è responsabile per ciascuna delle bande di frequenza.
Le apparecchiature a due vie sono molto più facili da installare e configurare. Questo è un vantaggio molto importante per coloro che non sono esperti nella tecnologia moderna.I due altoparlanti sono facili da abbinare e quindi la qualità del suono è notevolmente migliorata. Inoltre, il suono viene percepito "più naturale", perde un po' di innaturalità.
Tuttavia, stuttavia, intenditori e intenditori preferiscono decisamente l'acustica a tre vie. È più complicato, ma mostra molta più flessibilità nella personalizzazione e nell'adattamento per compiti specifici. L'altoparlante responsabile delle frequenze medie aggiunge "spazio" al sistema audio, il suono diventa più spazioso. Allo stesso tempo, il costo dei diffusori a tre vie è notevolmente superiore a quello dei loro omologhi a due vie.
Modelli popolari
Una scelta attraente può essere VRHT-D902V. Il dispositivo è adatto se hai bisogno di riprodurre opere stereo e monofoniche (sia musicali che puramente vocali). Vari tipi di apparecchiature audio di consumo, personal computer e laptop possono anche fungere da sorgenti sonore. Viene fornito un lettore MP3 integrato. Questi altoparlanti, realizzati in legno, sono controllati da un elemento sensore.
Vale anche la pena notare:
ingresso per il collegamento di una coppia di microfoni o di 1 chitarra elettrica;
la capacità di controllare a distanza;
unità di controllo del tono ben congegnata;
potenza di uscita in termini nominali 180 W (somma su due canali);
il rapporto tra segnale e rumore non è inferiore a 86 dB;
coefficiente armonico da 40 a 20.000 Hz massimo 0,05%.
VR HT-D904V potrebbe non essere peggiore del modello precedente. Lo scopo di questo altoparlante è lo stesso: riprodurre suoni mono e stereo. C'è un lettore MP3 integrato. Puoi collegare un paio di microfoni o una chitarra elettrica. I parametri tecnici sono i seguenti:
distorsione armonica nel campo udibile massimo 0,05%;
fattore di distorsione dell'intermodulazione massimo 0,1%;
potenza totale in uscita 2x30 W;
ingresso TV;
ingresso AUX;
range di ascolto radio da 65,9 a 108 MHz;
20 stazioni radio nella memoria del sintonizzatore;
controllo dei toni bassi e alti ± 12 dB.
Completare la recensione è appropriato su un popolare sistema audio domestico HT-D943V. Questa novità a tre vie della realtà virtuale sorprende piacevolmente con le sue funzionalità avanzate. La commutazione degli ingressi di linea è disponibile per gli utenti, se necessario. La separazione dei canali è di almeno 75 dB. All'ingresso, la tensione del segnale dovrebbe essere 0,75 V.
Altri parametri sono i seguenti:
rapporto segnale-rumore non inferiore a 86 dB;
1 ogni AUX e 1 standard TV;
la sensibilità dell'ingresso del microfono è di 3 mV;
USB e lettore di schede disponibili;
peso escluso imballo 16,5 kg;
supporto per bitrate da 8 a 320 Kb/s, incluso bitrate dinamico;
controllo di tono per le frequenze basse e alte ± 12 dB.
Panoramica degli altoparlanti VR HT-D905v vedi sotto.
Il commento è stato inviato con successo.