Incursione di zanzare

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica degli elettrofumigatori
  3. Altri significati

Piastre antizanzare Raid, spray, liquidi spray e altri prodotti antizanzare sono popolari tra coloro che cercano di sbarazzarsi di fastidiosi insetti succhiatori di sangue. Le istruzioni per il loro utilizzo sono le più semplici possibili. Una panoramica dettagliata dei fondi presentati nella gamma di prodotti dell'azienda ti consentirà di capire rapidamente e facilmente dove e come puoi utilizzare il Mosquito Raid.

Peculiarità

Il repellente per zanzare Raid di SC Johnson è uno dei leader di mercato russo nel controllo degli insetti. Si distinguono per lavorazione di alta qualità, lunga durata. L'azienda produce una vasta gamma di preparati contro gli insetti volanti per uso interno ed esterno.

Caratteristiche distintive del prodotto.

  • Varietà di forme di rilascio. È possibile utilizzare spray, piastre e fluidi per fumigazione, spirali e altri supporti. Se un'opzione non fornisce un effetto sufficiente o il profumo sembra forte, puoi sempre trovare un'alternativa.
  • Sicurezza... Fatte salve le regole d'uso, i farmaci non danneggiano la salute umana.
  • Conformità agli standard UE... Sono molto più severi che in molti paesi del mondo, quindi non c'è bisogno di temere per lo stato dell'ambiente.
  • Composizione moderna... Il marchio utilizza nelle sue preparazioni insetticidi enterici come pralletrina, cipermetrina, imiprotrina. Tutti i fondi sono utilizzati in dosaggi limitati.
  • Azione veloce. In media, non ci vogliono più di 10-15 minuti per eliminare le zanzare in casa.

Combattere gli insetti succhiatori di sangue volanti può causare molti disagi. I preparativi raid in diverse forme di rilascio consentono di risolvere rapidamente e facilmente il problema dell'uccisione delle zanzare. È sufficiente scegliere la tua opzione migliore.

Panoramica degli elettrofumigatori

A casa, un elettrofumigatore è considerato il rimedio più sicuro ed efficace per il controllo delle zanzare. Funziona dalla rete, si collega a una presa normale. Uno speciale fluido per fumigazione può essere incluso come componente opzionale. Nell'assortimento del marchio, è presentato in più forme contemporaneamente.

  • Per 30 notti... Un'opzione semplice e conveniente per 240 ore di funzionamento del dispositivo. Nella composizione di pralletrina alla concentrazione dell'1,6%.
  • Per 45 notti "Eucalipto". Una versione aromatizzata del liquido a doppia azione. L'eucalipto è un repellente naturale che potenzia l'effetto dell'insetticida.
  • Per 60 notti. Una versione economica del classico fluido fumigatore.

La versione più moderna dell'elettrofumigatore Raid è dotata di un timer per il conteggio del tempo di funzionamento, che permette di automatizzare l'accensione e lo spegnimento del dispositivo. Inoltre, nel modello "intelligente" è previsto un adeguamento del grado di protezione. Consente di variare la velocità di evaporazione del liquido dalla bottiglia.

Oltre ai fumigatori con contenitori sostituibili, Raid rilascia un modello con un elemento riscaldante progettato per il contatto con le piastre. Un tale dispositivo riscalda rapidamente la superficie di un elemento di cartone impregnato di un insetticida sicuro. Una piastra è progettata per 8 ore di protezione dalle zanzare, la concentrazione ottimale della sostanza nell'aria può essere raggiunta 10 minuti dopo che il fumigatore è stato collegato alla rete.

Le regole per l'utilizzo del dispositivo sono le stesse per ogni tipo. La procedura sarà la seguente.

  • Installazione di una piastra o di un serbatoio. Sono collocati in uno scomparto speciale, secondo le raccomandazioni del produttore.
  • Collegamento del dispositivo alla rete. Va bene una normale presa da 220 V.
  • In attesa dell'inizio dell'azione... Occorrono circa 10 minuti prima che la composizione inizi ad evaporare dal riscaldamento.
  • Sterminio delle zanzare. Non appena tutti gli insetti vengono eliminati, il dispositivo viene scollegato dalla rete. La bottiglia si inserisce sotto il tappo. La piastra viene rimossa in una confezione di alluminio: è progettata per 8 ore di funzionamento, può essere riutilizzata fino al raggiungimento della data di scadenza.

I fumigatori elettrici Raid sono considerati una delle migliori opzioni per uccidere gli insetti volanti a casa. Ma in assenza di una fonte di alimentazione di rete o in natura, sono inutili. In questo caso, vale la pena considerare altre forme di rilascio.

Altri significati

Anche altri prodotti per il controllo delle zanzare sono commercializzati con il marchio Raid. Per ciascuno di essi, il produttore fornisce istruzioni per l'uso appositamente sviluppate. A seconda dello scopo, il prodotto può essere utilizzato all'aperto o al chiuso. Le forme di rilascio disponibili sono rappresentate dalle seguenti opzioni.

  • Piatto... L'azienda produce versioni regolari, aromatizzate e al cartoccio. Le piastre possono essere utilizzate solo in combinazione con un elettrofumigatore. L'ingrediente attivo in essi è d-allethrin. La presenza di una base in alluminio garantisce un riscaldamento uniforme, tali prodotti sono progettati per 10 ore di funzionamento.
  • spirali... Un'opzione popolare per l'uso esterno, l'uso interno è vietato. Il prodotto viene fornito in confezione da 10 con apposito supporto in metallo. La bobina si accende ad un'estremità, brucia lentamente, permettendo il rilascio di sostanze insetticide. Può essere utilizzato molte volte, il tempo di combustione totale è di 8 ore.
  • Spray "Lavender" contro gli insetti volanti. È un aerosol insetticida chimico dall'aroma gradevole che garantisce un effetto protettivo per 7 giorni dopo la spruzzatura. È efficace non solo contro le zanzare, ma anche contro la maggior parte degli altri insetti nocivi. Può essere utilizzato dove è impossibile accendere il fumigatore. Per tutta la durata dell'effetto del farmaco, le persone devono lasciare la stanza, quindi ventilare accuratamente.
  • Aerosol istantaneo per insetti volanti. Differisce in presenza di additivi aromatici, distrugge rapidamente zanzare, mosche e altri parassiti. La composizione è universale, adatta per l'uso in interni ed esterni, non è consigliabile elaborare vestiti e tessuti con essa. Il prodotto chimico spruzzato viene lasciato asciugare completamente, senza toccare le superfici. L'effetto protettivo dura 2 settimane.
  • Raid MAX "Prato primaverile". Un aerosol innovativo ad ampio spettro d'azione, caratterizzato da un'elevata efficienza, contiene componenti aromatici aggiuntivi. Tali prodotti possono essere spruzzati per combattere gli insetti volanti e striscianti. La composizione contiene un complesso di sostanze: pralletrina, imiprotrina, ciflutrin, che fornisce la distruzione istantanea dei parassiti per contatto. L'aerosol non deve essere spruzzato all'aperto.

Scegliendo i prodotti Raid per proteggere la tua casa dalle zanzare, non devi preoccuparti dei fastidiosi parassiti volanti di notte. All'aperto, spirali e aerosol garantiscono sicurezza.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento